28-09-15, 12:30 PM
                     opar Or No Car
              Â
1969 Chevrolet Chevelle SS 396
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28-09-15, 12:30 PM
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28-09-15, 01:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-15, 01:26 PM da ciampone.)
Citazione:ÂQuindi si sente che non gli arriva abbastanza aria??Si filtro molto basso 2.5" x 14" kn ad alta portata ( non quello in carta che è piu restrittivo ) ma è l unico che sta sotto al cofano stock , è gia un miracolo con l intake Air Gap e uno spacer da 1" sotto al carb ...in strada non da problemi , è anche vero che non vado quasi mai oltre i 5000 rpm ....mentre in pista cambio a 6000/6200 ma in quel caso tolgo il filtro e vado aperto! Sono andato a rivedere nelle pagine indietro e da una foto il filtro sembra molto basso, forse è la prospettiva quasi verticale perchè in realtà il 2,5" non è piccolo, 6 cm e mezzo di altezza...  Dai conti che ho fatto a suo tempo (sul sito della K&N c'è una pagina allo scopo) il 2,5" era al limite per il mio motore, ovvero classico sbc 350 che sfiora i 5.500 rpm. Quindi per te è sicuramente sottodimensionato. :ok:  Se ti servisse di passare al 14x3" protresti sostituire il gallettino sporgente con un dado ribassato (che non sporgerebbe rispetto al top cromato) e poi appiattire il coperchio, si tratta di guadagnare poco più di un centimetro. Io l'ho fatto senza troppi problemi....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
28-09-15, 02:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-15, 02:42 PM da Flaviospeed.)
Citazione:Sono andato a rivedere nelle pagine indietro e da una foto il filtro sembra molto basso, forse è la prospettiva quasi verticale perchè in realtà il 2,5" non è piccolo, 6 cm e mezzo di altezza... Non è questione di gallettino purtroppo , ho gia provato diverse combinazioni di drop base - questo e il piu profondo che ho e con un filtro da 3 ( che ho a casa ) non si chiude proprio , gia col 2.5 il filtro è segnato / tocca. Non ho riscontrato però problemi di prestazioni in strada
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
23-12-15, 06:28 PM
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08-04-16, 10:17 AM
Bene bene , finalmente posso aggiornare la situazione pre gara
Arrivati ieri alcuni componenti ... Frizione doppio disco Mcleod Rxt twin disc da 1000HP ... Dovrebbe garantire un feel del pedale piu morbido e una "presa" appunto maggiore , la danno per 1000 hp .. Sebbene per ora ne ho molti meno ..ma giustamente non si sa mai ..hahahhahahaha !!! Clockwork orange !
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08-04-16, 10:38 AM
Ferodo sinterizzato?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
08-04-16, 10:50 AM
Citazione:Ferodo sinterizzato? Quella che ho su adesso della Ram sì ; sintered iron Questa nuova nelle spec : mettalic bronze
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08-04-16, 07:36 PM
Sai già quanto durerà , più o meno?
08-04-16, 08:30 PM
Citazione:Sai già quanto durerà , più o meno?... tutto dipende dal piede :zsarcastic4xx: t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
09-04-16, 08:59 AM
Citazione:Sai già quanto durerà , più o meno? ehh not eh !!!  speriamo sia eterna a sto punto... con quel che costa hahahaha
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09-04-16, 12:02 PM
Ordinata pure per la Corvette 62 una Mc Leod, per potenze fino a 550 hp, dicono che siano molto buone!
Cowmiles Clay
15-04-16, 12:55 PM
Ecco l installazione , volano rettificato e frizioni montate ... Appena la ritiro vi dico il feel del pedale ... 500 km di rodaggio
Clockwork orange !
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16-05-16, 02:32 PM
Ready to race !
Clockwork orange !
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16-05-16, 03:11 PM
L'hai messo!!! :ok:Â :ok:Â hocked45:Â hocked45:
 Come si vede fuori? Hai dovuto mettere un paio di cuscini sotto il sedere? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
16-05-16, 03:18 PM
Clockwork orange !
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16-05-16, 05:31 PM
Citazione:Ready to race !Che ignoranza!!!!!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
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16-05-16, 05:39 PM
L ho fatto solo per il peso !!! LOL ...
Clockwork orange !
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16-05-16, 06:46 PM
Ignoranza assoluta! Una foto da dentro?
17-05-16, 11:13 AM
Citazione:Minchia!Ready to race !Che ignoranza!!!!! FÃ paura! Altro che la Nova di "A prova di morte" Complimenti Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
17-05-16, 11:16 AM
Sotto li a questo punto ci manca il compressore!
http://www.youtube.com/watch?v=sOUN72e6F1Y&feature=youtube_gdata_player Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 |
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