Discussioni: 181
Reputazione:
0
Citazione:Lee,si sicuramente e' un topic divertente e interessante,ma ultimamente anche qui' sul forum si vedono lavori incredibili,restauri superbi,auto strepitose,e tanta passione,cosa che sinceramente fino a pochissimi anni fa era rarissimo vedereâ¦..certo che se molti utenti avessero la voglia di mettere le foto questo forum sarebbe ancora più' ricco :ciappa: !!
certo , con il mio intervento non volevo certo togliere lustro agli altri topic , non fraintendete , volevo solo complimentarmi con te e dire che questo mi appassiona particolarmente ! :ok:
Discussioni: 36
Reputazione:
1
â¦..i lavori proseguono,ma ovviamente gli inghippi non mancano,queste auto che arrivano dai paesi sudamericani ecc non hanno di sicuro avuto vita facile,ricambi zero,per cui l'ingegno e la base per poter circolareâ¦â¦...
Â
i tamburi posteriori hanno avuto delle pesanti vicissitudiniâ¦â¦â¦..
Reputazione:
1
â¦.e questo e' il rinvio sterzo,non ho capito se e' stata portata con guida a sinistra,oppure si e' rotto nel corse degli anniâ¦.
Â
Reputazione:
1
â¦modifica dei freni idraulici,fatta utilizzando dei cilindretti pick up chevrolet anni 40',e' certo che il saldatore o la saldatriceâ¦.non hanno fatto un gran bel lavoro!!!
Â
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Per saperlo basterebbe conoscere il vin
Reputazione:
1
â¦.non so' quanto sia stato convenente comprare gli avanzi di quella 38',quasi tutto e' in queste condizioni,ormai ci sto' lavorando e divertendo,ma economicamente se dovessi far sanare tutti questi pezzi sarebbe un disastro economicoâ¦...
Reputazione:
1
mah,Rollo ormai poco importa,il telaio e' quasi pronto per il riassemblaggio finale,devo poi fissare i puntoni splittati e il cross posteriore per la balestra,dopo di che rismonto sabbio il telaio rimonto definitivoâ¦..poi il problema sarà ' pulire e verniciare il motore,al quale oltre un buon tagliando smontando solo la coppa dell'olio per una gran pulizia,non vorrei fare altroâ¦..
Â
Discussioni: 10
Reputazione:
0
A vedere come sono conciati i pezzi credo anch'io che abbia passato la maggior parte della sua vita in Argentina e non faccio fatica a credere che il telaio fosse fatiscente ... speriamo vada meglio con motore e cambio .
Che tu sappia sulle guida a dx i vin erano stampati sempre a sx o lato guida ?
Reputazione:
1
â¦â¦..guida a destra numeri a sinistra,e viceversa,il telaio era talmente concio che mi sono rifiutato di prenderlo!!! la cosa strana sono i ferodi,sono nuovi si legge ancora la marca e la scritta "industria argentina",il differenziale sembra messo bene,e anche il cambio da una prima sbirciata dal coperchio superioreâ¦â¦â¦.speremm!!!Â
Reputazione:
1
â¦â¦anche guardando semplicemente dove e' la serratura porta,se a destraâ¦â¦..guida a sinistra!!!Â
Discussioni: 87
Reputazione:
0
mi fa più stupore vedere ragno che carica le foto che non la costruzione dell'auto!! :zsarcastic4xx:  l'auto sono sicuro che viene una meraviglia e funzionerà pure bene.... chissà se impara anche a caricare i video.....
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Seeee ... Quella e' fantascienza Daniele .....
Lui costruisce semplicemente auto dal niente ....
Reputazione:
1
â¦.il video proprio non riesco a metterlo :019: !!!
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:â¦.il video proprio non riesco a metterlo :019: !!!
Â
 Perchè non hai letto questo..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
è semplicissimo....
Â
Â
scacco_al_re_nero, il 01 Dic 2015 - 16:26, ha scritto:
Citazione:Puoi utilizzare questo Sito.....è semplicissimo.... e posti il video allo stesso modo delle foto.
Â
http://it.tinypic.com/
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
1
Scacco,e' semplicissimo per uno che lo sa' fare :zsarcastic4xx: !!
Reputazione:
6
Citazione:Scacco,e' semplicissimo per uno che lo sa' fare :zsarcastic4xx: !!
Â
Â
Sono daccordo...ma tu Provaci.... è intuitivo non puoi sbagliare...se hai problemi chiedi :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
1
â¦mah,sara' anche intuitivoâ¦â¦..ma, scaricato l'ho scaricato,ma non riesco a copiarlo per trasferirlo qui!!!
Reputazione:
6
Reputazione:
1
â¦..e fino a qui,tutto ok,poi mi vengono fuori i vari codici  da copiare e trasferire qui' sul forum,ma cliccandoli dovrebbero diventare blu per poi in composizione copiarli,e incollarli poi,ma non diventano blu,ma neri e non riesco a fare copiaâ¦..!?!?!?!?
Reputazione:
6
|