11-09-15, 08:59 AM
super x 2 :ok:Â !!
1978 Chevrolet Camaro Z28
|
11-09-15, 08:59 AM
super x 2 :ok:Â !!
11-09-15, 10:21 AM
Grazie a tutti, rispondendo a tabu, ho trovato un cilindro con una grippata e comunque hanno un'usura conica fino a 7-9 centesimi quindi meglio far tutto come si deve
11-09-15, 12:24 PM
Scusate se paleso la mia ignoranza :408:Â Poi bastano fasce maggiorate oppure devi cambiare anche pistoni?
11-09-15, 12:33 PM
Fasce maggiorate? :hum:
Il pistone scampanerebbe, quindi quando si rettifica, come sta facendo PIT :zsarcastic4xx:Â arcastic24:Â , si cambiano pistoni e relative fasce!
Cowmiles Clay
11-09-15, 01:13 PM
si se le canne sono belle e poco usurate si possono cambiare solo le fasce magari dopo una lucidata con la spazzola per rifare le rigature, ma nel caso di rettifica vanno cambiati i pistoni in quanto si va ad aumentare il diametro delle canne. Nel mio caso mi basta la prima maggiorazione di 0.020" ovvero 0.5mm, avendo un'usura massima di 0.1mm o poco più ci sto abbondantemente senza mangiar via troppo al monoblocco
15-09-15, 08:17 AM
124 spider America tra l'altro, vissuta in California con tutti i suoi cacchio di sistemi antinquinamento
16-09-15, 07:42 PM
assemblati anche i freni posteriori con piatti rigenerati e componentistica nuova
 Â
16-09-15, 08:15 PM
Che belli!
16-09-15, 08:27 PM
Belli :biggrin:
I tamburi li hai torniti o presi nuovi?
16-09-15, 08:59 PM
Devo tornirli, mi limiterò e togliere il leggero scalino per far lavorare bene le ganasce
16-09-15, 09:03 PM
Le molle coi colori Chevrolet non sono un caso, vero?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
17-09-15, 07:46 PM
Tutto degno di nota, ti stimo e ti ammiro, grande...
21-09-15, 09:22 PM
grazie mille! non ho mai parlato del motore, anche lui verrà rifatto, mi sono fissato a farlo io e ci proverò. Rimarrà pressochè stock, tranne cam comp cams xtreme energy, pistoni kb domed +.020, teste 993 del '72 sempre 76cc che con i domed dovrebbero darmi un cr di circa 9.3:1.
   pistone n°8 con una bella grippata   misurazione albero Â
21-09-15, 09:32 PM
ed ecco le famigerate teste, un bel blocco di ruggine, valvole smontate con la pressa, una corrosa dalla ruggine ho dovuto riportare materiale ma non demordo, le voglio montare!
    ed infine per ora ho sostituito i rocker studs originali a pressione con quelli filettati (che tra l'altro trovate nel mercatino causa errore acquisto :ciappa: ) Â
21-09-15, 09:57 PM
:408:
 Non ho parole
21-09-15, 10:08 PM
io non le avrò quando e se andrà in moto :approv: :zsarcastic4xx: :ciappa:
22-09-15, 08:13 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-15, 08:14 AM da ciampone.)
Che lavorone!
 FAVRIM????? FAURIM??? Ma cosa c'hai scritto?
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it |
« Precedente | Successivo »
|