25-02-16, 06:12 PM
Â
Â
Â
Â
Â
1973 Plymouth Fury
|
25-02-16, 06:12 PM
quanto ti è costata la spedizione?!?! :hum: :hum:
25-02-16, 06:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-16, 06:23 PM da LEE01.)
io adoro , Murray B. Park , il suo modo di essere , il cortile pieno di vecchie mopar , vialetto compreso , ha fatto unbuon lavoro anche conil taglio della capotte , spesso ho guardato questa foto dall'alto ingrandendola il + possibile pensando che uno dei tetti che si vedono fosse quello della fury da cui ha tagliato il mio :zsarcastic4xx:
 M.B.PARK
25-02-16, 07:41 PM
Citazione:io adoro , Murray B. Park , il suo modo di essere , il cortile pieno di vecchie mopar , vialetto compreso ... Quanto la fai lunga, bastava scrivere ... un altro matto! :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!
25-02-16, 08:05 PM
Porca pupazza !Questo eroico ritrovamento me lo ero perso complimenti per il fegato ma sopratutto per la tua tenacia !!!!
25-02-16, 09:17 PM
Vedrai che la police car fará la sua porca figura!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
25-02-16, 09:19 PM
â¦â¦â¦..sei gia' un bel matto anche te :zsarcastic4xx: !!!!
26-02-16, 09:52 AM
son curioso di sapere come è andata...immagino anche il venditore si sarà stupito di spedire 3/4 di tetto in Italia :zsarcastic4xx:
26-02-16, 04:20 PM
MB Park è un gran bel personaggio...lo conosco da 15 anni e sono andato diverse volte a casa sua..che è la junkyard da cui prende i pezzi. Nel giardino di casa ha parcheggiato un centinaio di auto da smontare, ed altre ne ha nella junkyard dove lavora come dipendente. Il vialetto di casa è ingombro di rottami, tanto che sua moglie deve trascinare la spesa x 100 metri perchà non può parcheggiare davanti a casa. L'erba la tiene regolata con delle capre che brucano fra le auto.
Murray spedisce in tutto il mondo, ci è abituato, basta vedere con che cura ha imballato il tutto.
29-06-16, 11:05 AM
ho intenzione di metteri a rifare i fondi , sono indeciso se farli o comprarli gia fatti , chi ha idea di dove posso trovarli ?
29-06-16, 01:16 PM
li vedi qui
 direi che sono irrecuperabili , se devo essere sincero in foto sembrano meno conci della realta '
29-06-16, 05:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-16, 05:37 PM da chevy39.)
non la vedo cosi tragica,piu che altro ti costano di trasporto,taglia e salda con la lamiera,non credo devi farne una show car,fai dove serve, sigilli a pennello, sigillante bicomponente a spruzzo e sei a posto.....
 c'è gente che compra auto con toppe sui fondi che si reggono con rivetti..... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
29-06-16, 05:37 PM
dici ? ok mi sa che procedo cosi' allora , per curiosita' i fondi secondo te cosa sarebbero costati ?
30-06-16, 07:43 AM
mi pare di vedere che costano circa 100 $ l'uno giusto ? seme ne servono 4 sono 400$ , la spedizione quanto incidera' ? tanto per fare due conti e vedere se veramente mi conviene andare di pezze ...
30-06-16, 08:06 AM
almeno 300 euro fra trasporto e dogana. Ti costa meno portarla da Marcello , ci metti meno tempo e il lavoro è migliore. Tieni conto che non sono fondi nati x le c body, per cui un po devi adattarli.
04-07-16, 11:12 PM
Citazione:Simone, permettimi una domanda...quesito aperto a tutti ovviamente. Visto che il cruscotto è croccante, come pensi di ripristinarlo?Tappezziere, oppure prenderai la copertura esterna su internet dagli states?Te lo chiedo perchè ho lo stesso problema con il cruscotto della mia. io ho fatto così  https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...top/page-9  completamente soddisfatto. Peró bisogna andare da uno bravo, non fare le cuciture che sarebbero orribili e scegliere un vinile molto simile all'originale. Nel mio caso sfido chiunque a capire che sia stato rivestito.Â
05-07-16, 08:28 AM
160 euro in Brasile, da noi minimo 1600 euro + iva + il materiale che gli devi fornire tu... :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of |
« Precedente | Successivo »
|