Discussioni: 2
Reputazione:
1
Mi viene in mente la mia MX-5 a cui dovrei -o avrei dovuto- fare lo stesso lavoro. Ogni voleta che accendo l'aria ... XD
Discussioni: 36
Reputazione:
14
Lavori di finezze, bravissimo. :ok:
Barcollo, ma non mollo!
Discussioni: 10
Reputazione:
2
conosco quel percorso fatto insieme al mio club in un raduno , bei posti.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 26
Reputazione:
0
gli vuoi un mondo di bene a questa macchina!!!bravo!!!!
Discussioni: 105
Reputazione:
35
I tappetini sono una libidine!!! E' una di quelle cose che mi danno più soddisfazione, considerando soprattutto che in 10 secondi sono "installati"!
Â
Vuoi mettere, compri la macchina che ha sì una moquette bella ma con sopra degli orrendi tappetini generici di gomma nera... Arrivano quelli di Auto Custom Carpet, in bella moquette, magari anche colorata... Gli interni della macchina cambiano faccia!
Però dopo viene il patema che ti viene voglia di sfilarti le scarpe e guidare con le pantofole per non sporcarli...
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Citazione:I tappetini sono una libidine!!! E' una di quelle cose che mi danno più soddisfazione, considerando soprattutto che in 10 secondi sono "installati"!
Â
Vuoi mettere, compri la macchina che ha sì una moquette bella ma con sopra degli orrendi tappetini generici di gomma nera... Arrivano quelli di Auto Custom Carpet, in bella moquette, magari anche colorata... Gli interni della macchina cambiano faccia!
Però dopo viene il patema che ti viene voglia di sfilarti le scarpe e guidare con le pantofole per non sporcarli...
Â
Buongustaia!
Italy is definitely too small for a Mustang!!!