Discussioni: 82
Reputazione:
49
Citazione:Â
Â
Se non avessi la Newport ci avrei fatto un pensiero più che serio...Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 58
Reputazione:
0
QUella macchina ce l'ho nel cuore...soprattutto per la storia del ritrovamento che è stato fatto, delle condizioni in cui è stata trovata e dei lavori che sono stati fatti (a cui in parte ho partecipato anche io) per riportarla su strada.
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Citazione:Â
L'ho pure io e non pensare che abbia tanti problemi al birdcage, quello era assiduo nei primi anni!
Cowmiles Clay
Discussioni: 26
Reputazione:
0
bird cage :hum: per i non addetti al settore,sarebbe :hum:
Reputazione:
46
gabbia dell'uccello o meglio la gabbia protettiva del body, che in questo caso è in vetroresina, incollata e rivettata a questa struttura metallica,
http://i53.tinypic.com/5b5gxx.jpg
Cowmiles Clay
Reputazione:
0
24-02-16, 01:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-16, 01:16 PM da madcima.)
diciamo che è come un paio di mutande :ciappa: :ciappa:
grazie cmq per la spiegazione
Discussioni: 181
Reputazione:
0
Citazione:diciamo che è come un paio di mutande :ciappa: :ciappa:
grazie cmq per la spiegazione
ah si ? tu le hai incollate e rivettate al sedere ? :zsarcastic4xx:
Reputazione:
0
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Discussioni: 13
Reputazione:
2
ragaz quest'auto mi è parsa di vederla a qualche raduno... supercar clone o sbaglio ?
Â
http://www.astagiudiziaria.com/beni/auto...index.html
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Reputazione:
46
valore 22500, ma dove?
Cowmiles Clay
Discussioni: 64
Reputazione:
1
Citazione:Cowmiles!
questa la conosci per caso?
http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...752882.htm
grazie per le info
Cow!
Avevi visto questa richiesta?
Reputazione:
46
Mi era sfuggita la tua richiesta.
Si ma solo dalle poche foto che vedi pure tu, quindi lascia il tempo che trova, nel senso che non è possibile mettere in vendita una vettura, poi ad una certa cifra importante e non postare una foto degli interni e del vano motore.
Bianche non mi fanno per niente impazzire, certo un 73 è un buon compromesso tra la vecchia e la nuova generazione di C3.
E' da vedere per bene  dal vivo e provare.
Cowmiles Clay
Discussioni: 181
Reputazione:
0
a forza di sentir parlare di annunci non fatti come si deve mi viene da chiedere se qualcuno ha voglia di mettere il link di uno fatto come dio comanda ,magari italiano , tanto per capire !
Immagino ci debbano esserepiu' foto possibili e anche del sottoscocca e del vano motore e magare mettere in evidenza le pecche piu' che i pregi ,ma mi chiedo ne esistono di annunci del genere ?
Reputazione:
0
Perchè la gente che non lo fa di mestiere non lo sa........non sono professionisti,e poi, è sempre bene andare a visionare il veicolo i loco :ciglia: :ciglia:
non tutti comprano a scatola chiusa,come molti qui nel forum :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:
Reputazione:
1
Sicuramente vano motore e interni vanno messi,su subito purtroppo puoi inserire solo 5 foto (annuncio gratis) nel mio non ho foto del sotto scocca perchà non posso farle fino a quando la metto su un ponte e non ho messo i pezzi sostituiti perchà non ci stavano :blink:
Sono dell avviso che è meglio scrivere le pecche,però penso che cinque foto più una leggera descrizione bastino.....quelli interessati veramente se sono seri chiameranno.
Reputazione:
1
Citazione:Mi era sfuggita la tua richiesta.
Si ma solo dalle poche foto che vedi pure tu, quindi lascia il tempo che trova, nel senso che non è possibile mettere in vendita una vettura, poi ad una certa cifra importante e non postare una foto degli interni e del vano motore.
Bianche non mi fanno per niente impazzire, certo un 73 è un buon compromesso tra la vecchia e la nuova generazione di C3.
E' da vedere per bene  dal vivo e provare.
Se valida il valore di un buon 73 con motore originale in Europa si aggira su quella cifra?
Reputazione:
46
Direi tra i 20 e i 26 ci sta, poi ogni uno chiede quello che pensa sia congruo, però è da verificare, logico che se ti presentano una macchina perfettamente verniciata, gommata, interno doc e motore match che funziona bene, il prezzo può lievitare!
Cowmiles Clay
Discussioni: 31
Reputazione:
29
La 73 è molto bella esteticamente,sarebbe molto bello che gli interni e l'engine bay rispecchiassero l'esterno !
Reputazione:
46
....miii che sei preeeciso!!
Cowmiles Clay
Discussioni: 10
Reputazione:
2
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
|