23-02-16, 01:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-16, 10:26 AM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum:Chevy350
- Nick dell'auto: na
- Casa costruttrice: Chevrolet
- Modello: Corvette
- Anno: 1981
- Disposizione e numero cilindri: v8
- Motore: 350
- Potenza: 190 cv more or less
- Cambio:4 speed
- Stato dell'auto: buono
- Provenienza auto: Germania
- Descrizione varia: beh che dire la macchina di per seè quando l'ho acquistata non era malvagia,ovviamente improntata sul "WOW factor",appena visionata bella pulita,impianto stereo unz unz..e...signori e signori... dei led rossi nell'abitacolo hocked45: magicamente scomparsi 24 ore dopo essere entrata in garage.
Nel complesso,dopo avere curiosato e cercato circa due anni in Italia,questa mi è sembrata la piu' decente.
Forse perchè in Italia (quando io la cercavo e non conoscevo il forum) i vari vendors privati e non avevano sempre e stranamente delle edizioni limitatissime e rarissime,cercavo una '81 e non una '63 split window.Meno male che avevo comprato un po' di letteratura in merito(soldi mai spesi meglio) e bazzicato sui forum d'oltre manica per capir qualcosa.
Ok solito colore nero,forse banale,ma francamente mi piace altrimenti non l'havrei presa.
Ah non è di certo una trailer queen.
In merito alla meccanica sono stati sostituite teste e aspirazione,quindi possiamo definirla semimatching # :baby: il monoblocco lo è.
Hurst shifter che da' una "manovrabilita'" che non mi sarei mai aspettato per una vecchietta
Gli interni sono stati sostituiti( originariamente black leather) con leather two tone.
- Foto:
Â
Queste sono le foto che ho fatto all'arrivo del mio "plasticone" :wub:
Notare bene il freno a mano ausiliare.... :ko15:Â e i simpaticissimi fari di ignota provenienza :ko15: :ko15: .
I piu' esperti avranno notato l'assenza dell'air dam e relativo lip.La teoria di tutti coloro che possiedono le Corvette e hanno perso/danneggiato l'air dam è:"ma a che serve? tanto non si vede..."
Â
Ecco gli interni:
Le foto schiariscono parecchio il colore rosso bordeaux
Andiamo all'engine bay
Mi spiace per il compressore dell'A/C,in futuro magari daro' un'occhio ai sistemi Vintage air.
Vi mostro qualche lavoro fatto ...uhmmm come dire...ad minc@am..ground clearance ne abbiamo ????
Â
Negli anni ho fatto vari lavoretti che ho documentato e postero' per commentarli assieme a voi :omini8: .
- Nick dell'auto: na
- Casa costruttrice: Chevrolet
- Modello: Corvette
- Anno: 1981
- Disposizione e numero cilindri: v8
- Motore: 350
- Potenza: 190 cv more or less
- Cambio:4 speed
- Stato dell'auto: buono
- Provenienza auto: Germania
- Descrizione varia: beh che dire la macchina di per seè quando l'ho acquistata non era malvagia,ovviamente improntata sul "WOW factor",appena visionata bella pulita,impianto stereo unz unz..e...signori e signori... dei led rossi nell'abitacolo hocked45: magicamente scomparsi 24 ore dopo essere entrata in garage.
Nel complesso,dopo avere curiosato e cercato circa due anni in Italia,questa mi è sembrata la piu' decente.
Forse perchè in Italia (quando io la cercavo e non conoscevo il forum) i vari vendors privati e non avevano sempre e stranamente delle edizioni limitatissime e rarissime,cercavo una '81 e non una '63 split window.Meno male che avevo comprato un po' di letteratura in merito(soldi mai spesi meglio) e bazzicato sui forum d'oltre manica per capir qualcosa.
Ok solito colore nero,forse banale,ma francamente mi piace altrimenti non l'havrei presa.
Ah non è di certo una trailer queen.
In merito alla meccanica sono stati sostituite teste e aspirazione,quindi possiamo definirla semimatching # :baby: il monoblocco lo è.
Hurst shifter che da' una "manovrabilita'" che non mi sarei mai aspettato per una vecchietta
Gli interni sono stati sostituiti( originariamente black leather) con leather two tone.
- Foto:
Â
Queste sono le foto che ho fatto all'arrivo del mio "plasticone" :wub:
Notare bene il freno a mano ausiliare.... :ko15:Â e i simpaticissimi fari di ignota provenienza :ko15: :ko15: .
I piu' esperti avranno notato l'assenza dell'air dam e relativo lip.La teoria di tutti coloro che possiedono le Corvette e hanno perso/danneggiato l'air dam è:"ma a che serve? tanto non si vede..."
Â
Ecco gli interni:
Le foto schiariscono parecchio il colore rosso bordeaux
Andiamo all'engine bay
Mi spiace per il compressore dell'A/C,in futuro magari daro' un'occhio ai sistemi Vintage air.
Vi mostro qualche lavoro fatto ...uhmmm come dire...ad minc@am..ground clearance ne abbiamo ????
Â
Negli anni ho fatto vari lavoretti che ho documentato e postero' per commentarli assieme a voi :omini8: .