01-04-16, 05:30 PM
Salve, vorrei provare a realizzare un quarter ford 32,c'è qualcuno che ha questo mezzo che mi può aiutare?
Mi servirebbero dei modelli di carta.
Paolo
Mi servirebbero dei modelli di carta.
Paolo
quarter ford 32
|
01-04-16, 05:30 PM
Salve, vorrei provare a realizzare un quarter ford 32,c'è qualcuno che ha questo mezzo che mi può aiutare?
Mi servirebbero dei modelli di carta. Paolo
01-04-16, 09:25 PM
â¦..e' la parte più' difficile di tutta la macchina,se vuoi farli uguali perfetti,e' abbastanza impegnativo,ma se devi replicare una 32',ti conviene comprare i quarter e divertirti a riprodurre tutto il resto!!!
02-04-16, 03:26 PM
Citazione:â¦..e' la parte più' difficile di tutta la macchina,se vuoi farli uguali perfetti,e' abbastanza impegnativo,ma se devi replicare una 32',ti conviene comprare i quarter e divertirti a riprodurre tutto il resto!!!Lo so Ragno,è  da parecchio che ci giro intorno e cerco di studiare come fare e mi sono fatto un idea e la vorrei mettere in pratica. Il rischio  è minimo al massimo butto una 40 tina di euro di lamiera e qualche ora di lavoro/ gioco. Infatti tutto il resto non mi sembra molto complicato, prenderei alcuni pezzi per avere dei riferimenti ma non i quarter che portati qua ci voglio no minimo 3.500 ⬠se bastano La meccanica ce l'ho ed è tutta revisionata, quindi un pensiero in meno e tutto il tempo lo dedicherei al body.
02-04-16, 07:11 PM
â¦â¦â¦.non c'e' bisogno di fare arrivare dagli USA,in Svezia c'e' quello che vuoi di fabbricazione nazionale,io sto' facendo arrivare da liâ¦â¦..
02-04-16, 07:29 PM
Citazione:â¦â¦â¦.non c'e' bisogno di fare arrivare dagli USA,in Svezia c'e' quello che vuoi di fabbricazione nazionale,io sto' facendo arrivare da liâ¦â¦..Mi puoi girare il link.
03-04-16, 08:57 PM
per esempio c'è questo....e un quarter '32 roadster costa circa 1000â¬
 http://jocar.se/index.php/cPath/182_183/...ibvcil2gn5
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
04-04-16, 07:22 PM
Citazione:per esempio c'è questo....e un quarter '32 roadster costa circa 1000â¬Grazie scacco, comprare è tutto piu facile, ma tu mi conosci e ancora mi sto leccando le ferite dell'ultimo ordine. :ciappa: :ciappa: :ciappa: Voglio provare, non mi costa nulla o poco, poi se non dovessi riuscire allora so dove trovare :ok: :ok: :ok:  |
« Precedente | Successivo »
|