Discussioni: 2
Reputazione:
1
12-09-16, 04:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-16, 04:16 PM da santiago.)
il confano è stato tagliato e fatto una gettata di stucco di spessore circa 10-15mm da base per la presa d'aria.Ho già paura del polverone che dovrò fare con la smerigliatrice per eliminarlo.... stavolta i vicini chiamano i carabinieri.
Comunque anche se non originale questa presa d'aria la utilizzerò perchè in effetti non è male e non è troppo vistosa, anzi, molto discreta.
Discussioni: 36
Reputazione:
1
mmmmmh!! bella croccante vedo!!!
Reputazione:
1
e si.... ora mi tocca scollare il lunotto per fare una cosa fatta bene. Tutto sommato è anche meglio così...in questo modo pulisco bene la sede e le do una rinfrescata.
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Cazzarola che lavorone!!
Devo ancora venire a vederla :biggrin: !
Discussioni: 46
Reputazione:
14
Ce ne sono parecchi di punti da sanare...anche i lamierati interni sono messi malino....un bel lavorone! .Coraggio pure....
Reputazione:
1
Ma non è meglio prenderla e sabbiarla .... ?
Reputazione:
1
no, non sabbio anche se mi risparmierebbe del lavoro. Comunque non è male eh.... All'interno dei lamierati ci ho spruzzato con la canula il ferox. Poi a lavoro finito spruzzo cera per scatolati a volontà . Nel maggiolino chi ho spruzzato anche olio di vasellina.
Reputazione:
1
comunque nel complesso non è male. Magari le foto fanno sembrare il tutto peggio di ciò che realmente è.
Discussioni: 3
Reputazione:
4
Buon lavoro ðªð» di cuore Santiago e complimenti ðð»!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !