Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
……...poi vedremo,ma da quello che ho capito la vuole in alluminio!!!questa sera ho iniziato ad allineare il telaio,va' tutto bene,ma posteriormente ho una differenza di un paio di cm,una volta saldate le traverse provvisorie dovrò' intervenire e tirare un "corno " posteriore,tutto sommato pensavo peggio,considerando che e' stato saldato senza dima,e' già' un buon risultato!!

Domani inizio a presentare l'avantreno,siccome e' originale dovrò studiare come fare il giunto sferico che tiene allineato tutto…..e poi dovrò' tagliare il torque tube con relativo albero di trasmissione,visto che il passo ella 38' e' 112'' e la 32' 106'',e poi il motore sarà più' in dietro dell'originale 32',e siccome il differenziale e' attaccato al cambio…...

Cita messaggio
Mettere in squadra 2 cm vuol dire tirare di 1, praticamente niente.

Se vai a fare l' albero ti do anche il mio, il tube l' ho già tagliato e saldato, mi manca di accorciare l' albero.
Cita messaggio
[Immagine: Sirtori-20151120-00150.jpg] 

Cita messaggio
...le foto continuano a vedersi storte :furiosi:

Cita messaggio
[Immagine: Sirtori-20151120-00148.jpg] 

Cita messaggio
.....di sicuro e' prematuro,ma per rendere l'idea.....

[Immagine: Sirtori-20151120-00149.jpg] 

Cita messaggio
Citazione:...le foto continuano a vedersi storte :furiosi:

Prova a farle dritte! :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Per il resto, grande Ragno!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
.....ma quando le carico su Pdani si vedono dritte!!!

Cita messaggio
Complimenti sinceri per il bel progetto....mi associo a  ciò che ha scritto BlueOval riguardo la possibilità di creare il body in legno.... sarebbe superlativo ! :ok: :ok:

Ragno, se utilizzi POSTIMAGE.ORG per inserire le foto sul Forum.....una volta caricate dal programma, prima di fare copia e incolla del Link risultante, hai la possibilità di ruotare ogni singola foto mediante una semplice freccetta.....è una cosa molto facile ed intuitiva anche per i meno pratici. :ok:

Se un bravo Moderatore potesse intanto ruotare e ricaricare le immagini STORTE postate fin'ora da Ragno ne sarei grato......guardarle fà venire il mal di testa,,,, :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

ECCO COME FARE :

CARICA L'IMMAGINE O LE IMMAGINI DAL TUO PC

[Immagine: Immagine1.jpg]

SELEZIONA LA DIMENSIONE DELL'IMMAGINE

[Immagine: Immagine2.jpg]

CARICALE

[Immagine: Immagine3.jpg]

SE NECESSARIO RUOTA LE IMMAGINI UTILIZZANDO LE APPOSITE FRECCE DIREZIONALI

[Immagine: Immagine4.jpg]

FAI COPIA / INCOLLA DEL LINK SOTTOSTANTE QUì SUL FORUM (
LINK DIRETTO PER  FORUM 1
)

[Immagine: Immagine5.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: Immagine1.jpg]

[Immagine: Immagine2.jpg]

[Immagine: Immagine3.jpg]

[Immagine: Immagine4.jpg]

[Immagine: Immagine5.jpg]

image hosting

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:...le foto continuano a vedersi storte :furiosi:

Sei tu che quello che due giorni fa mi hai detto che è facilissimo pubblicare le foto sul forum ? :-)
Cita messaggio
Visti i tempi di realizzazione deduco che c'è poco lavoro in ditta in questo periodo :ciappa:

Ah... è ovvio dirlo. Ma  BRAVO! :clapclap:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:
...le foto continuano a vedersi storte :furiosi:
Sei tu che quello che due giorni fa mi hai detto che è facilissimo pubblicare le foto sul forum ? :-)
Beh... per averle pubblicate, le ha pubblicate!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
....infatti,io ho detto che era facile pubblicarle,ma non ho specificato come  :ciappa: !!...poi Rollo,se sei imbranato non e' colpa mia  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Ahahah, imbranato e su queste cose fiero di esserlo... lo sai :-), ma la cosa che mi fa più ridere e' che nonostante le tue foto penso ancora di chiedere a te come fare. Siamo avanti :-)
Cita messaggio
Citazione:.....ma quando le carico su Pdani si vedono dritte!!!
allora falle storte , magari quando le carichi si drizzano !!!

per il resto che dire ? sei un MITO  !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Sirtori-20151120-00152.jpg] 

Cita messaggio
evvvaiii son riuscito a raddrizzare le foto,peccato che pero' non ho capito come ho fatto!!!

Cita messaggio
[Immagine: Sirtori-20151120-00154.jpg] 

...no,in fatti mi era andata di cul@!!! il problema sta' nel cellulare,con cui faccio le foto............non ho ancora capito come funziona,vabbe' dai,girate voi lo schermo!!!!

Cita messaggio
D'oh!

:zsarcastic4xx:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

[Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)