Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Ford F350 Wreck Truck
in questi  ultimi giorni ho scoperto un programma su sky che mi era sfuggito , Autostrade per l'inferno , ci sono mezzi di recupero impressionanti all'opera ma anche mezzi identici al mio e datati come il mio , funzionanao ancora benissimo , grazie a questo programma ho finalmente capito come funziona il braccio di recupero del mio carro attrezzi , mi sto apprestando a modificare queste due gomme telate che sono state accorciate  , le sostituisco con due + lunghe e poi provo ad agganciare e trainare qualche auto :ok:

[Immagine: SAM_2652.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Spulciando tra i documenti oltre alle  foto del restauro ho trovato title e sdoganamento , leggendo attentamente quest'ultimo mi sono accorto che era stato sdoganato a nome di un conoscetne :-) incredibile quanto è piccolo il mondo , scriveva anche sul forum parecchi anni fa' credo , cmq lo conoscono un po' tutti,  ai pranzi del forum c'era spesso , l'ho chiamato ieri per chiedergli se fosse veramente lui o un omonimo e mi ha confermato che si tratta proprio di lui :approv:  e mi ha anche salutato dicendomi Dukes forever!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
ora sono alla ricerca dei due Wheel dollies  , su ebay non si trovano , potri anche costruirli se sapessi con precisione misure e dettagli

Cita messaggio
in praticaservono a questo

[Immagine: towdollies.jpg]

e qui li vedeti sul cassone

[Immagine: c842aa837ad3a4c39d89bb89ffacee34.jpg]

Cita messaggio
dimenticavo , questo a libretto è 33 qli , chissa se togliendo la rampa il mio f450 riuscira ad essere almeno 35

Cita messaggio
Citazione:dimenticavo , questo a libretto è 33 qli , chissa se togliendo la rampa il mio f450 riuscira ad essere almeno 35
Ti volevo chiedere proprio questo...
Cita messaggio
Il preriscaldo non è altro che una resistenza in un alloggiamento specifico, sicuramente comandata da un termostato. 

E' facilmente modificabile per farla andare a 230v.

Cita messaggio
Citazione:Il preriscaldo non è altro che una resistenza in un alloggiamento specifico, sicuramente comandata da un termostato. 

Basta questo http://www.ebay.it/itm/TRASFORMATORE-RID...2329cb9732
Cita messaggio
Citazione: 

Il preriscaldo non è altro che una resistenza in un alloggiamento specifico, sicuramente comandata da un termostato. 

Basta questo http://www.ebay.it/itm/TRASFORMATORE-RID...2329cb9732

ottimo , non credo mi serva mai questo sistema ma per quello che costa il riduttore forse vale la pena prenderlo  , vorra dire che se ho intenzione di usarlo in pieno inverno posso preriscaldare il motore :ciglia:
Cita messaggio
Citazione:in praticaservono a questo

[Immagine: towdollies.jpg]

e qui li vedeti sul cassone

Ci si potrebbe fare drift quasi quasi ....  XD

Ad ogni modo trovo spettacolare il sistema che si vede in 'Rimozione forzata' .

Sono rimasto allucinato   XD

Cita messaggio
a chi lo dici , sono letteralemte inchiodato allo schermo , peccato sia finita la serie , non so  dire quando ricominci

Cita messaggio
Tra una replica e l'altra è un po' che non lo guardo. Se ne inventano di ogni ormai  XD

Cita messaggio
Citazione:ottimo , non credo mi serva mai questo sistema ma per quello che costa il riduttore forse vale la pena prenderlo  , vorra dire che se ho intenzione di usarlo in pieno inverno posso preriscaldare il motore :ciglia:
Io non ho mai dato peso più di tanto al fatto di preriscaldare il motore, ed è anche vero che nei benzina non influisce più di tanto, però da un paio d'anni monto nel fuoristrada (diesel) un Webasto tipo quelli che si usano nei camion, che acquistai solo per trovarlo la mattina in inverno già caldo col riscaldamento acceso... Quando metto in moto la temperatura è già a 70°! Il motore ha un funzionamento molto più fluido e regolare rispetto a quando parte a freddo! 
Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/Collins-Self-Loa...1090927845

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

[Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car

Cita messaggio
Citazione:http://www.ebay.com/itm/Collins-Self-Loa...1090927845
ah pero' .... carucci
Cita messaggio
Direi di si..... a parte vendono anche i bracket per il truck......

Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/Collins-Self-Loa...2c5073ea48

Cita messaggio
ma scusa ma le auto hanno 4 ruote. perchè le vuoi staccare da terra?

Cita messaggio
si in effetti cosa ti servono a fare le ruotine dietro in rimozione forzata le usano se nn sbloccano il freno a mano o se un'auto nn ha il cambio in folle ma tu traini la tua auto penso che riesci a sbloccarlo ahahahahahaha ti voglio vedere arrivi con il carro atrezzi 20 minuti per attaccare e rimorchiare con le fasce per nn sgriare o rompere nulla 20 minuti per montare le ruotine dietro il prezzo delle ruotine a comprarle in questo tempo e spesa il carroatrezzi te l'ha gia messa nel capannone a casa  :36_1_21:

però sono curioso sistema le fasce che c'è da divertirsi  

Cita messaggio
e se resti a piedi con il carro attrezzi mentre traini?  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)