Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
Citazione: 

grande , grazie della dritta

Potrebbe teoricamente arrivare in italia (se trovi il giusto compromesso con il prezzo) ? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
in che senso ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:in che senso ?

Potresti essere realmente interessato all'acquisto, trovando il giusto compromesso con il venditore ?

Ma ti immagini la sua faccia se la prendessi ? L'uomo più felice del Mondo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok:

[Immagine: Come_raggiungerci.jpg]

invia immagini

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
haha si , lo so ' il problema è che poi non riesco piu' a toglierlo da quell'auto mi ha gia detto che lui me la sequestra e ci gira tutti i giorni vestito da sceriffo , giuro' l'ha detto veramente e conoscendolo sono certo che lo potrebbe fare :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:haha si , lo so ' il problema è che poi non riesco piu' a toglierlo da quell'auto mi ha gia detto che lui me la sequestra e ci gira tutti i giorni vestito da sceriffo , giuro' l'ha detto veramente e conoscendolo sono certo che lo potrebbe fare :zsarcastic4xx:

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Allora fai una proposta.... non puoi deludere Rosco! :ok:

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/plymouth-andere-satellite-police-car-cool-und-extravagant-berching/196433441.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=19800&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=1965-01-01&maxFirstRegistrationDate=1975-12-31&negativeFeatures=EXPORT&noec=1#
Cita messaggio
è anche modello e anno giusto tra quelle usate

Cita messaggio
Citazione:è anche modello e anno giusto tra quelle usate

Esattamente.....ed è in Germania....quando ti ricapita? Hai visto che l'ultima foto nelll'annuncio è proprio un frame del Film (chissà che non sia una di quelle utilizzate all'epoca :011: )  ?
Cita messaggio
ho dei problemi con la lingua :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:ho dei problemi con la lingua :zsarcastic4xx:

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Stavi trattando quella in Italia che è della contea di Chickasaw....io preferirei questa perchè almeno è della contea di Hazzard ! :ok:

Cita messaggio
Citazione:ho dei problemi con la lingua :zsarcastic4xx:

Vai tranquillo! In Germania tutti parlano benissimo l'inglese, anche i nonni da 70 anni!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
Citazione: 

ho dei problemi con la lingua :zsarcastic4xx:

Vai tranquillo! In Germania tutti parlano benissimo l'inglese, anche i nonni da 70 anni!

In Baviera non proprio tutti, poi ci sono quelli nati nella ex Germania dell'Est che spesso non hanno studiato l'inglese ed ora ovviamente non lo parlano.
Cita messaggio
[Immagine: 11169465_460410920797720_321869669352985...e=55F2887A]

Cita messaggio
Citazione: 

to all of our friends and fans from ben jones aka “cooter”

i think all of hazzard nation understands that the confederate battle flag is the symbol that represents the indomitable spirit of independence which keeps us “makin’ our way the only way we know how.”

that flag on top of the general lee made a statement that the values of the rural south were the values of courage and family and good times.

our beloved symbol is now being attacked in a wave of political correctness that is unprecedented in our nation of free speech and free expression. activists and politicians are villifying southern culture and our heritage as being bigoted and racist. we know that this is not the case. and we know that in hazzard county there was never any racism.

though the flag has been removed from such places as walmart, target and amazon, it will never be removed from any of our cooter’s stores and museums. we are all the same good people today that we were last week and last year and we are not going to be shamed into turning our backs on our heritage and our convictions.

we are not racists. we despise racism and bigotry. and we think the people who are creating this “cultural cleansing” are the real bigots in this story.

when we say our flag stands for “heritage, not hate” and “pride, not prejudice”, we mean it. and we believe that old saying, “you can’t know where you are going if you forget where you came from.”

cooter’s is going to continue to sell our southern symbols as long as there is a cooter’s. i will fight these people until hell freezes over, and then i will fight them on the ice.
dalla pagina fb di Cooter..prima che hazzard venga bannato :approv:

Cita messaggio
da qualche giorno girano le notizie riguardanti la bandiera anche in italia ....... :011:

Cita messaggio
[Immagine: WP_20150626_22_49_40_Raw.jpg]

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Citazione:da qualche giorno girano le notizie riguardanti la bandiera anche in italia ....... :011:

Già... Che stronzata!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
parlando di cio' che sta succedendo riguardo la bandiera confederata , visto che ne parlavamo su fb esprimo anche qui il mio pensiero !

Quello che avete appena letto scriveva "Cooter" sul suo profilo , non so' se sia stato bannato o se ci sia ancora , io personalmente credo che sia assurdo accanirsi cosi' , se è vero che qualcuno riconosce quella bandiera come portavoce di un tempo in cui ci fu' razzismo è vero che per altri significa cose ben diverse , per non parlare degli amanti del telefilm hazzard ! Ci sono molte altre bandiere o simboli anche contemporanei che rappresentano razzismo o crudelta' ma non ho mai visto accanirsi su quelle ! Io poi sono uno che non si schiera mai politicamente da nessuna parte e mai avete visto e mai mi vedrete scrivere o parlare di politica , io odio la politica in generale penso che non porti beneficio a nessuno litigare perche' uno e di dx e l'altro di sx , vale il vecchio detto che tra i due litiganti il terzo gode ! Vedo gente accanirsi l'uno contro l'altro come se la politica fosse una scusa come il calcio per sfidarsi e a volte si sposano certe idee solo perche' si è da una parte o dall'altra senza pensare effettivamente di cosa si sta parlando ! L'ideale sarebbe sempre ragionare sulle cose di cui si discute dimenticando se chi le ha dette sia di dx o di sx ! Anche in queato caso seppur mi spiaccia parecchio , solo perche' sono amante di hazzard non affronto temi politici riguardanti la bandiera perche' sarebbe assurdo farlo solo perche' ne ho una stampata sul tettuccio della mia auto ! Le mie bandiere sudiste le amo e le espongo perche' amo quello che mi ricordano , mi ricordano da bambino quando guardavo hazzard davanti alla tv con pane e nutella , momenti felici , e anche perche' amo il southern e la sua cultura , tutto qui' , non la vedo come nient'altro per la quale è stata accusata , ma questo è il mio punto di vista e posso anche capire che per altri la bandiera signifihi qualcosa di molto diverso , ma non per questo qualcuno deve obbligarmi a toglierla da qualcosa di mia proprieta' , come avete detto prima , per una volta dico fortuna siamo in italia
Cita messaggio
Sono i soliti mentecatti del politically correct. La bandiera sudista ha sempre fatto rima con razzismo e Ku-Klux-Klan negli stati ex-confederati. Potevano bandirla da subito come fu fatto per quella nazista (che ad esempio per la cultura dell' India ha tutt'altro significato), ma ormai è entrata nell'iconografia di una certa America rurale e ribelle.

Oggi un imbecille ha sparato in una chiesa inneggiando alla superiorità della razza? Sedia elettrica e stop. Il resto è un'assurda polemica... e il primo in italia che tira fuori sta storia con tutti i problemi che abbiamo a cui pensare, se mi capita a tiro gli faccio assaggiare la binda da 2 tonnellate della Newport  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
http://rightwingnews.com/democrats/49000...-schedule/

Cita messaggio
tipica immagine di famiglia razzista

[Immagine: 11720538_874284452624692_1156948390_n.jp...e=5598A25C]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)