Discussioni: 8
Reputazione:
2
Oggi ,purtoppo ho perso aria,a una gomma dietro,causa  di una valvola difetto.
Allora ho pensato a cambiare la gomma con il cric originale pur non sapendo se il cric e quello suo.Quando ho comprato la Tbird mancavano tutti i pezzi del cric.Ho trovato uno su ebay usa pero il venditore non sapevo se il gancio era quello giusto dell modello dell '66.
Visto che a quel epoca tutti i cric erano quasi uguali e solo il gancio cambiavo l'ho comprato perche il gancio sembrava quello giusto.
Â
Adesso so che e quello giusto perche sono riuscito a cambiare la gomma.Pero come il cric viene posizionato davanti all paraurti e ad essi stesso attaccato
mi sono venuti dei dubbi.
Per alzare tutta la ruota da terra sono quasi arrivato alla fine della corsa dell asta,che e piu di un metro lungo.
Chi di voi ha cambiato la gomma con il cric originale e come e andato visto che i cric in america era all epoca uguale come sistema su le grandi tre marche?
Spero sapete come e fatto quel tipo di cric di cui sto parlando se no faccio una foto.
Â
Discussioni: 10
Reputazione:
2
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 181
Reputazione:
0
io ho sempre avuto paura di scarpare via il paraurti usandolo , infatti non l'ho mai usato :ok:
Reputazione:
2
Citazione:io ho sempre avuto paura di scarpare via il paraurti usandolo , infatti non l'ho mai usato :ok:
...è vero la paura c'è .. pure in me, non l'ho mai usato, ma ad esempio sulla thunderbird sui paraurti c'è una specie di asola,sotto i bulloni che lo agganciano alla carrozzeria,è proprio da lì che va agganciato per tirare su...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
Discussioni: 4
Reputazione:
1
 Ho provato il mio sulla charger e funziona... :approv: però quando le ruote hanno cominciato a staccarsi da terra pensavo si sbilanciasse...
Dodge Charger 1970
Reputazione:
2
Con i cric di oggi non alzerei neanche un ape.Non per paura del peso ma sono cosi impraticabili che e meglio a buttarli prima di usare.
Reputazione:
2
Citazione:https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...met/page-3Â Â :ciglia:
..-Sergio sei un mito :zspecial73: :zspecial73: :clapclap:
t.bird
Reputazione:
0
comperatevi un cric a carrello all'obi , costa(va) 30 euro 10 anni fa , il mio cric originale che va agganciato come i vostri sugli spigoli dei paraurti è un'pò un pacco perchè s'imballa tutto.  e poi celavevano anke bo e liuc !
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Io l'ho usato varie volte senza problemi, l'ultima volta ne ho usato uno a carrello non professionale e l'ho piegato....
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Sergio, hai issato anche il/la passeggero/a? Ma dove caspita hai bucato?!?!?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
2
... ummm più che un buco..... mi pare un bello squarcio .. ma che si è staccata la tela.. o il battistrada?..
t.bird
Discussioni: 158
Reputazione:
17
A forza di fare burnout...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.