Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
Citazione:Lee,si sicuramente e' un topic divertente e interessante,ma ultimamente anche qui' sul forum si vedono lavori incredibili,restauri superbi,auto strepitose,e tanta passione,cosa che sinceramente fino a pochissimi anni fa era rarissimo vedere…..certo che se molti utenti avessero la voglia di mettere le foto questo forum sarebbe ancora più' ricco  :ciappa: !!
certo , con il mio intervento non volevo certo togliere lustro agli altri topic , non fraintendete , volevo solo complimentarmi con te e  dire che questo mi appassiona particolarmente ! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
…..i lavori proseguono,ma ovviamente gli inghippi non mancano,queste auto che arrivano dai paesi sudamericani ecc non hanno di sicuro avuto vita facile,ricambi zero,per cui l'ingegno e la base per poter circolare……...

[Immagine: IMG-20151204-00197.jpg] 

i tamburi posteriori hanno avuto delle pesanti vicissitudini………..

Cita messaggio
….e questo e' il rinvio sterzo,non ho capito se e' stata portata con guida a sinistra,oppure si e' rotto nel corse degli anni….

[Immagine: IMG-20151204-00198.jpg] 

Cita messaggio
…modifica dei freni idraulici,fatta utilizzando dei cilindretti pick up chevrolet anni 40',e' certo che il saldatore o la saldatrice….non hanno fatto un gran bel lavoro!!!

[Immagine: Sirtori-20151204-00199.jpg] 
Cita messaggio
Per saperlo basterebbe conoscere il vin
Cita messaggio
….non so' quanto sia stato convenente comprare gli avanzi di quella 38',quasi tutto e' in queste condizioni,ormai ci sto' lavorando e divertendo,ma economicamente se dovessi far sanare tutti questi pezzi sarebbe un disastro economico…...

Cita messaggio
mah,Rollo ormai poco importa,il telaio e' quasi pronto per il riassemblaggio finale,devo poi fissare i puntoni splittati e il cross posteriore per la balestra,dopo di che rismonto sabbio il telaio rimonto definitivo…..poi il problema sarà' pulire e verniciare il motore,al quale oltre un buon tagliando smontando solo la coppa dell'olio per una gran pulizia,non vorrei fare altro…..

[Immagine: Sirtori-20151204-00200.jpg] 
Cita messaggio
A vedere come sono conciati i pezzi credo anch'io che abbia passato la maggior parte della sua vita in Argentina e non faccio fatica a credere che il telaio fosse fatiscente ... speriamo vada meglio con motore e cambio .

Che tu sappia sulle guida a dx i vin erano stampati sempre a sx o lato guida ?
Cita messaggio
……..guida a destra numeri a sinistra,e viceversa,il telaio era talmente concio che mi sono rifiutato di prenderlo!!! la cosa strana sono i ferodi,sono nuovi si legge ancora la marca e la scritta "industria argentina",il differenziale sembra messo bene,e anche il cambio da una prima sbirciata dal coperchio superiore……….speremm!!! 

Cita messaggio
……anche guardando semplicemente dove e' la serratura porta,se a destra……..guida a sinistra!!! 

Cita messaggio
mi fa più stupore vedere ragno che carica le foto che non la costruzione dell'auto!!  :zsarcastic4xx:  l'auto sono sicuro che viene una meraviglia e funzionerà pure bene.... chissà se impara anche a caricare i video.....
Cita messaggio
Seeee ... Quella e' fantascienza Daniele .....

Lui costruisce semplicemente auto dal niente ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
….il video proprio non riesco a metterlo  :019: !!!

Cita messaggio
Citazione:….il video proprio non riesco a metterlo  :019: !!!

Perchè non hai letto questo..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

è semplicissimo....

scacco_al_re_nero, il 01 Dic 2015 - 16:26, ha scritto:[Immagine: snapback.png]

Citazione:Puoi utilizzare questo Sito.....è semplicissimo.... e posti il video allo stesso modo  delle foto.

http://it.tinypic.com/
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Scacco,e' semplicissimo per uno che lo sa' fare  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Citazione:Scacco,e' semplicissimo per uno che lo sa' fare  :zsarcastic4xx: !!

Sono daccordo...ma tu Provaci.... è intuitivo non puoi sbagliare...se hai problemi chiedi :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
…mah,sara' anche intuitivo……..ma, scaricato l'ho scaricato,ma non riesco a copiarlo per trasferirlo qui!!!
Cita messaggio
[Immagine: Untitled_1.jpg]

host image

Cita messaggio
…..e fino a qui,tutto ok,poi mi vengono fuori i vari codici  da copiare e trasferire qui' sul forum,ma cliccandoli dovrebbero diventare blu per poi in composizione copiarli,e incollarli poi,ma non diventano blu,ma neri e non riesco a fare copia…..!?!?!?!?

Cita messaggio
[Immagine: Untitled_14.jpg]

invia immagini

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)