Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
Costa! :019:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

[Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car

Cita messaggio
Secondo me,con un po di tempo puoi costruirtela da solo in casa..........non penso che sia in commercio,magari ne prendi una elettrica,dove ti tieni la scocca,poi gli metti il frame ammo e motore a scoppio :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
Conviene prendere una di quelle che ti ho postato,se la devi fare partendo da una machina da drift Brushless i costi sono esagerati parliamo di 400-500€ solo la macchina altri 150€ per il radiocomando,altri 50€ per il caricabatterie,e altri 30-50€ per le batterie.

Percio' prenditi una Rtr come quelle che ti ho postato e fai divertire il bimbo
Cita messaggio
:ok:  si , concordo

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ma le scocche si cui parlavate prima dove le trovo ? magari potrei mettere una di quelle scocche su un modello della mantua model , o sbaglio ? con la stessa spesa avrei qualcosa di meglio forse ?

Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/Dodge-Charger-Duk...0331772109

Cita messaggio
Occhio perchè serve dimestichezza. La dovrai ritagliare, verniciare dall'interno con apposite vernici spray ecc

Cita messaggio
Non e' difficile,l'importante che la scocca prima di verniciarla la devi sgrassare all'interno con comune detersivo per piatti,all'interno perche' le scocche in lexan si verniciano dall'interno,devi masherare i vetri.

Mi raccomando trova la vrnice per lexan,marca Tamiya perche' quel colore lo fa' questa ditta.

Gli adesivi li trovi su' ebay.
Cita messaggio
grazie a tutti , ora spiego tutto a S.Lucia e vediamo che decide :ciglia: :ok:

Cita messaggio
Nel video a un certo punto escono le specifiche: scocca presa da Walmart, motore brushless, radio ecc ecc... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
cercando è uscito questo , che bello !

[Immagine: 12243469_980660951991713_746741346574410...e=56F99E44]

Cita messaggio
Che strano! In genere prima ci si appassiona ai modellini in scala e poi a quelle vere!

Tu stai facendo il contrario! :clapclap:

Cita messaggio
Figata!

Anche io lo voglio
http://generalleerc.com/
Cita messaggio
Citazione:Figata!

Anche io lo voglio
http://generalleerc.com/
grande !!! non ero a conoscenza del sito , veramente bello e ben studiato questo modello
Cita messaggio
sabato ho avuto una botta di culo mentre di fronte ad un negozio di modellismo discuto con un amico  del fatto che mio figlio Luca ha chiesto a santa Lucia un modellino telecomandato del generale Lee e di quanto sia difficile e costoso recuperarne uno lui mi dice !"ma cos e quella cosa arancione sullo scaffale?"

[Immagine: 12246839_957663224290314_322318140243317...e=56AEA15D]

incredibile ! Era proprio lui modellino telecomandato a scoppio ! S Lucia l ha già portato in garage in attesa che arrivi il giorno giusto per consegnarlo a Luca.

[Immagine: 12289549_957662260957077_645766835575986...e=56F32014]

Cita messaggio
[Immagine: 12301750_1678592592359092_47584315339149...e=56DBA010]

Cita messaggio
Ero sicuro di aver salvato delle foto ma non le trovo , volevo farvi vedere un particolare delle balestre posteriori dei charger utilizzati nel telefilm , e chiedervi perche secondo voi venivano cosi' modificate e se per caso lo si faceva anche in ambiti corsaioli a suo tempo ! Leavevo trovate in uno sito che spiegava come riprodurre un clone perfetto nei particolari , forse il sito era a cura di TOM SARMENTO ma non ne sono certo , non riesco piu' a torvarlo , in pratica un foglio della balestra posteriore lo sfilavano in parte e gli facevano fare un angolo , non ho capito se serve per alzare l'auto , per renderla in qualche modo idonea ai salti o se in vece questo era una conseguenza dei salti !

Cita messaggio
ussignur !

http://www.ecodibergamo.it/stories/bassa...158620_11/

Cita messaggio
HAHAHAHAHAHA  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

certo che devi avere le scimmie urlatrici nel cervello per tentare una rapina con un mezzo del genere!!! 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
gia'  per la serie  ......non diamo nell'occhio , :zsarcastic4xx:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)