Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x member bolt
Citazione:E la 500 non ti da fastidio che la vengo a prendere ? :-)
Sempre a prezzo di ferro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: è di mio fratello
Cita messaggio
Citazione:
Mi sembrava avessi detto di avere un 8 pollici di una Mustang .

Quante colonnette ruota ha ? E che bolt pattern ?
stava montato su una mustang, 4  bolt pattern controllo domani
Allora è un 7 pollici e 1/4 di una 6 cilindri ... Un po' deboluccio per il 302.

Tira giù il coperchio e guarda il rapporto corona pignone
Cita messaggio
Ok come posso smonto,ho qualche probabilità che vada bene o devo cercarne un altro?

Calcola che non sono uno con il piede pesante.

Cita messaggio
,………più  che altro non ho capito come la metterai con le 4 colonnette al posto di 5!!!

Cita messaggio
Con un rapporto lungo potrebbe anche andare ma avresti molte difficoltà con le ruote.

Credo che siano ponti introdotti prima sulle Falcon e poi sulle Mustang ed i cerchi in dotazione erano da 14
Cita messaggio
Ok ancora sono in tempo,mi metto alla ricerca di qualche altro differenziale.

Consigli su cosa cercare?

Cita messaggio
Il più logico sarebbe un Ford 8 pollici che ha un bolt pattern 5x 4 1/2 così se davanti monti un Mustang 2 lo puoi prendere con lo stesso bolt pattern
Cita messaggio
Giusto per sapere ... se non sbaglio hai un cambio C4 , per caso arriva dalla stessa Mustang ?
Cita messaggio
8 pollici o 9? Oppure uno più moderno 8.8?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Giusto per sapere ... se non sbaglio hai un cambio C4 , per caso arriva dalla stessa Mustang ?
No il cambio stava su un v8
Cita messaggio
Citazione:8 pollici o 9? Oppure uno più moderno 8.8?
Flavio io non lo so, ma come dice Rolando è meglio che ne monti uno con bolt uguale all' anteriore.
Cita messaggio
Anche quelli che dice Flavio hanno lo stesso bp

Io ho detto l' 8 perchà vista l' applicazione e' il più economico e diffuso.

Il 9 va bene ma è più indicato per la cavalleria :-) e l' 8.8 lo considero troppo moderno

Ad ogni modo vanno bene tutti, l' importante e' che siano della larghezza che serve a te
Cita messaggio
Citazione:Anche quelli che dice Flavio hanno lo stesso bp

Il 9 va bene ma è più indicato per la cavalleria :-) e l' 8.8 lo considero troppo moderno

Ad ogni modo vanno bene tutti, l' importante e' che siano della larghezza che serve a
Grazie per aver considerato anche il lato economico :ok:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione: 

Anche quelli che dice Flavio hanno lo stesso bp

Ad ogni modo vanno bene tutti, l' importante e' che siano della larghezza che serve a
Grazie per aver considerato anche il lato economico :ok:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

soprattutto....... :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Marchiciano
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Dovrebbero fare comunque i semiassi per il ponte da 7 con bolt pattern da 5x114,3.... ma non li trovo
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
si e dovrebbe cambiare almeno anche i tamburi ..... però non so se backplates e freni sono compatibili con i tamburi 5 x 4 1/2

Cita messaggio
questo potrebbe andar bene ?

http://www.ebay.com/itm/REAR-END-AXLE-DIFFERENTIAL-ASSEMBLY-94-95-96-98-GT-FORD-MUSTANG-V8-5-0-DISC-/321947054272?hash=item4af58a30c0:g:tdYAAOSwDuJWuMm2&vxp=mtr

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Io andrei su un semplice 8 pollici con i suoi bei tamburi , per me è la scelta migliore ma non so cosa vuole Paolo.

Cosa molto importante e' la larghezza ed in rete per l' anno 47 ho trovato 54" e 1/2 hub-hub . Paolo lo verifichi ?
Cita messaggio
Citazione:Marchiciano
A te del tu te lo do a 4 occhi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Tu Scacco fomentalo pure  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)