Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novita' uso targa prova.
si,ma ragazzi,da una nazione,che non ha mai iniziato una guerra dalla stessa parte che l'ha finita......ma cosa pretendiamo!!!!!

Cita messaggio
personalmente me ne sono fottutto delle notizie dell'uso improprio della targa prova che circolavano su fb gg fa e non ho perso tempo per cercare di capire e risolvere questo problema ( forse anche perche tempo non ne avevo :-) ) ! chissa perche mi immaginavo che tutto finiva in nulla e infatti la stessa agenzia che mi chiamo' settimana scorsa per dirmi di smettere di utilizzarla mi ha chiamato ieri per dirmi che era tutto tornato come prima :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Immagina di avere 3 Lamborghini, 1 Porsche ed una 1 Pagani e pagare assicurazione e bollo di ognuna. Ora immagina di pagare come un'assicurazione di un neopatentato di una grossa città e poterle guidare tutte e 5. Con quello che risparmi salta fuori un'altra bella auto... all'anno. E l'esempio che ho citato non è l'unico. Quindi il risparmio c'è ed è palese. Il fatto è che così non si risolve il problema... Ed a dirla tutta fatico anche a capire eventuali problemi per i commercianti.

La falla nel tuo ragionamento è che per mantenere la targa prova devi avere un'attività connessa agli autoveicoli. Quindi oltre al costo della targa in se c'è il costo dell'attività. Prova ad aprire un'azienda, vedi cosa ti costa e decidi se ti conviene per due o tre auto. Ah ovviamente gira il culo a tutti pagare tasse inique, quindi ci sta che se si trova un'escamotage legale ci si tuffa, ma bisogna avere già una ditta a cui appoggiare la targa perchè, mi ripeto, farla apposta non conviene.
Voi avete un'attività, quindi ben sapete le spese che comportano... Ma a detta di questo signore risparmia circa 20k euro l'anno. Probabilmente mi avrà raccontato una fesseria, ma l'ho visto sempre con la targa prova e le sue aziende si occupano di altro. Boh...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Flavio, non so che dirti. Con gli studi di settore non è che si può avere un'attività che non rende nulla, salvo avere controlli capillari...... Poi magari il tizio ha deciso che gli conviene cosi, perchè mettendo le 4 vetture in carico alla ditta non le ha sul gobbo fiscale lui, nonostante il costo di mantenimento della ditta stessa. Che io sappia, la a scappatoia più usata è il leasing magari con società comunitaria.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
o piu' semplicemente e' socio anche solo dell'1% del concessionario che gli ha venduto le auto.......

Cita messaggio
Citazione:o piu' semplicemente e' socio anche solo dell'1% del concessionario che gli ha venduto le auto.......

esatto, lo faceva anche Radius con la GT500 (ora di Adriano) perchà all'epoca non riusciva a targarla..
1960 Cadillac Flattop

2006 Jeep Grand Cherokee CRD

1967 GT350 - 2139

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)