Discussioni: 36
Reputazione:
1
14-03-16, 07:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-16, 12:07 PM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum:ragno
- Nick dell'auto:â¦...
- Casa costruttrice:ragno motor company
- Modello:di sicuro un hot rod
- Anno:ci sarà ' di tutto un po' più' o meno dal 28 al 48!!!
- Disposizione e numero cilindri:8 a VÂ
- Motore:franch flathead con compressore Mc Culloch
- Potenza:un centinaio
- Cambio:GM M21
- Stato dell'auto:â¦..segue foto
- Provenienza auto:da mezzo mondo
- Descrizione varia:
- Foto
Â
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Ragno ... Un po' troppo a risparmio .. Metterei almeno uno scatolone come body :-)
Discussioni: 33
Reputazione:
10
pazzo scatenato.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :clapclap: :clapclap:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Ok, ordino una confezione industriale di pop corn... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Â
Citazione:Ragno ... Un po' troppo a risparmio .. Metterei almeno uno scatolone come body :-)
Il body è quello rosso/azzurro in fondo a sinistra, c'è anche il roll bar...
Â
ma anche la macchinina a pedali è d'epoca???
Discussioni: 26
Reputazione:
1
14-03-16, 08:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-16, 08:38 PM da paolo m.)
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â un bel minestrone
Reputazione:
1
Reputazione:
1
Citazione:Ok, ordino una confezione industriale di pop corn... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Â
Ragno ... Un po' troppo a risparmio .. Metterei almeno uno scatolone come body :-)
Il body è quello rosso/azzurro in fondo a sinistra, c'è anche il roll bar...
Â
ma anche la macchinina a pedali è d'epoca???
si,il body e' quello rosso/azzurro,ma non so' se mettere l'azzurro all'anteriore ,oppure il rosso,pero' Rollo mi ha dato un'idea,na' bella scatola di cartoneâ¦â¦..
Reputazione:
1
Paolo,il body non l'ho ancora,â¦..ma nemmeno il telaio,radiatore,scatola sterzo,volante,sedili,fari,gommeâ¦.devo andare avanti???sto' aspettando una risposta,dovrebbe venirne fuori una 32 roadsterâ¦â¦.dovrebbe!!!
Reputazione:
1
14-03-16, 09:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-16, 09:09 PM da paolo m.)
Citazione:Paolo,il body non l'ho ancora,â¦..ma nemmeno il telaio,radiatore,scatola sterzo,volante,sedili,fari,gommeâ¦.devo andare avanti???sto' aspettando una risposta,dovrebbe venirne fuori una 32 roadsterâ¦â¦.dovrebbe!!
A me serve un body e telaio  il resto o tutto e tutto revisionato.
Ma per i rails 32  hai cd per taglio laser o vai di dima e plasma  ?Â
Reputazione:
1
dovrebbero procurarmi body e telaio,calcola che il telaio costa circa 1500 euro,ora che lo fai tagliare lo assembli ecc, X centrale,front e rear crossmemberâ¦â¦.conviene prenderlo già ' fatto!!! il body sono quelle che stampava Reprosteel in Svezia,materiale ottimo,purtroppo sono pezzi costosi,ma con quello che ho messo da parte negli ultimi anni,non dovrei spendere una fortunaâ¦â¦..spero!!!
Reputazione:
1
Citazione:dovrebbero procurarmi body e telaio,calcola che il telaio costa circa 1500 euro,ora che lo fai tagliare lo assembli ecc, X centrale,front e rear crossmemberâ¦â¦.conviene prenderlo già ' fatto!!! il body sono quelle che stampava Reprosteel in Svezia,materiale ottimo,purtroppo sono pezzi costosi,ma con quello che ho messo da parte negli ultimi anni,non dovrei spendere una fortunaâ¦â¦..spero!!!
buono
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Bellissima!!! Ma l'avantreno non è molto allineato... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 74
Reputazione:
0
C'è sempre la soap box che avanza :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Reputazione:
1
Citazione:C'è sempre la soap box che avanza :ciappa:
...Ronnie,la soap e' sopra al soppalco,nel dimenticatoio......se vuoi proseguire te con il discorso vieni pure a prenderla,qualcuno che ti spinge lo troviamo :zsarcastic4xx: !!
Flavio,effettivamente dovro' controllare la convergenza,dopo vado dal gommista e sento cosa ne pensa :hum: !!
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Citazione:Â
C'è sempre la soap box che avanza :ciappa:
...Ronnie,la soap e' sopra al soppalco,nel dimenticatoio......se vuoi proseguire te con il discorso vieni pure a prenderla,qualcuno che ti spinge lo troviamo :zsarcastic4xx: !!
Â
Â
 Proprio perchè è nel dimenticatoio (e ci resterà per sempre) suggerivo un nuovo utilizzo :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Reputazione:
1
18-03-16, 08:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-16, 08:23 PM da ragno.)
â¦â¦..dunque:
i lavori un po' a rilento ma stanno procedendo,ho rimesso insieme il vecchio franchflathead ,per altro in perfetta forma,era un motore funzionante,per cui ho solo dovuto pulire e assemblare,ho iniziato col raccattare un po' di pezzi e di idee,la cosa più' difficile e' ricordarmi dove ho messo i pezzi che ora mi servono,in compenso cercando ho trovato cose che non mi ricordavo più' di avereâ¦..
Â
da buon pidocchio,visto che mi mancava la pompa della benzina,ho fatto un adattatore per usare le "comuni" e economiche pompe  VW maggiolino!!!!
Â
ââ¦ma di sicuro la cosa più' interessante di tutto il progetto,e' il compressore centrifugo McCulloch del 38' specifico per i motori flatheadâ¦..
Â
Reputazione:
1
Veramente bello il compressore,gia lo avevi usato su un roadster?
Discussioni: 2
Reputazione:
5
:clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Non andrà una cippa ma con il Mc Culloch e' sempre un gran spettacolo
Reputazione:
1
siiii,puramente allegorico :zsarcastic4xx: !!! guadagnera' 5 cavali,ma ne serviranno 4,5 per farlo girareâ¦â¦.
|