Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maniglie portiere, obbligo di legge?
#41
Citazione:Appena torno a casa provo a fare la scheda.....l auto e stata targata da un noto concessionario nel maggio 2015 senza maniglie.....ora che si arrangiano fra loro.....io devo solo fare pochi born out


Born out ???
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#42
Non 'nasci fuori' anche tu ogni tanto ?

Cita messaggio
#43
ma cmq anche tu che giri senza maniglie pero'!

 https://www.youtube.com/watch?v=2XMDxAUivPU 

:zsarcastic4xx:

al minuto 3,57 mi sono piegato  Confusedarcastic24:

come e' possibile che da noi ti fanno il culo per il Proma sul ciao!?

Cita messaggio
#44
boh non so......da quando e uscita da monza ho speso 10k.........che non rompano troppo
Cita messaggio
#45
sono col cell .....perdono.....

Cita messaggio
#46
Citazione:ma cmq anche tu che giri senza maniglie pero'!

 https://www.youtube.com/watch?v=2XMDxAUivPU 

:zsarcastic4xx:

al minuto 3,57 mi sono piegato  Confusedarcastic24:

come e' possibile che da noi ti fanno il culo per il Proma sul ciao!?
comunque sono veramente dei tamarri gli americani, altro che salvaguardare il patrimonio automobilistico come spesso scriviamo qui sul forum
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#47
Beh dai non sono tutti cosi.. ci saranno anche quelli come noi a cui interessa mantenere i veicoli orginali che non fanno i burn out per strada...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#48
Citazione: 

ma cmq anche tu che giri senza maniglie pero'!

 https://www.youtube.com/watch?v=2XMDxAUivPU 

:zsarcastic4xx:

al minuto 3,57 mi sono piegato  Confusedarcastic24:

come e' possibile che da noi ti fanno il culo per il Proma sul ciao!?
comunque sono veramente dei tamarri gli americani, altro che salvaguardare il patrimonio automobilistico come spesso scriviamo qui sul forum

 

 

 

Ma loro ne hanno in giro più o meno quante ne vogliono da tamarrare ...se è per questo anche con macchinine come la 500 quì da noi fanno altrettanto visto il numero di esemplari disponibili..
Cita messaggio
#49
Citazione: 

Ragno ha centrato il problema. Se chi ti ferma sospetta che hai modificato il veicolo può mandarti in revisione straordinaria. Ovvio che il 99% dei poliziotti se ne fregherà delle tue maniglie inesistenti, ma ricorda che c'è in giro anche l'1% :ciappa:
 

La foto del suo Chevy 3100 la vedi nel mio post ...dubito che non notino che sia stato modfificato ...

 

 

Tieni conto che la maggior parte dei poliziotti che lo può fermare non ne ha mai visto uno originale. Poi, per quello che è la mia esperienza ventennale in una grande città, non gli importa molto fino a che non fai qualcosa di stupido e che attira l'attenzione.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#50
Quello è vero ... ma il 3100 attualmente ha la carrozzeria verniciata al contrario della foto ?

 

Perchà l' han fermato ?
Cita messaggio
#51
Perche' si guardano bene dall'andare a fermare i marocchini che vendono droga nei vari parchi come se nulla fosse,perche' potrebbero essere derisi,insultati o presi a botte invece tu sei una facile preda,persona normale che non reagisce e non puo' farlo e possono far valere il loro stato,poi magari era un normale controllo ma ti verrebbe da dirgli dopo un ora che ti contestano un mezzo.....ma con tutti i problemi che ci sono non avete niente di meglio da fare!?

Come tutte le cose non bisogna di tutta l'erba farne un fascio,ci sono tutori che hanno il mio rispetto per quello che fanno ma sta storia dei sequestri dei mezzi per modifiche la vedo da quando sono ragazzino quando si andava in giro con le vespe e i motorini truccati.....era una guerra,propio la scorsa settimana un camionista mi raccontava del sequestro del suo mezzo di lavoro perche' aveva montato un volante in legno montato dalla casa stessa :frown2: e di come era fiero l'agente di averlo sequestrato,siamo un facile sfogo.....quando vediamo un posto di blocco per strada invece di essere rasserenati proviamo paura e questo e' una tristezza.
Cita messaggio
#52
in effetti ...in sequenza......libretto,patente,cicche(wiston)........e 10 telefonanate.......pero me la son fatta sotto......pero...neanche un ammenda.
Cita messaggio
#53
comunq 2 due pali da segnaletica stradale come paraurti tagliati a misura e 2 faretti omologati e non se ne parla piu
Cita messaggio
#54
e poi.....azzz il mio mercedes come tutte credo,dopo i 5 km/h chiudonono le porortiere con la centralizzata.......quindi?

Cita messaggio
#55
portiere mercedes e  camioncino mica so uguali!!
Cita messaggio
#56
Citazione:
giro dal 2010 con targhe personalizzate americane ....
 

Sei fortunato, solo per quello ci sarebbe la confisca :zsarcastic4xx:


Art 131 cds ... Non parla di confisca ma di sanzione.


Mio fratello ha fatto il vigile , ha chiesto al comandante e io a carabinieri.
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#57
no,ma secondo me e tutto nebuloso,pure per loro.......mica mi piace essere fuorilegge a me.....e da capire come stanno le cose.....
Cita messaggio
#58
Citazione:e poi.....azzz il mio mercedes come tutte credo,dopo i 5 km/h chiudonono le porortiere con la centralizzata.......quindi?
 

Quindi si riaprono da sole in caso di incidente come si attivano le 4 frecce sempre in automatico...  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#59
Citazione: 

 

Sei fortunato, solo per quello ci sarebbe la confisca :zsarcastic4xx:


Art 131 cds ... Non parla di confisca ma di sanzione.


Mio fratello ha fatto il vigile , ha chiesto al comandante e io a carabinieri.
 
 

Il 131 disquisice sui diplomatici. Presumo tu ti riferisca al 132 che ti permette di circolare pe UN anno in base ai documenti esteri. Quindi dovresti avere Title e Registration a tuo nome. E anche in questo caso, scaduto l'anno possono contestarti la "scadenza" dei documenti e di conseguenza effettuare la confisca perchè il veicolo non è più regolarmente immatricolato in nessun Paese. Ci sono diverse sentenze e diversi casi in tal senso.Chiedi a qualcuno della Polizia stradale.

 

Poi  non mi stupisco che sei fortunato e nessuno fino ad ora ti ha contestato nulla. Ma ti auguro di non avere mai un incidente grave. Ci si rovina la vita.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#60
non so se apre in caso di incidente,tantomeno se attiva i blinker,ma se in un incidente si fotte la centralina,o si guasta il rele' sbagliato,la portiera la apri con le pinze oleod......nel camioncino con il cacciavite,era tutto li il paragone.......

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)