Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1928 - 1948 Ford Model ?
- Nick del proprietario nel forum:ragno

- Nick dell'auto:…...

- Casa costruttrice:ragno motor company

- Modello:di sicuro un hot rod

- Anno:ci sarà' di tutto un po' più' o meno dal 28 al 48!!!

- Disposizione e numero cilindri:8 a V 

- Motore:franch flathead con compressore Mc Culloch

- Potenza:un centinaio

- Cambio:GM M21

- Stato dell'auto:…..segue foto

- Provenienza auto:da mezzo mondo

- Descrizione varia:

- Foto

[Immagine: 20160314_132648.jpg] 

Cita messaggio
Ragno ... Un po' troppo a risparmio .. Metterei almeno uno scatolone come body :-)
Cita messaggio
pazzo scatenato....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :clapclap:  :clapclap:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Ok, ordino una confezione industriale di pop corn...  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Citazione:Ragno ... Un po' troppo a risparmio .. Metterei almeno uno scatolone come body :-)
Il body è quello rosso/azzurro in fondo a sinistra, c'è anche il roll bar...

ma anche la macchinina a pedali è d'epoca???

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: un bel minestrone

Cita messaggio
Body?

Cita messaggio
Citazione:Ok, ordino una confezione industriale di pop corn...  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Ragno ... Un po' troppo a risparmio .. Metterei almeno uno scatolone come body :-)
Il body è quello rosso/azzurro in fondo a sinistra, c'è anche il roll bar...

ma anche la macchinina a pedali è d'epoca???

si,il body e' quello rosso/azzurro,ma non so' se mettere l'azzurro all'anteriore ,oppure il rosso,pero' Rollo mi ha dato un'idea,na' bella scatola di cartone……..
Cita messaggio
Paolo,il body non l'ho ancora,…..ma nemmeno il telaio,radiatore,scatola sterzo,volante,sedili,fari,gomme….devo andare avanti???sto' aspettando una risposta,dovrebbe venirne fuori una 32 roadster…….dovrebbe!!!

Cita messaggio
Citazione:Paolo,il body non l'ho ancora,…..ma nemmeno il telaio,radiatore,scatola sterzo,volante,sedili,fari,gomme….devo andare avanti???sto' aspettando una risposta,dovrebbe venirne fuori una 32 roadster…….dovrebbe!!
A me serve un body e telaio  il resto o tutto e tutto revisionato.

Ma per i rails 32  hai cd per taglio laser o vai di dima e plasma  ? 

Cita messaggio
dovrebbero procurarmi body e telaio,calcola che il telaio costa circa 1500 euro,ora che lo fai tagliare lo assembli ecc, X centrale,front e rear crossmember…….conviene prenderlo già' fatto!!! il body sono quelle che stampava Reprosteel in Svezia,materiale ottimo,purtroppo sono pezzi costosi,ma con quello che ho messo da parte negli ultimi anni,non dovrei spendere una fortuna……..spero!!!

Cita messaggio
Citazione:dovrebbero procurarmi body e telaio,calcola che il telaio costa circa 1500 euro,ora che lo fai tagliare lo assembli ecc, X centrale,front e rear crossmember…….conviene prenderlo già' fatto!!! il body sono quelle che stampava Reprosteel in Svezia,materiale ottimo,purtroppo sono pezzi costosi,ma con quello che ho messo da parte negli ultimi anni,non dovrei spendere una fortuna……..spero!!!
buono
Cita messaggio
Bellissima!!! Ma l'avantreno non è molto allineato... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
C'è sempre la soap box che avanza :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:C'è sempre la soap box che avanza :ciappa:
...Ronnie,la soap e' sopra al soppalco,nel dimenticatoio......se vuoi proseguire te con il discorso vieni pure a prenderla,qualcuno che ti spinge lo troviamo  :zsarcastic4xx: !!

Flavio,effettivamente dovro' controllare la convergenza,dopo vado dal gommista e sento cosa ne pensa :hum: !!
Cita messaggio
Citazione: 

C'è sempre la soap box che avanza :ciappa:
...Ronnie,la soap e' sopra al soppalco,nel dimenticatoio......se vuoi proseguire te con il discorso vieni pure a prenderla,qualcuno che ti spinge lo troviamo  :zsarcastic4xx: !!

Proprio perchè è nel dimenticatoio (e ci resterà per sempre) suggerivo un nuovo utilizzo :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
……..dunque:

i lavori un po' a rilento ma stanno procedendo,ho rimesso insieme il vecchio franchflathead ,per altro in perfetta forma,era un motore funzionante,per cui ho solo dovuto pulire e assemblare,ho iniziato col raccattare un po' di pezzi e di idee,la cosa più' difficile e' ricordarmi dove ho messo i pezzi che ora mi servono,in compenso cercando ho trovato cose che non mi ricordavo più' di avere…..

[Immagine: 20160318_171321.jpg] 

da buon pidocchio,visto che mi mancava la pompa della benzina,ho fatto un adattatore per usare le "comuni" e economiche pompe  VW maggiolino!!!!

[Immagine: 20160318_171404.jpg] 

​…ma di sicuro la cosa più' interessante di tutto il progetto,e' il compressore centrifugo McCulloch del 38' specifico per i motori flathead…..

[Immagine: 20160318_171414.jpg] 

Cita messaggio
Veramente bello il compressore,gia lo avevi usato su un roadster?

Cita messaggio
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Non andrà una cippa ma con il Mc Culloch e' sempre un gran spettacolo
Cita messaggio
siiii,puramente allegorico  :zsarcastic4xx: !!! guadagnera' 5 cavali,ma ne serviranno 4,5 per farlo girare…….

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)