dipende dalle situazioni, non ho una canzona in particolare... per? a pensarci, cosi su 2 piedi, la 1? che mi salta in mente... dico:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
02-12-08, 11:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-08, 11:08 PM da er wagone.)
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Anche "lui" mi mette sempre di buonumore e quando lo ascolto sono subito in spiaggia con un cocktail tropicale pieno di ombellini in mano e le palme dietro ...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."