10-06-16, 08:23 PM
io per gli interni ho preso  fuori,qui era diversa la moquette,per i sedili dal tappezziere mio ho risolto
1976 chevrolet montecarlo
1980 Chevrolet El Camino
|
10-06-16, 08:23 PM
io per gli interni ho preso  fuori,qui era diversa la moquette,per i sedili dal tappezziere mio ho risolto
11-06-16, 11:07 AM
Si, infatti anch'io faro' cosi, e' la soluzione piu semplice e forse pure meno dispendiosa. L unica perplessita' riguarda i dash cover...non so se prenderne uno tipo carpet o uno rigido. Tra l altro ho saputo che anche i rigidi si applicano sopra il preesistente. Cogliero' l occasione per dare una mezza sistemata all impianto elettrico che mi pare parecchio rimaneggiato (maldestramente)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Â
11-06-16, 07:07 PM
il dash cover non lo prenderei rigido,cmq si puo' riparare se ha qualche crepa,oggi i tappezzieri fanno miracoli con gli interni....
12-06-16, 12:07 AM
Provero' a sentire, grazie
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Â |
« Precedente | Successivo »
|