30-05-18, 02:17 PM
si,ma ragazzi,da una nazione,che non ha mai iniziato una guerra dalla stessa parte che l'ha finita......ma cosa pretendiamo!!!!!
Novita' uso targa prova.
|
30-05-18, 02:17 PM
si,ma ragazzi,da una nazione,che non ha mai iniziato una guerra dalla stessa parte che l'ha finita......ma cosa pretendiamo!!!!!
31-05-18, 11:48 AM
personalmente me ne sono fottutto delle notizie dell'uso improprio della targa prova che circolavano su fb gg fa e non ho perso tempo per cercare di capire e risolvere questo problema ( forse anche perche tempo non ne avevo :-) ) ! chissa perche mi immaginavo che tutto finiva in nulla e infatti la stessa agenzia che mi chiamo' settimana scorsa per dirmi di smettere di utilizzarla mi ha chiamato ieri per dirmi che era tutto tornato come prima :zsarcastic4xx:
31-05-18, 02:03 PM
Citazione:Voi avete un'attività , quindi ben sapete le spese che comportano... Ma a detta di questo signore risparmia circa 20k euro l'anno. Probabilmente mi avrà raccontato una fesseria, ma l'ho visto sempre con la targa prova e le sue aziende si occupano di altro. Boh...Immagina di avere 3 Lamborghini, 1 Porsche ed una 1 Pagani e pagare assicurazione e bollo di ognuna. Ora immagina di pagare come un'assicurazione di un neopatentato di una grossa città e poterle guidare tutte e 5. Con quello che risparmi salta fuori un'altra bella auto... all'anno. E l'esempio che ho citato non è l'unico. Quindi il risparmio c'è ed è palese. Il fatto è che così non si risolve il problema... Ed a dirla tutta fatico anche a capire eventuali problemi per i commercianti.Â
31-05-18, 06:07 PM
Flavio, non so che dirti. Con gli studi di settore non è che si può avere un'attività che non rende nulla, salvo avere controlli capillari...... Poi magari il tizio ha deciso che gli conviene cosi, perchè mettendo le 4 vetture in carico alla ditta non le ha sul gobbo fiscale lui, nonostante il costo di mantenimento della ditta stessa. Che io sappia, la a scappatoia più usata è il leasing magari con società comunitaria.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981 Lake Cruisers
01-06-18, 06:40 AM
o piu' semplicemente e' socio anche solo dell'1% del concessionario che gli ha venduto le auto.......
03-06-18, 07:01 PM
Citazione:o piu' semplicemente e' socio anche solo dell'1% del concessionario che gli ha venduto le auto....... esatto, lo faceva anche Radius con la GT500 (ora di Adriano) perchà all'epoca non riusciva a targarla..
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139 |
« Precedente | Successivo »
|