Discussioni: 36
Reputazione:
1
Paolo,si dovro' tagliare anche l'altro,per allinearli bene alla posizione dell'occhio della balestra,avrei anche potuto scaldarli e stortarli,ma viste le condizioni di quello saldato,avrei comunque dovuto intervenireâ¦..
Rollo,gli attacchi da cancello,non sono male,ma li modificavo togliendo la bronzina interna,e sostituendola con una in gomma telata,in pratica sarebbe come una nocciola da sospensione,ormai e' diversi anni che le ho montate sull'altra auto,senza mai un problemaâ¦..
Discussioni: 10
Reputazione:
0
08-12-15, 06:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-15, 07:38 PM da Blue Oval.)
Si alla fine sono come le boccole terminali delle ladder bars, solo che hanno il filetto . All' anteriore però non le ho mai viste ed ho sempre visto il giunto o la sfera con i tie rods
Reputazione:
1
si,esatto,certo che sulla torsione dell'avantreno non sono il massimo,come i ladder del resto,ma non credo che farà ' molto off road :zsarcastic4xx: !!
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Discussioni: 181
Reputazione:
0
Citazione:sono gli attacchi che avevo usato sull'altra auto,non sono altro che degli snodi industriali da cancello,non so' ancora se usare questi o le testine a sfera classiche,che ho, ma hanno un filetto da 16x1 e non ho i maschi per fare le boccole filettate da saldare sui wishbonesâ¦.domani ci studio sopraâ¦.
nel caso tu decidessi di usar ele testine a sfera usi sempre materiale industriale o specifico per automotive ? lo chiedo perche sulla topolino hot rod ho usato le industriali e voglio capire se posso fidarmi , credi di si visto che le abbiamo usate anche su un prototipo con motore da moto che gira da tre anni in pista ormai
Reputazione:
1
Lee,se guardi come sono fatte esilmente delle sospensioni di una sportiva inglese,ti spaventi,per cui industriali o automotive,io cerco sempre di abbondare con la scelta dei materiali,ora sto' usando delle testine marcate FIAT,comprate anni fa' a un mercatino,con gambo da 16mm,dovrebbero reggere........
Discussioni: 181
Reputazione:
0
Reputazione:
1
...aggiungo,abbondare con i materiali e' una scuola molto americana,se poteva bastare una vite da 8,ci mettono una 10,cosi' non sbagliano,i tedeschi avevano la scuola opposta,se inghenere tetesco dice che vite di 6mm ok,noi mettere vite del 5,ma di buono acciaio tetesco!!!!
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Citazione:...aggiungo,abbondare con i materiali e' una scuola molto americana,se poteva bastare una vite da 8,ci mettono una 10,cosi' non sbagliano,i tedeschi avevano la scuola opposta,se inghenere tetesco dice che vite di 6mm ok,noi mettere vite del 5,ma di buono acciaio tetesco!!!!
Â
L'esperienza (della guerra) insegna che l'oversize, applicato alla produzione di massa, è una scelta vincente.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Reputazione:
1
Reputazione:
1
â¦..ecco,la tecnologia mi rema ancora contro,non riesco più' a caricare le foto con Pdani,l'ho sempre fatto senza problemi,ma ora mi da un erroreâ¦â¦â¦mah!!!
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Può capitare che un sito di Hosting non funzioni.......... per questo fortunatamente ce ne sono anche altri che svogono alla perfezione lo stesso lavoro..
Â
Usa questo.....
Â
http://postimage.org/?lang=italian
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
1
Reputazione:
1
â¦funziona!!! grazie ancora Scacco!!!
Discussioni: 29
Reputazione:
6
09-12-15, 09:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-15, 09:30 PM da scacco_al_re_nero.)
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Â
Â
E' sempre un piacere! :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
1
Reputazione:
1
Reputazione:
1
Reputazione:
1