23-06-15, 12:55 PM
Â
3? Hazzard Tribute
|
23-06-15, 01:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-15, 01:42 PM da ciampone.)
Citazione:the intimidetor .......... :zsarcastic4xx:Che spettaolo d'omo E non è stata fotografata la collezione di alcolici.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
23-06-15, 01:38 PM
una chicca:
chi ho trovato domenica all'hazzard tribute?? un tipo che mi abita proprio di fronte casa che balla country ! ... impossibile un altro da caselle di sommacampagna ahah  mi spiace per chi sia andato via presto domenica, ma le costine e gli hamburger con la carne affumicata erano prorpio ottimi!
23-06-15, 01:48 PM
che dire....
 bravi ragazzi, mi è piaciuto un sacco e bellissima location, grazie e andate avanti cosi   primo viaggio cosi' lungo insieme alla Fury che non ha presantato problemi, mi è dispiaciuto andare via presto ma avevo impegni alla sera e dovevo essere a casa (è stato un fine settimana moooolto impegnativo)  @ciampone volevo salutarti prima di andare ma non ti ho piu' visto
23-06-15, 02:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-15, 02:18 PM da LEE01.)
SONO STATO FELICISSIMO di vedere tutti voi del forum , mi spiace se non sono riuscito molto a soffermarmi a parlare con voi , Mark Bright , Nuvolari e Intimidetor abbiamo dovuto mandarli via la domenica sera avevamo gia' cominciato a smontare tutto ed erano ancora li ' , sono rimasti fin dopo la chiusura :zsarcastic4xx:
Ciampone , felice che sei riuscito a venire , hai la foto che abbiamo fatto per Morris ? è stato un piacere rivederti dopo tutti questi anni Mark Bright , si e' disturbato anche questa volta e pensare che sono in debito con lui gia da tempo , e da quello che ho saputo da gran signore qual'è ha pagato la cena a tutti quelli che si ritrovava vicino :zsarcastic4xx: Molez sempre un piacere vederti!!come del resto Giorgio !! Immenso piacere anche che Lino si sia torvato bene Bandito è venuto sia sabato che domenica grazieeee Augusto , charger fantastico , fatto piacere rivedere sia te che tua moglie che abbiamo obbligato a partecipare a miss daisy e che sportivamente non si è tirata in dietro , era chiaramente una cosa gogliardica e per ridere spero che la cosa si sia capita , non era chiaramente una vera sfilata che facesse vincere le piu' belle ! Actarus sempre piacere rivederti e non so nemmeno se ti ho offerto da bere , anche con te sono in debito ! Bitstream bellissimo anche il tuo charger e piacere di averti conosciuto , la lista è lunghissima sicuramente dimentico qualcuno , scusatemi ma ero un po' fuori e ancora lo sono , pian piano sto rientrando :approv: :icon_hug:
23-06-15, 02:18 PM
collezione di modellini di un amico , una piccola parte dlela sua collezione
 |
« Precedente | Successivo »
|