Discussioni: 181
Reputazione:
0
15-04-15, 08:30 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-15, 10:07 AM da LEE01.)
Il 18 febbraio 2015 nasce ufficialmente l'associazione Hazzard Stunt Team , partita iva 02458630205 e cf 90024940208 , il gruppo era in vita dal primo hazzard tribute ma solo in via ufficiosa ! Visto l'affiatamento cresciuto negli anni abbiamo deciso di diventare una realta' ufficiale a tutti gli effetti!
Lo scopo principale e quello di organizzare l'hazzard tribute , lavoriamo tutto l'anno per creare questo evento , dopo il secondo hazzard tribute , quello dell'anno scorso abbiamo smesso di collaborare con l'associazione le scule e abbiamo deciso di crearne una tutta nostra , i motivi della decisione sono molti ma quello principale e che praticamente facevamo gia tutto noi quindi perche non scommettere in tutto e per tutto su noi stessi ?
L'associazione non ha sopo di lucro , l'intento come detto è recuperare fondi per mettere in piedi la festa , se dovessero rimanere fondi a fine anno verranno tenuti per le spese della festa dell'anno successivo e quelli in eccesso dati in beneficenza !
Reputazione:
0
Qualcuno , in verita' solo una persona per ora , ha fatto delle osservazioni tristi sudi noi , dicendo che ci muoviamo solo per soldi e che siamo dei palancai , mi spiace che lui ( e scrivo lui perche' credo e spero che sia l'unico ) la pensi cosi' e che non abbia capito il senso di quello che facciamo , ci mettiamo il nostro tempo e facciamo cose che a volte ci mettono anche in ridicolo , ci mettiamo in gioco e cerchiamo di far ridere e divertire grandi e bambini uniti da un unico scopo che e quello di riuscire a metter in piedi la festa !
Â
Siamo molto determinati e come gia detto tutto l'anno ci lavoriamo , siamo sempre andati gratuitamente ovunque ci chiamassero a spese nostre e piu' che altro mie :-)
Â
Sono stati poi due ragazzi del forum ( non faccio nomi se vogliono lo diranno loro chi sono ) a farmi notare che la gente ci sfruttava e che dovevamo farci furbi e chiedere qualcosa in cambio , ho cominciato a chiedere in cambio la loro presenza o l'aiuto fisico per la nostra festa con il risultato di ricevere solo promesse non mantenute , chiedere soldi mi e sempre parso cmq brutto e non vorrei appunto si scambiasse una passione per un lavoro , al che abbiamo deciso con gli altri di creare una associazione in regola con le leggi vigenti che puo ricevere sponsor e fondi ! Da ora se qualcuno richiede la nostra presenza chiediamo un contributo ( cifra decisa da loro ) per l'associazione come aiuto per organizzare la festa !
Â
Vorrei molto sinceramente che se qualcuno ritenesse che stiamo agendo nel modo sbagliato me lo dicesse , e non vorrei essere frainteso , è chiaro che se vogli oandare con una mia auto ad un raduno o da amici che mi invitano con la mia famiglia vado per i cavoli miei come sapre ho fatto e come tutti fanno ci macherebbe altro di chiedere contributi per quello , quello che intendo io è quando qualcuno vuole tutto lo staff di hazzard e quando dobbiamo muovere piu' di una delle mie auto ( con relativi costi ) per andare in un posto o a una manifestazione ch e anoi non interessa solo per soddisfare le richieste altrui !
Â
Se veramente tutti pensassero che agiamo nel modo sbagliato allora chiuderei subito l'associazione e smetterei di fare quello che facciamo , festa compresa , vorrei che si capisse che i fondiservono a mettere in piedi una festa in cui tutto è gratuito ( a parte quello che si consuma ) !
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Complimenti Lee, mi sembra un'ottima scelta. Spero di poter assistere prima o poi ad un vostro spettacolo live!
p.s: tu quale sei dei personaggi?
                    Â
opar Or No Car
              Â
Discussioni: 77
Reputazione:
20
chi vorrebbe tu andassi con tutti i tuoi mezzi gratis a intrattenere è un gran ignorante e basta. probabilmente i V8 li ha visti solo in tv e non si è nemmeno mai fermato a fare benzina.... oppure ti considera PdP.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
0
15-04-15, 09:09 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-15, 09:10 AM da LEE01.)
cos'è un pdp ? :zsarcastic4xx:
Â
oltr a essere un mio amico ( o almeno questo pensavo ) i v8 li conosce e ha anche la passione delle auto americne e le ha possedute e le possiede tutt'ora , e ti giuro che il fatto che mi abbiano riportato che lui ha detto queste cose ( si perche' di persona non ha avuto il coraggio di dirmelo ) mi ha molto ferito ! E visto che io sono uno che si mette sempre in discussione mi sono chiesto se veramente stessi sbagliando ! Per questo lo chiedo qui ' per capire se ci stiamo muovendo nella direzione sbagliata !
Reputazione:
0
 Se lui è un caso isolato allora vuol dire che siamo nel giusto ma se molti la pensano come lui allora dobbiamo ripensare al modo in cui ci stiamo muovendo !
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Purtroppo anche se fai la cosa piu' nobile,piu' disinteressata e piu' straordinaria al mondo,ci sara' sempre qualcuno che obiettera'...non pensarci e vai per la tua strada perche' cio' che state facendo e' molto bello e meritevole di incoraggiamento.
Dubito...ergo sum.
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Mi accodo a quanto scritto da Piero... Ma di la verità tu non lavori! :zsarcastic4xx: Tra i lavori sulle macchine la famiglia e le feste che organizzi... oppure non dormi mai...
Discussioni: 77
Reputazione:
20
PdP: Paperon de' Paperoni
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski