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1979 Ford F350 Wreck Truck
#41
in questi  ultimi giorni ho scoperto un programma su sky che mi era sfuggito , Autostrade per l'inferno , ci sono mezzi di recupero impressionanti all'opera ma anche mezzi identici al mio e datati come il mio , funzionanao ancora benissimo , grazie a questo programma ho finalmente capito come funziona il braccio di recupero del mio carro attrezzi , mi sto apprestando a modificare queste due gomme telate che sono state accorciate  , le sostituisco con due + lunghe e poi provo ad agganciare e trainare qualche auto :ok:

 

[Immagine: SAM_2652.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
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#42
Spulciando tra i documenti oltre alle  foto del restauro ho trovato title e sdoganamento , leggendo attentamente quest'ultimo mi sono accorto che era stato sdoganato a nome di un conoscetne :-) incredibile quanto è piccolo il mondo , scriveva anche sul forum parecchi anni fa' credo , cmq lo conoscono un po' tutti,  ai pranzi del forum c'era spesso , l'ho chiamato ieri per chiedergli se fosse veramente lui o un omonimo e mi ha confermato che si tratta proprio di lui :approv:  e mi ha anche salutato dicendomi Dukes forever!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
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#43
ora sono alla ricerca dei due Wheel dollies  , su ebay non si trovano , potri anche costruirli se sapessi con precisione misure e dettagli

[Immagine: leo.jpg]
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#44
in praticaservono a questo

 

[Immagine: towdollies.jpg]

 

e qui li vedeti sul cassone

 

[Immagine: c842aa837ad3a4c39d89bb89ffacee34.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
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#45
dimenticavo , questo a libretto è 33 qli , chissa se togliendo la rampa il mio f450 riuscira ad essere almeno 35

[Immagine: leo.jpg]
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#46
Citazione:dimenticavo , questo a libretto è 33 qli , chissa se togliendo la rampa il mio f450 riuscira ad essere almeno 35
Ti volevo chiedere proprio questo...
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#47
Il preriscaldo non è altro che una resistenza in un alloggiamento specifico, sicuramente comandata da un termostato. 

E' facilmente modificabile per farla andare a 230v.

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#48
Citazione:Il preriscaldo non è altro che una resistenza in un alloggiamento specifico, sicuramente comandata da un termostato. 

E' facilmente modificabile per farla andare a 230v.
Basta questo http://www.ebay.it/itm/TRASFORMATORE-RID...2329cb9732
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#49
Citazione: 

Il preriscaldo non è altro che una resistenza in un alloggiamento specifico, sicuramente comandata da un termostato. 

E' facilmente modificabile per farla andare a 230v.
Basta questo http://www.ebay.it/itm/TRASFORMATORE-RID...2329cb9732

 

ottimo , non credo mi serva mai questo sistema ma per quello che costa il riduttore forse vale la pena prenderlo  , vorra dire che se ho intenzione di usarlo in pieno inverno posso preriscaldare il motore :ciglia:
[Immagine: leo.jpg]
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#50
Citazione:in praticaservono a questo

 

[Immagine: towdollies.jpg]

 

e qui li vedeti sul cassone

 

 
 

 

Ci si potrebbe fare drift quasi quasi ....  XD

 

Ad ogni modo trovo spettacolare il sistema che si vede in 'Rimozione forzata' .

 

Sono rimasto allucinato   XD

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#51
a chi lo dici , sono letteralemte inchiodato allo schermo , peccato sia finita la serie , non so  dire quando ricominci

[Immagine: leo.jpg]
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#52
Tra una replica e l'altra è un po' che non lo guardo. Se ne inventano di ogni ormai  XD

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#53
Citazione:ottimo , non credo mi serva mai questo sistema ma per quello che costa il riduttore forse vale la pena prenderlo  , vorra dire che se ho intenzione di usarlo in pieno inverno posso preriscaldare il motore :ciglia:
Io non ho mai dato peso più di tanto al fatto di preriscaldare il motore, ed è anche vero che nei benzina non influisce più di tanto, però da un paio d'anni monto nel fuoristrada (diesel) un Webasto tipo quelli che si usano nei camion, che acquistai solo per trovarlo la mattina in inverno già caldo col riscaldamento acceso... Quando metto in moto la temperatura è già a 70°! Il motore ha un funzionamento molto più fluido e regolare rispetto a quando parte a freddo! 
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#54
http://www.ebay.com/itm/Collins-Self-Loa...1090927845

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
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#55
Citazione:http://www.ebay.com/itm/Collins-Self-Loa...1090927845
ah pero' .... carucci
[Immagine: leo.jpg]
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#56
Direi di si..... a parte vendono anche i bracket per il truck......

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
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#57
http://www.ebay.com/itm/Collins-Self-Loa...2c5073ea48

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
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#58
ma scusa ma le auto hanno 4 ruote. perchè le vuoi staccare da terra?

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#59
si in effetti cosa ti servono a fare le ruotine dietro in rimozione forzata le usano se nn sbloccano il freno a mano o se un'auto nn ha il cambio in folle ma tu traini la tua auto penso che riesci a sbloccarlo ahahahahahaha ti voglio vedere arrivi con il carro atrezzi 20 minuti per attaccare e rimorchiare con le fasce per nn sgriare o rompere nulla 20 minuti per montare le ruotine dietro il prezzo delle ruotine a comprarle in questo tempo e spesa il carroatrezzi te l'ha gia messa nel capannone a casa  :36_1_21:

però sono curioso sistema le fasce che c'è da divertirsi  

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#60
e se resti a piedi con il carro attrezzi mentre traini?  :zsarcastic4xx:

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