08-11-15, 08:12 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
17? Pranzo del Forum @ Crazy Driver Rock'n'Grill (Varedo - MB) - Domenica 8 Novembre
|
08-11-15, 08:12 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
08-11-15, 08:25 PM
Grazie Paolo per aver creato l'occasione di incontrarci.E' un piacere vedere gente così eterogenea accomunata dalla stessa passione!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
08-11-15, 08:31 PM
â¦.io approfitto di salutare tutti ora,così non dimentico nessuno :zsarcastic4xx:,sicuramente grazie all'anomala giornata primaverile,tutti hanno tirato fuori il mezzo migliore dal garage,e i risultati si sono visti,delle gran belle automobiliâ¦â¦...
09-11-15, 09:55 AM
Grazie a tutti della compagnia, come sempre ottimo evento, mi scuso anche io con chi non ho salutato ma sono scappato perchà la famiglia era k.o. in quanto eravamo in giro dalle 8...
Belle macchine come sempre, strepitosa la Cadillac Eldorado Biarritz del 77 con 20.000 miglia in 5 proprietari hocked45: , sempre magnifica la 300G, soprattutto parcheggiata accanto alla Valiant di Chico, bellissima anche la Caprice Classic Brougham di Bandito, e tante, tante altre! :408: Â Alla prossima! :ok:
09-11-15, 07:42 PM
Bravi ragazzi, sempre riuscitissimi questi pranzi a giudicare da foto e commenti!
Â
09-11-15, 07:49 PM
Grazie alla bella giornata di sole, e alla giusta location, il ritrovo è stato gradevole, il locale molto bello, e tanta bella gente, non sono riuscito a socializzare con tutti, ma mi è bastato essere presente e aver conosciuto ragazzi appassionati ed entusiasti dei propri mezzi....e non dimentichiamo un plauso allo sbattimento di Bronzo e Co per aver organizzato il tutto....
09-11-15, 08:22 PM
Stavo pensando che sarebbe bello partecipare a un pranzo,o raduno organizzato dai nostri amici forumisti residenti più a sud.Il problema è che fare 400km o più con le nostre muscle car magari coi rapporti corti(si lo so la mia è  una pony o poco più )è antieconomico,scomodo e col rischio di guasto sempre in agguato per le nostre non sempre affidabili creature.Mi piacerebbe avere anche una bella full e spararmi 1000km seduto su un divano simil frau, magari facendo guidare mia moglie!Ieri ho visto due magnifiche eldorado perfette per i lunghi viaggi.Concludendo pensavoe noleggiassimo una bisarca per trasporto auto almeno avremmo la certezza di riportare a casa l'auto.Non ho idea di quanto possa costare e di quante auto possa portare.Pensate che sia fattibile o verrebbe a costare troppo?
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
09-11-15, 08:26 PM
che bella giornata primaverile! clima perfetto, mood perfetto, ottime auto. bravi tutti!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
09-11-15, 09:48 PM
Dario,costi di una bisarca a parte,ma guarda che le auto americane sono rinomate nel mondo per essere affidabili,hai avuto così' una brutta esperienza con la Challenger? perchÃ' sinceramente qualche chilometro l'ho fatto,ma non ho mai avuto problemi di affidabilità ',pensa che ho avuto anche una Mopar,ma non sono mai rimasto a piedi neppure con quella :zsarcastic4xx: !!
09-11-15, 09:56 PM
Citazione:Dario,costi di una bisarca a parte,ma guarda che le auto americane sono rinomate nel mondo per essere affidabili,hai avuto così' una brutta esperienza con la Challenger? perchÃ' sinceramente qualche chilometro l'ho fatto,ma non ho mai avuto problemi di affidabilità ',pensa che ho avuto anche una Mopar,ma non sono mai rimasto a piedi neppure con quella :zsarcastic4xx: !!Non mi va di farmi 400 o più km a 80 all'ora con un' auto da quarto di miglio!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
09-11-15, 10:13 PM
â¦â¦di fatti ho sempre sostenuto che un'auto sola non bastaâ¦â¦..dai Dario,regalati una comoda e paciosa full size,e vedrai che la Challenger,bella che siaâ¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦.te la duperet pu' :zsarcastic4xx: !!
10-11-15, 12:08 AM
metti un cambio auto 4 marce...come ho fatto io sulla Charger 68, e con quello hai una cruising speed di 130 a 2000 giri
10-11-15, 12:20 AM
Cruising...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
10-11-15, 12:22 AM
Citazione:metti un cambio auto 4 marce...come ho fatto io sulla Charger 68, e con quello hai una cruising speed di 130 a 2000 giriPuò essere una soluzione ma ne va dell'originalità della macchina
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
10-11-15, 12:35 AM
Dico la mia...
è la nostra mentalità sbagliata...compresa la mia... negli States durante il drag week macinano centinaia di miglia con auto da drag e carrello attaccato...si mettono a 50/55 mph belli tranquilli con ventilatorino senza aria condizionata a 3200/3500 giri...certo non si dovrebbe superare la mezz'ora di marcia a quei giri ma tutto è fattibile. Bisogna anche saperle prendere ed accettarle per quello che sono. Ma un cruising in compagnia è un qualcosa di impagabile. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
10-11-15, 12:38 AM
In Italia se non superiamo i limiti e non esponiamo tempi di percorrenza degni di Schumy siamo degli sfigati...ma ci si può godere un buon cruising anche a 90 orari con qualche sosta in più se si è in compagnia. Per quanto riguarda i guasti....si guastano anche vetture nuove....anzi...sulle nostre puoi tentare di risolvere...sulle nuove ti attacchi al ca...rro.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
10-11-15, 02:34 AM
Dai dai...pranzo di Primavera a Gallipoli! :zsarcastic4xx:
                     opar Or No Car               Â
10-11-15, 08:53 AM
Paolo...la maggior parte di quelli che corrono hanno il carrello su cui portano la macchina. Le resto di alto livello hanno anche loro il rimorchio il più delle volte chiuso per evitare che si possano schiacciare dei moscerini sul parabrezza. Se tu fossi mai stato ai Mopar Nationals, troveresti che ci sono più carrelli negli hotel che nei depositi U Haul. Nessuno rischia la sua macchina da 50.000$ su lunghe distanze a 50 miglia all'ora, dove i camion ti sorpassano a 75 ...
10-11-15, 09:02 AM
Ma guarda che ti sbagli....non sto parlando di mopar nats ma di DRAG WEEK....e NON POSSONO usare il carrello...devono cambiare le slick e andare su ruote
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
10-11-15, 09:16 AM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo. |
« Precedente | Successivo »
|