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Citazione:Corrado... capote nuova (spero non in tessuto ma in vinile) pulizia serbatoio, tamponi all'avantreno..... cinquemila euro?!?!?! :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cristiano.... capotte nuova in tessuto stelle e strisce... blu e rosse.... Â che fa tendenza con i fili candela rigorosamente ...viola fosforescente uguale uguale all'originale...
Â
bando alle ciance....
la capotta è in vinile bianco stampato stessa trama dell'originale, come calotta e fili rigorosamente neri...esclusione delle puntine con accensione elett. petronix ... ma ora ho un problema elettrico alla capotta.... una rogna... che spero di risolvere presto... e poi via di filato dal tappezziere..
i soldi..bè... sono come il sangue... vanno e vengono...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
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oggi giornata epocale................. o meglio ho capito insieme a due mie amici compagni di merende...di cui uno è anche assiduo del forum :ok: .. insomma alla t.bird non gli si cala la mutanda... e lì ormai dovrei essere un esperto...  i guai sono due... il primo un interruttore che fa il piro..e che risolviamo con un semplice interruttore da portiera....e tre relè  il secondo... è il motore elettrico che comanda la pompa idraulica...
t.bird
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19-04-15, 08:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-15, 08:56 PM da ciampone.)
Con colpevole ritardo ammetto di essere uno dei compagni di merende del grande Tbird.ððð
Sabato era proprio alla disperazione (una signora che non si cala la mutanda à una vera emergenza!) e mi ha chiesto se andavo anch'io a dare una mano.
Questo à il motorino elettrico bello fiammato....
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19-04-15, 09:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-15, 09:01 PM da ciampone.)
Queste le sigle riportate sul motore, purtroppo non corrispondono a niente (o perlomeno io non sono riuscito a trovare niente).
C5VF 15667A
ERH 4008 12V
W11
Ovviamente il ricambio completo si trova, ma solo il gruppo completo motore-pompa-serbatoio.... solo 260 dollari....
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Dove hai cercato?
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Hai provato su classiquecars.com
Dovrebbe averlo per 150 dollari se non sbaglio...
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Citazione:Hai provato su classiquecars.com
Dovrebbe averlo per 150 dollari se non sbaglio...
Grazie! Ci do un'occhiata.
Insieme a Corrado s'era guardato su Larry's T-bird, poi su un paio di altri siti specifici per convertibili e poi sull'immancabile ebay.
Tutti vendevano il gruppo completo, non il motore da solo e i prezzi erano allineati sui 260-270$.
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Citazione:Hai provato su classiquecars.com
Dovrebbe averlo per 150 dollari se non sbaglio...
Trovato subito, anche loro solo gruppo completo, ma è in vendita a 295$.....
Â
http://www.classiquecars.com/thunderbirdconvcart.htm
Â
1964 to 1966 Thunderbird
fits:Â 1964, 1965, 1966
NEW! Hi Volume Convertible Hydraulic Pump Motor
$295.00 Each
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domani provo da uno che ripara motorini elettrici, poi mali estremi estremi rimedi
t.bird
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Capisco la rottura di palle e il costo in sè... ma se ne cambi uno di un'auto moderna, magari made in Wolfsburg o Stuttgart è facile che ti chiedono il triplo.... :ciappa:
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sono stato da uno che riavvolge ripara i motori elettrici, mi ha detto che è facile spender ⬠200,00 per rifarlo e bilanciarlo, quindi meglio nuovo...
t.bird
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20-04-15, 06:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-15, 06:42 PM da t.bird.)
hostare immagini
comoda posizione...
t.bird
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Â
questo è il famelico interruttore a sei fili... tre contatti...
t.bird
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Â
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Â
.. dato che per arrivare ai vari fili e relè ho dovuto togliere i sedili posteriori ho fatto due foto dove si vede sempre la distinta della scheda produzione sedili...
t.birdÂ
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naturalmente sto aspettando il motore e pompa che comanda la cappotta .... speriamo che arrivi presto... dato che poi la devo portare dal tappezzire per la sostituzione..
t.bird
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Ricciolo, non è la scheda produzione dei sedili! è il built sheet di fabbrica! Toglilo da lì e conservalo, ci sono tutti i dati originali con gli optional di fabbrica. Era il foglio che davano agli operai per assemblarla!
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E' prezioso! anche sulla mia era cosi!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
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Citazione:Ricciolo, non è la scheda produzione dei sedili! è il built sheet di fabbrica! Toglilo da lì e conservalo, ci sono tutti i dati originali con gli optional di fabbrica. Era il foglio che davano agli operai per assemblarla!
Credo che "riccioli d'oro" :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:Â Â abbia solo sbagliato a scrivere...
C'ero anch'io quando abbiamo tolto il sedile e abbiamo visto il building sheet.
Il problema è che la carta è talmente rovinata e screpolata che tutti abbiamo avuto paura che si sbriciolasse nel tentativo di toglierlo da sotto il sedile.....
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Citazione:Ricciolo, non è la scheda produzione dei sedili! è il built sheet di fabbrica! Toglilo da lì e conservalo, ci sono tutti i dati originali con gli optional di fabbrica. Era il foglio che davano agli operai per assemblarla!
.. come sei pignolo... :408:
t.bird
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Citazione:Â
Ricciolo, non è la scheda produzione dei sedili! è il built sheet di fabbrica! Toglilo da lì e conservalo, ci sono tutti i dati originali con gli optional di fabbrica. Era il foglio che davano agli operai per assemblarla!
Credo che "riccioli d'oro" :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:Â Â abbia solo sbagliato a scrivere...
C'ero anch'io quando abbiamo tolto il sedile e abbiamo visto il building sheet.
Il problema è che la carta è talmente rovinata e screpolata che tutti abbiamo avuto paura che si sbriciolasse nel tentativo di toglierlo da sotto il sedile.....
Â
... si è molto rovinato... e lo lascio lì dato che sono 50anni che ci sta..
t.bird
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