Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
09-03-16, 01:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-16, 04:18 PM da Flaviospeed.)
- nick del proprietario nel forum: Ricky426
- nick dell'auto:Â Durangutan
- casa costruttrice: Dodge
- modello: Durango SLT
- anno: 1998
- disposizione e numero cilindri: V8
- motore:Â 360 Magnum
- potenza:Â 245 HP, 335 ft-lb
- cambio: cambio automatico 46RE
- stato dell'auto:Â direi ottimo visto che ha 18 anni
- provenienza auto:Â versione canadese con strumentazione in km
- descrizione varia: finalmente ho avuto modo di lavarlo così posso presentare il mio attuale daily driver. Ex Loghann, che l'ha tenuto con cura negli anni in cui è stato in suo possesso. Aggiornato con fari anteriori e posteriori moderni, illuminazione interna a led blu, radio android. Impianto di scarico fatto da Vici con catalizzatore Magnaflow e silenziatore Flowmaster 40. Doppia alimentazione benzina/GPL.
- foto:
Messaggi: 3.430
Discussioni: 74
Registrato: Mar 2004
Reputazione:
0
Bel ferro!!! Complimenti :ok:Â
Â
Due soli piccoli consigli, se posso: rimontare i fari originali :ciglia: e gomme con la scritta bianca
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Messaggi: 2.821
Discussioni: 31
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
29
Fantastico ! Presumo che le condizioni siano impeccabili !!
Well done man !
Messaggi: 1.642
Discussioni: 14
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Grazie! :ok:
Â
I fari mi piacciono, soprattutto quelli davanti sono stati montati più per un fattore di visibilità . Eddy lamentava che coi fari originali si vedesse ben poco (hanno le lampadine "tutt'uno" -mi pare H4- ed il vetro di disegno complesso che dona poca illuminazione) mentre questi hanno due H7 (anabbaglianti e abbaglianti) ed una resa molto più elevata, senza contare le luci diurne che sono molto comode. Comunque ho tutto in una scatola, operazione rapida in caso di ripensamento.
Quelli dietro sono più opinabili, però bisogna ammettere che il lampeggio rosso coi led è molto più visibile per gli italioti.
Â
Le gomme con le scritte bianche sono in programma ma queste sono in ottime condizioni ed è un vero peccato cambiarle, sicuramente al primo cambio gomme provvedo!
Messaggi: 1.080
Discussioni: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
Bel mezzo... complimenti!
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Finalmente. I fari non cambiarli. Li ho anch'io sul Ram ed è tutta un'altra luce.
Gran mezzo...te lo godrai come nessun'altra auto
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Bello!!!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 227
Discussioni: 15
Registrato: Sep 2014
Reputazione:
5
Bel mezzo, bravissimo! I fari sono stupendi così.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)
In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
Ma chi se ne frega dei fari...fà sentire il sound che è qualcosa di spettinatorio :ciglia: !!!
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Col passare del tempo invecchio... non so come si fa a postare un video e non ho voglia di impararlo!
Â
Magari qualche amico della Cosca più pratico lo può fare la prima volta che si presenta l'occasione...
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Lo metti su youtube e poi metti il link... oppure lo mandi a me e combino io.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Durangutan :zsarcastic4xx: . Complimenti, bel mezzo!!
Messaggi: 1.691
Discussioni: 71
Registrato: Jan 2009
Reputazione:
5
bravo. bell'acquisto :zspecial73:
Messaggi: 2.821
Discussioni: 31
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
29
Ricky ma un po' di fotine degli interni che sono cosi' spettacolosi??
Â
Grassie :ok:
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Ecco interni e motore, per il video mi attrezzerò...
Â
Â
Â
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Non dimostra per niente 18 anni! Complimenti a te e a Loghann!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Bishko, guarda e impara!
Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Bello!!! Richie è in ottimo stato complimenti per l acquisto
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Adesso che ho appena cambiato la pompa acqua e qualche altra stupidata (manicotti, pulegge...) mi rendo conto di non aver più aggiornato il mio "daily driver", dato che in realtà uso la moto quotidianamente, e questo Durango fa un po' la vita da storica dato che ovviamente nel frattempo si è beccato il CRS.
Oltre alle normali manutenzioni, ho tolto i fari led posteriori ripristinando gli originali, gli anteriori sono rimasti perché illuminano un gran bene, le gomme sono le corrette BF Goodrich All Terrain con scritte bianche, ho fatto trasformare l'impianto GPL da diffusore a sequenziale e funziona perfettamente.
Va un gran bene, ci faccio le vacanze e i viaggi lunghi.
|