Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
….finito!!! in pratica da così' com'era…..

[Immagine: 20160223_140639.jpg] 

​a cosi' com'e'!!!…..

[Immagine: 20160223_154137.jpg] 

Cita messaggio
purtroppo le saldature,dato la difficoltà di saldare senza poter girare il pezzo sono venute un po' grossolane,e non le ho smussate perchÃ' primo, non si vedono :zsarcastic4xx: ,e secondo non volevo togliere troppa saldatura………comunque così' sono molto più sicuro che nulla potrà' cedere,la flessione che aveva nella zona della scatola guida ovviamente e' sparita,direi che posso rimontare e procedere alla fatidica prova su strada……..

Cita messaggio
porca  p .... aletta !!  Tutto in un giorno ????

Tra te e Lee non so chi lavora di meno !!  :zsarcastic4xx:   :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
…no,no,che tutto in un giorno,ci ho passato 3 albe e 3 tramonti !!!!

Cita messaggio
Citazione:porca  p .... aletta !!  Tutto in un giorno ????

Tra te e Lee non so chi lavora di meno !!  :zsarcastic4xx:   :zsarcastic4xx:

Pensa che è pure influenzato!!! :ciappa: :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
….e si,l'ho presa lavorando fuori per 3 albe e 3 tramonti  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
……….e ora tocca agli scarichi………..

[Immagine: 20160224_155135.jpg] 

Cita messaggio
[Immagine: 20160226_161903.jpg] 

[Immagine: 20160226_164436.jpg] 

​….non mi fanno impazzire,pero' lo spazio tra ruota e scocca,e' proprio poco,per ora rimangono così…..

ora e' nato un problema al motore,non ha mai girato bello tondo,come un flathead deve fare,ma il baccano era veramente tanto,ora con i tubi e l'acqua nel circuito,l'ho tenuto acceso per un po' di tempo,e ho trovato 2 valvole di scarico inchiodate aperte,per fortuna che togliendo la candela la testa della valvola e' li ben in vista,una sono riuscito a sbloccarla,ma una si e' sbloccata ma non chiude ancora bene,presumo forse una molla rotta………

Cita messaggio
tutto molto bello,ma mi domando una cosa.....la targa posteriore....dove va fissata?perchè con un c.ulo cosi ci stona tantissimo,sarebbe da non metterla proprio....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
io però gli avrei fatto il terminale a coda di pesce...

e magari ci farei un carterino di protezione per scendere..

resta il fatto che è una figata.... 

[Immagine: Revival-Friday-Bon_2670989b.jpg]
Cita messaggio
... a me questi scarichi piacciono, metterei una griglia zona battitacco...... complimenti, sicuramente con quei rinforzi hai molto meno flessione, come si sa un telaio rigido è sinonimo di buona tenuta stradale...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
si,il telaio ora e' ok,una griglia di protezione di sicuro andrà messa,anche perchà per scendere e salire con i tubi caldi, un'ustione e' garantita,ora l'obbiettivo e' finire le cinghie che tengono il cofano e una prova su strada,poi il mio lavoro sarà' finito…...

Cita messaggio

Citazione:
io però gli avrei fatto il terminale a coda di pesce...

Quoto, sarebbe la firma dell'artista  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
…..Merluzzo?Tonno?noooo,faccio un Missoltino,tipico del lago di Como  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Guai a te se non mi porti a fare un giro prima che la vengono a prendere .... :-)
Cita messaggio
…..affrettati,perche' sabato prossimo forse cambia casa!!!!

Cita messaggio
Rompi la strumentazione e rimanda di una settimana ... :-)
Cita messaggio
……con quello che e' costato il contagiri,non avrei il coraggio di canc…..romperlo!!!!

Cita messaggio
….basta!!! per quello che mi concerne,la ritengo finita,toccherà' al nuovo proprietario fare le finiture,oltre a finire di ribattere alcuni punti (che si deve essere in 2!!) rimane da fare,freno a mano,impianto elettrico,luci fanalini claxon,ecc,staffe degli ammortizzatori anteriori,che dovranno tenere anche i fari e sedili,dopo di che ……..si può' andare a correre!!!!

[Immagine: 20160229_144059.jpg] 

[Immagine: 20160229_144136.jpg] 

[Immagine: 20160229_144043.jpg] 

Cita messaggio
Ne voglio una! Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)