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1978 Chevrolet Camaro
Più grosso come dimensioni no, ho contollato le misure. Per la corrente non dovrebbero esserci problemi non è tanto più elevata.

 

Ok, guardo su Rockauto.

Tempo fa avevo visto che offrivano anche un servizio di rigenerazione ma, non credo sia conveniente per le spese di spedizione: dovrei spedire il mio

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Prendilo nuovo da 100, se cambi batteria la puoi metterla più grossa (che male non fa, da me c'era una 55A ora c'è una 85A) e hai un carico corretto. Costa un centinaio di $ e hai risolto.  

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Penso che ascolterò il consiglio di camaro80 ho provato un 100 A e ci stà. Puleggia in asse.

Ho un altro dubbio. E' un errore fare ponte col cavetto numero 2 che esce da stabilizzatore (o regolatore) ed il cavo che porta corrente alla batteria?

 

Io ora ho un impianto fatto da non so chi. Ed i cavi fanno un giro assurdo sopra l'intake (tre cavi).

Pensavo di fare un ponticello dietro l'alternatore, così mi ritrovo un cavo di sezione che va a caricare la batteria ed un cavo sottile che va al voltmetro ... Non mi sono inventato la modifica, il dubbio mi è venuto perchè in alcuni schemi c'è il ponte, in altri questo cavetto viene messo sotto chiave.

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Citazione:A che pro?

Originariamente hai un 63 Amp, perchè mettere un 100, che sarà magari più grosso e dovrai modificare qualcosa.

Vai su Rockauto e prendine uno rigenerato o nuovo, a costo inferiore! :ok:
 

Esattamente, le auto di quegli anni hanno assorbimenti di corrente nulli rispetto alle auto odierne, aumentare l'amperaggio è solo uno spreco di soldi, oltre a sovraccaricare un impianto vecchio.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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