Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
Se trovo qualcosa ti avviso. Ti servono sia front che rear ?
Cita messaggio
i front che ho (salvo verifica on the road) non sembrano malaccio,riguardo la larghezza delle ganasce,credo che i 2" siano le anteriori e quelle da 1-3/4 le posteriori,che devono frenare meno…….

Cita messaggio
speriamo che arrivino tutti i pezzi prima di Natale,intanto e' arrivato questo...

[Immagine: IMG-20151221-00229.jpg] 

Cita messaggio
…e con il telaio sono a buon punto...

[Immagine: IMG-20151221-00231.jpg] 

Cita messaggio
Con te non cè gusto :ok:  :ok:

che kit prendi per il carburatoree cosa gli fai, il mio non va bene presi un kit ma non c'era tutto

Cita messaggio
Concordo non c'è gusto.... conviene che ce ne costruisci una anche a noi perchà ci stiamo annoiando :-)
Cita messaggio
@Paolo,nessun kit,ho montato un 9super7 di speedway che avevo in giro quasi nuovo,avevano montato un weber,ma tra adattatori e flange,non sarebbe stato sotto il cofano da quanto era alto!!!

Rollo,mavaciapairatt,tu che ti stai annoiando??? diciamo che sei solo lavativo e non metti foto o forse geloso delle tue creazioni  :ciappa: !!

Cita messaggio
Tu continua a lavorare sulle Ford che vedi che viene voglia anche a me di mettere le foto :ciappa:.

A proposito ..........Fraaaank quando cappero inizi sta 36 ???? :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:speriamo che arrivino tutti i pezzi prima di Natale,intanto e' arrivato questo...

[Immagine: IMG-20151221-00229.jpg] 
di che auto è ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ford model A,...sembrerebbe....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
No direi repro model T
Cita messaggio
Uno in osso non c'era? :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
il volante e' originale,e tra' l'altro in condizioni ottime,ma non e' di model A ,assomiglia a quello della T,ma non e' nemmeno di quella,sarà' uno dei tanti…….

Ronnie,lo cercavo in avorio,ma gli elefanti non hanno zanne così' rotonde :zsarcastic4xx: !!

comunque ora ho 4 ruote…...

[Immagine: IMG-20151222-00233.jpg] 
[Immagine: IMG-20151222-00234.jpg] 
Cita messaggio
Come sei messo a balestra posteriore ?
Cita messaggio
Citazione:Come sei messo a balestra posteriore ?
Io male grazie :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
anche io non benissimo!!!

ho 5 fogli in totale e ovviamente belli masticati,dovrebbero bastare,visto che l'auto e' leggera,ma fino a quando non mi arrivalo i biscottini nuovi,non posso montare nulla,oggi ho raggiato i fogli e li ho sistemati,domani inizio a fare delle prove con i vecchi biscottini,giusto per capire le altezze…...

Cita messaggio
Sulla 5w vorrei montare l' anteriore della 40 , in alternativa la posteriore .... insomma una delle due dovrebbe avanzare.

Paolo sulla 3w son messo male anch'io .. troppo basso, devo recuperare circa 5 cm
Cita messaggio
……fai anche 10!!!

Cita messaggio
Citazione:il volante e' originale,e tra' l'altro in condizioni ottime,ma non e' di model A ,assomiglia a quello della T,ma non e' nemmeno di quella,sarà' uno dei tanti…….

Ronnie,lo cercavo in avorio,ma gli elefanti non hanno zanne così' rotonde :zsarcastic4xx: !!

comunque ora ho 4 ruote…...

[Immagine: IMG-20151222-00233.jpg] 
[Immagine: IMG-20151222-00234.jpg] 
Ma il crossmember  post lo fai imbullonato visto che hai verniciato tutto
Cita messaggio
Paolo,si pensavo di imbullonarlo,anche se la verniciatura e' molto casereccia,per cui potrei anche saldare e riverniciare……domani ci penso!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)