Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Jeep CJ7 Laredo 304 V8
Citazione:Prova in un angolino con un goccio di olio dei freni, prima che ti estirpa anche il cromo  :ciappa:
Beccato!  :auslach: Prima che ti estirpi .Ho preso un pesce grosso! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Nigel bannato :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Veramente volevo scrivere in dialetto "prima c'al ta scarpa via la crumadura" però... touchà !  :loser:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Veramente volevo scrivere in dialetto "prima c'al ta scarpa via la crumadura" però... touchà !  :loser:
Sei un grande!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:Veramente volevo scrivere in dialetto "prima c'al ta scarpa via la crumadura" però... touchà !  :loser:
Visto che parli la nostra lingua insubrica,se sei su whatsapp ti mando un filmatino in dialetto ticinese che fa sbellicare dalle risate!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Ovviamente NON sono su WA  :ciappa: ma mi sa ancora per poco...  :frown2:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Oh...moderatore....avete finito di inquinarmi il topic con le vostre smancerie??? :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Purtroppo il riposo forzato in stampelle non mi consente di procedere con i lavori ed aggiornare....

Intanto però....una chicca per il filtro aria :-)

[Immagine: bafab0d43d361260da18fdbafb0a8c5e.jpg]
Slurp!  :cool9:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Ce l'ho messo anch'io identico sul padellone! :ok:

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
Finalmente finito il riposo forzato...ho ripreso in mano i cerchi.

Con lo sverniciatore è un impiastro data la forma dei cerchi ed i numerosi angoli....ho proseguito con olio di dita, lana acciaio e diluente nitro.

Dovrò poi smontarli per dettagliarli dove ora non si arriva ma rimane la soluzione migliore...


Da così....

[Immagine: 671c565229edd9b040427ec151744526.jpg]


A così....

[Immagine: 5749a7aa5f79e1cf72f54963bd7c371f.jpg]
[Immagine: cee1031d4b65f4a157eef44e38a8b993.jpg]
[Immagine: bb53bc6ffbd080dc8b3f106ca207b25c.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Tu devi aprire una azienda di car detailing... Non scherzo...

Cita messaggio
Citazione:Tu devi aprire una azienda di car detailing... Non scherzo...
 

Ci ho pensato anch'io ma ha senso solo in zone densamente popolate...  :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Eh.......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Apriamola a Bareggio!!!  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ho un capannone davanti a casa sfitto che mi turba da anni....abbastanza grande dentro...e con immenso spazio attorno.

 

Purtroppo siamo in Italia....se aprissi una roba del genere verrebbero a contarmi i granelli di polvere che disperdo nell'ambiente....

dovrei rifarmi i documenti con qualche nome che finisce per "h" o "in"....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Abdullah ?  :zsarcastic4xx:

 

...se ci stanno dentro le carrozzerie con tutti i filtri, figuriamoci un detailer... è tutta manodopera e 4 prodotti in croce, stracci usati e qualche flacone di plastica. Il problema vero con tanta manodopera sono le tasse... 

 

Magari il primo anno vai via liscio poi ti arriva la saraccata che devi chiedere un finanziamento... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Abdullah ?  :zsarcastic4xx:

 

...se ci stanno dentro le carrozzerie con tutti i filtri, figuriamoci un detailer... è tutta manodopera e 4 prodotti in croce, stracci usati e qualche flacone di plastica. Il problema vero con tanta manodopera sono le tasse... 
 

Mah.....

ti assicuro che à peggio nel commercio.

Sono discorsi troppo ampi :ciappa: :frown2:

 

C'Ã da dire che io ho una vera e propria malattia per certe cose....

mi piacerebbe preparare le auto per la vendita. Vedo certe robe in giro che se passassero da me un giorno acquisterebbero migliaia di euro di valore. La presentazione à FONDAMENTALE. In Italia in pochi la curano come si dovrebbe.

Quando vedo un paraurti opaco mi diventa barzotto....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Purtroppo i preparatori nelle concessionarie sono sempre sottopagati, è un lavoro da garzone ho visto pulire le carrozzerie col Glassex e lasciarle piene di righe... anche quando c'era un preparatore "anziano" al massimo usava un po' di ovatta... 

 

La maggior parte delle volte le auto le mandano in carrozzeria... 

 

comunque se mi gira un giorno ti chiamo e ci facciamo due chiacchiere.. scusa l'O/T... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Cris....V###i in Brianza può essere quello che volete...ma hai mai visto una sua auto usata in vendita?

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:dovrei rifarmi i documenti con qualche nome che finisce per "h" o "in"....
Per finire in "in" basta essere Veneti! Se vuoi ti fai socio con mia mamma o mia suocera e usi il loro di cognome! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)