18-11-15, 12:32 PM
Costa! :019:
                     opar Or No Car
              Â
General Lee - Astenersi puristi
|
18-11-15, 12:32 PM
Costa! :019:
                     opar Or No Car               Â
18-11-15, 12:39 PM
Secondo me,con un po di tempo puoi costruirtela da solo in casa..........non penso che sia in commercio,magari ne prendi una elettrica,dove ti tieni la scocca,poi gli metti il frame ammo e motore a scoppio :ciglia:Â :ciglia:
18-11-15, 12:40 PM
Conviene prendere una di quelle che ti ho postato,se la devi fare partendo da una machina da drift Brushless i costi sono esagerati parliamo di 400-500⬠solo la macchina altri 150⬠per il radiocomando,altri 50⬠per il caricabatterie,e altri 30-50⬠per le batterie.
Percio' prenditi una Rtr come quelle che ti ho postato e fai divertire il bimbo
18-11-15, 01:05 PM
ma le scocche si cui parlavate prima dove le trovo ? magari potrei mettere una di quelle scocche su un modello della mantua model , o sbaglio ? con la stessa spesa avrei qualcosa di meglio forse ?
18-11-15, 01:18 PM
18-11-15, 01:19 PM
Occhio perchè serve dimestichezza. La dovrai ritagliare, verniciare dall'interno con apposite vernici spray ecc
18-11-15, 01:46 PM
Non e' difficile,l'importante che la scocca prima di verniciarla la devi sgrassare all'interno con comune detersivo per piatti,all'interno perche' le scocche in lexan si verniciano dall'interno,devi masherare i vetri.
Mi raccomando trova la vrnice per lexan,marca Tamiya perche' quel colore lo fa' questa ditta. Gli adesivi li trovi su' ebay.
18-11-15, 01:57 PM
grazie a tutti , ora spiego tutto a S.Lucia e vediamo che decide :ciglia: :ok:
18-11-15, 02:47 PM
Nel video a un certo punto escono le specifiche: scocca presa da Walmart, motore brushless, radio ecc ecc...Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
18-11-15, 03:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-15, 03:37 PM da Biggie Smalls.)
Che strano! In genere prima ci si appassiona ai modellini in scala e poi a quelle vere!
 Tu stai facendo il contrario! :clapclap:                      opar Or No Car               Â
18-11-15, 05:12 PM
18-11-15, 06:10 PM
Citazione:Figata!grande !!! non ero a conoscenza del sito , veramente bello e ben studiato questo modello
23-11-15, 08:57 AM
sabato ho avuto una botta di culo mentre di fronte ad un negozio di modellismo discuto con un amico del fatto che mio figlio Luca ha chiesto a santa Lucia un modellino telecomandato del generale Lee e di quanto sia difficile e costoso recuperarne uno lui mi dice !"ma cos e quella cosa arancione sullo scaffale?"
    incredibile ! Era proprio lui modellino telecomandato a scoppio ! S Lucia l ha già portato in garage in attesa che arrivi il giorno giusto per consegnarlo a Luca. Â
01-12-15, 09:01 AM
Ero sicuro di aver salvato delle foto ma non le trovo , volevo farvi vedere un particolare delle balestre posteriori dei charger utilizzati nel telefilm , e chiedervi perche secondo voi venivano cosi' modificate e se per caso lo si faceva anche in ambiti corsaioli a suo tempo ! Leavevo trovate in uno sito che spiegava come riprodurre un clone perfetto nei particolari , forse il sito era a cura di TOM SARMENTO ma non ne sono certo , non riesco piu' a torvarlo , in pratica un foglio della balestra posteriore lo sfilavano in parte e gli facevano fare un angolo , non ho capito se serve per alzare l'auto , per renderla in qualche modo idonea ai salti o se in vece questo era una conseguenza dei salti !
29-12-15, 10:30 AM
HAHAHAHAHAHAÂ :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
 certo che devi avere le scimmie urlatrici nel cervello per tentare una rapina con un mezzo del genere!!!Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of |
« Precedente | Successivo »
|