07-02-16, 10:58 PM
Citazione:E la 500 non ti da fastidio che la vengo a prendere ? :-)Sempre a prezzo di ferro :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: è di mio fratello
x member bolt
|
07-02-16, 10:58 PM
Citazione:E la 500 non ti da fastidio che la vengo a prendere ? :-)Sempre a prezzo di ferro :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: è di mio fratello
07-02-16, 11:14 PM
Citazione:Allora è un 7 pollici e 1/4 di una 6 cilindri ... Un po' deboluccio per il 302.Mi sembrava avessi detto di avere un 8 pollici di una Mustang .stava montato su una mustang, 4  bolt pattern controllo domani Tira giù il coperchio e guarda il rapporto corona pignone
08-02-16, 10:00 PM
Ok come posso smonto,ho qualche probabilità che vada bene o devo cercarne un altro?
Calcola che non sono uno con il piede pesante.
08-02-16, 10:07 PM
,â¦â¦â¦più  che altro non ho capito come la metterai con le 4 colonnette al posto di 5!!!
08-02-16, 10:34 PM
Con un rapporto lungo potrebbe anche andare ma avresti molte difficoltà con le ruote.
Credo che siano ponti introdotti prima sulle Falcon e poi sulle Mustang ed i cerchi in dotazione erano da 14
08-02-16, 11:26 PM
Ok ancora sono in tempo,mi metto alla ricerca di qualche altro differenziale.
Consigli su cosa cercare?
08-02-16, 11:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-16, 11:48 PM da Blue Oval.)
Il più logico sarebbe un Ford 8 pollici che ha un bolt pattern 5x 4 1/2 così se davanti monti un Mustang 2 lo puoi prendere con lo stesso bolt pattern
08-02-16, 11:51 PM
Giusto per sapere ... se non sbaglio hai un cambio C4 , per caso arriva dalla stessa Mustang ?
09-02-16, 09:01 AM
8 pollici o 9? Oppure uno più moderno 8.8?
09-02-16, 09:10 PM
Citazione:Giusto per sapere ... se non sbaglio hai un cambio C4 , per caso arriva dalla stessa Mustang ?No il cambio stava su un v8
09-02-16, 09:14 PM
Citazione:8 pollici o 9? Oppure uno più moderno 8.8?Flavio io non lo so, ma come dice Rolando è meglio che ne monti uno con bolt uguale all' anteriore.
09-02-16, 09:42 PM
Anche quelli che dice Flavio hanno lo stesso bp
Io ho detto l' 8 perchà vista l' applicazione e' il più economico e diffuso. Il 9 va bene ma è più indicato per la cavalleria :-) e l' 8.8 lo considero troppo moderno Ad ogni modo vanno bene tutti, l' importante e' che siano della larghezza che serve a te
09-02-16, 10:06 PM
Citazione:Anche quelli che dice Flavio hanno lo stesso bpGrazie per aver considerato anche il lato economico :ok:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
09-02-16, 10:07 PM
Citazione:Â
1976 chevrolet montecarlo
10-02-16, 01:17 AM
Marchiciano
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom 1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon 1959 Buick Electra 225 Convertible 1967 Corvette C2 427 Convertible 1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
10-02-16, 12:03 PM
Dovrebbero fare comunque i semiassi per il ponte da 7 con bolt pattern da 5x114,3.... ma non li trovo
10-02-16, 01:23 PM
si e dovrebbe cambiare almeno anche i tamburi ..... però non so se backplates e freni sono compatibili con i tamburi 5 x 4 1/2
10-02-16, 05:45 PM
questo potrebbe andar bene ?
 http://www.ebay.com/itm/REAR-END-AXLE-DIFFERENTIAL-ASSEMBLY-94-95-96-98-GT-FORD-MUSTANG-V8-5-0-DISC-/321947054272?hash=item4af58a30c0:g:tdYAAOSwDuJWuMm2&vxp=mtr
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
10-02-16, 08:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-16, 08:03 PM da Blue Oval.)
Io andrei su un semplice 8 pollici con i suoi bei tamburi , per me è la scelta migliore ma non so cosa vuole Paolo.
Cosa molto importante e' la larghezza ed in rete per l' anno 47 ho trovato 54" e 1/2 hub-hub . Paolo lo verifichi ?
10-02-16, 08:09 PM
Citazione:MarchicianoA te del tu te lo do a 4 occhi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Tu Scacco fomentalo pure :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: |
« Precedente | Successivo »
|