Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
….oggi giornata di tubi….

[Immagine: IMG-20151223-00237.jpg] 

[Immagine: IMG-20151223-00238.jpg]

[Immagine: IMG-20151223-00239.jpg] 

[Immagine: IMG-20151223-00240.jpg] 

Cita messaggio
[Immagine: IMG-20151223-00241.jpg] 

Cita messaggio
se è un 6V il filo delle bobina è troppo lungo... 

esperienza già fatta.

scoppiettava (troppa dispersione).... cambiando posizione e accorciando il filo andava bene.

Cita messaggio
no,e' a 12V,partito era partito cosi',poi vedremo,ma Daniele,che sappia io questa meccanica l'hai provata anche tu quando era montata sulla 38'………quella rossa….

Cita messaggio
no l'avevano accesa con il radiatore marcio che perdeva ovunque ... non frenava ha fatto solo pochi metri.... il proprietario non l'ha più volta e l'importatore l'ha venduta ad un altro.
Cita messaggio
….aaaaeccco,……mi era stato detto che era stata provata,girava come un orologio,effettivamente non frenava perchÃ' addirittura mancava un tubo dei freni,che il radiatore teneva perfettamente anche se non era bellissimo………..diversi punti di vista!!!!

Cita messaggio
…come sempre le mie capacita' informatiche sono pessime,comunque motore partito con successo!!!

Cita messaggio
Mandamelo via email come l'altra volta e cancella questo che hai inserito tu! :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio

Original Video - More videos at TinyPic
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
….e dopo le lunghe feste natalizie ecc i lavoro proseguono,pero' inizio già' con le modifiche,ho dovuto tagliare il telaio da così'….

[Immagine: IMG-20160104-00260.jpg] 

​a cosi'…..

[Immagine: IMG-20160104-00261.jpg] 

il culo era troppo lungo,e non mi piaceva!!!

Cita messaggio
…arrivati le backing plate,incredibilmente belle e economiche….

[Immagine: IMG-20160108-00267.jpg] 

Cita messaggio
..e finalmente sulle proprie zampe...

[Immagine: IMG-20160108-00268.jpg] 

Cita messaggio
Mi piace sempre più .... appena ne finisco una inizio la model U :-)

Come pensi di procedere per gli ammortizzatori posteriori ? Tipo e punti di attacco ?
Cita messaggio
gli ammortizzatori userò quelli a frizione,per fortuna ne ho ancora,e ho recuperato quelli che aveva montato Roby sulla 30',davanti no problem perchÃ' uso gli attacchi originali dell'assale e sul telaio faro' un attacco semplice,posteriormente sono lontano,tra gli attacchi originali e il telaio,pero' se faccio un aggancio che avvolge il tubo del semiasse…..ci devo ancora lavorare all'idea…….

sono rimasto delle backing plates,in buonissime condizioni,completissime,manca solo una molletta,ma l'incredibile che con 220 euro spediti li ho presi tutti e 4!!

Cita messaggio
Si ma non ho capito dove le hai trovate
Cita messaggio
………san Ebay.com!!!

Cita messaggio
Sulle scstole da Marcello ho qualche ammortizzatore a frizione , almeno penso siano quelle che intendi tu.
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Giuliano,quelli originali a leva funzionano a olio,ne ho anche io qualcuno,ma quelli a frizione lavorano con dei dischi in acciaio intervallati tra uno e l'altro da dischi in materiale d'attrito che compressi da una molla fungono da freno,funzionano discretamente bene,sicuramente inferiori di quelli ad olio,ma a livello look fanno la differenza…...
Cita messaggio
@Rollo hai la capacita' ,la voglia, la conoscenza, per fartene una anche te,appena hai finito un po' di auto che stai restaurando,diciamo nel 2088-2089 al massimo, potrai iniziarla,intanto cerca i pezzi  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
 Complimenti, proprio un bel progetto!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)