23-02-16, 07:02 PM
â¦.finito!!! in pratica da così' com'eraâ¦..
Â
âa cosi' com'e'!!!â¦..
Â
Â
âa cosi' com'e'!!!â¦..
Â
1932 Ford Model X
|
23-02-16, 07:02 PM
â¦.finito!!! in pratica da così' com'eraâ¦..
 âa cosi' com'e'!!!â¦.. Â
23-02-16, 07:07 PM
purtroppo le saldature,dato la difficoltà di saldare senza poter girare il pezzo sono venute un po' grossolane,e non le ho smussate perchÃ' primo, non si vedono :zsarcastic4xx: ,e secondo non volevo togliere troppa saldaturaâ¦â¦â¦comunque così' sono molto più sicuro che nulla potrà ' cedere,la flessione che aveva nella zona della scatola guida ovviamente e' sparita,direi che posso rimontare e procedere alla fatidica prova su stradaâ¦â¦..
23-02-16, 07:32 PM
porca  p .... aletta !!  Tutto in un giorno ????
 Tra te e Lee non so chi lavora di meno !! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
23-02-16, 07:38 PM
â¦no,no,che tutto in un giorno,ci ho passato 3 albe e 3 tramonti !!!!
23-02-16, 07:51 PM
Citazione:porca  p .... aletta !!  Tutto in un giorno ???? Pensa che è pure influenzato!!! :ciappa: :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981 Lake Cruisers
23-02-16, 08:04 PM
â¦.e si,l'ho presa lavorando fuori per 3 albe e 3 tramonti :zsarcastic4xx: !!!
24-02-16, 09:15 PM
â¦â¦â¦.e ora tocca agli scarichiâ¦â¦â¦..
Â
26-02-16, 08:10 PM
Â
 ââ¦.non mi fanno impazzire,pero' lo spazio tra ruota e scocca,e' proprio poco,per ora rimangono cosìâ¦.. ora e' nato un problema al motore,non ha mai girato bello tondo,come un flathead deve fare,ma il baccano era veramente tanto,ora con i tubi e l'acqua nel circuito,l'ho tenuto acceso per un po' di tempo,e ho trovato 2 valvole di scarico inchiodate aperte,per fortuna che togliendo la candela la testa della valvola e' li ben in vista,una sono riuscito a sbloccarla,ma una si e' sbloccata ma non chiude ancora bene,presumo forse una molla rottaâ¦â¦â¦
26-02-16, 08:13 PM
tutto molto bello,ma mi domando una cosa.....la targa posteriore....dove va fissata?perchè con un c.ulo cosi ci stona tantissimo,sarebbe da non metterla proprio....
1976 chevrolet montecarlo
26-02-16, 08:52 PM
io però gli avrei fatto il terminale a coda di pesce...
e magari ci farei un carterino di protezione per scendere.. resta il fatto che è una figata....Â
26-02-16, 09:09 PM
... a me questi scarichi piacciono, metterei una griglia zona battitacco...... complimenti, sicuramente con quei rinforzi hai molto meno flessione, come si sa un telaio rigido è sinonimo di buona tenuta stradale...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
26-02-16, 09:43 PM
si,il telaio ora e' ok,una griglia di protezione di sicuro andrà messa,anche perchà per scendere e salire con i tubi caldi, un'ustione e' garantita,ora l'obbiettivo e' finire le cinghie che tengono il cofano e una prova su strada,poi il mio lavoro sarà ' finitoâ¦...
27-02-16, 09:33 AM
Â
Citazione:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
27-02-16, 10:14 AM
â¦..Merluzzo?Tonno?noooo,faccio un Missoltino,tipico del lago di Como :zsarcastic4xx: !!
27-02-16, 03:27 PM
Guai a te se non mi porti a fare un giro prima che la vengono a prendere .... :-)
27-02-16, 03:45 PM
â¦..affrettati,perche' sabato prossimo forse cambia casa!!!!
27-02-16, 03:55 PM
Rompi la strumentazione e rimanda di una settimana ... :-)
27-02-16, 05:46 PM
â¦â¦con quello che e' costato il contagiri,non avrei il coraggio di cancâ¦..romperlo!!!!
29-02-16, 07:46 PM
â¦.basta!!! per quello che mi concerne,la ritengo finita,toccherà ' al nuovo proprietario fare le finiture,oltre a finire di ribattere alcuni punti (che si deve essere in 2!!) rimane da fare,freno a mano,impianto elettrico,luci fanalini claxon,ecc,staffe degli ammortizzatori anteriori,che dovranno tenere anche i fari e sedili,dopo di che â¦â¦..si può' andare a correre!!!!
  Â
29-02-16, 09:08 PM
Ne voglio una!
|
« Precedente | Successivo »
|