Discussioni: 36
Reputazione:
1
â¦.Rollo,visto come passa il tempo,il 2028 sarà ' qui' a breveâ¦â¦.purtroppo!!!!
Reputazione:
1
ma siiii,anche i semiassi dei maggiolini da corsa li saldano,non credo che il mio albero di trasmissione con un motore da 85 hp avra' problemiâ¦â¦â¦.spero!!!
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Allora via di grissini arrotolati con lo spago ! Â XD
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Subito sul mio albero volevano farmi la calettatura direttamente sul palo accorciato , ma poi non passava sul mandrino del posizionatore.
Cosi' lo hanno tagliato , maschiato e filettato i due pezzi e il buon Marcello lo ha saldato...
Il torque invece lo abbiamo tagliato al centro e risaldato.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
4 giorni di silenzio .... sarà mica già in giro ? :-)
Reputazione:
1
no,no,ora arrivano le complicazioni,ho voluto splittare il wishbones,per cui grossa rogna in piu',e ho iniziato a smontare per portare in sabbiatura,purtroppo le mie capacita' informatiche non mi permettono di postare il video dell'accensione motore.....
Discussioni: 10
Reputazione:
0
rischieremmo di vederlo al contrario :zsarcastic4xx:
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Puoi utilizzare questo Sito.....è semplicissimo.... e posti il video allo stesso modo delle foto.
Â
http://it.tinypic.com/
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Indianapolis size? :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 181
Reputazione:
0
questo topic è stupendo , come non se ne vedevano da tempo !
Reputazione:
1
Lee,si sicuramente e' un topic divertente e interessante,ma ultimamente anche qui' sul forum si vedono lavori incredibili,restauri superbi,auto strepitose,e tanta passione,cosa che sinceramente fino a pochissimi anni fa era rarissimo vedereâ¦..certo che se molti utenti avessero la voglia di mettere le foto questo forum sarebbe ancora più' ricco :ciappa: !!
Reputazione:
1
â¦...ma',scusate,sono io che sono diventato ulteriormente pidocchio,oppure sti' ammeregani con i prezzi delle spedizioni si sono rincoglioniti? 80 dollari di merceâ¦..130 di spedizione,per un pacchettino ben più' piccolo di una scatola di scarpe,fatto sta' che ho annullato l'ordine,questo da Speedway,per cui ho cercato su S. Ebay ho trovato le stesse cose a 90 dollari spedizione compresa,ma da Rockauto la situazione non e' migliore,volevo comprare le colonnette ruote,ma anche qui ho rinunciato,questi con la storia della spedizione da A e B ci Inchiappettano non poco :furiosi: !!Â