Discussioni: 181
Reputazione:
0
è una cazzata ? lascio perdere ?
Discussioni: 87
Reputazione:
0
se vanno bene tienimi via il disegno... grazie
Discussioni: 77
Reputazione:
20
non fai prima a rifarteli? considerato che dovrai svuotarli completamente oltre che raddrizzarli dove ammaccati. ma non metterai niente per togliere il rumore?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
0
si si è adatta , posto ce n'è se svuoto tutto l'interno e tengo solo i coni esterni pero' in effetti non mi piace molto come soluzione , se trovassi qualcuno in grado di farmi i due coni sarebbe il massimo
Reputazione:
0
resta il fatto ch enon so ' come costruire i coni se non trovo una soluzione sperimento con quelli da moto
Discussioni: 64
Reputazione:
1
In effetti, potresti valutare di farteli fare in carpenteria, magari in inox. Te li fanno pagare 2 soldi 2.Â
L'unica accortezza che ti consiglio di adottare (che è quello che faccio io nei cafè racer) è prevedere di inserire dentro al cono un tubo forato di diametro adeguato attorno al quale eventualmente inserire della paglietta di ferro o lana di vetro. Non tanto per insonorizzare, ma eventualmente per accordare lo scarico in caso di rombosità fastidiosa. Rombosità , non rumorosità .
oVoo o o
Reputazione:
0
il problema è che in carpenteria qui' nessuno riesce a farlo di diametro cosi piccolo
Discussioni: 87
Reputazione:
0
inox meccanica del tuo paese
Reputazione:
0
dici ? cavolo il titolare abita davanti al mio capannone , non ci avevo pensato , provo a sentirlo