Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che auto scegliereste..
Citazione: 

Cristiano, ma chi le vuole queste auto in Italia, io forse tè e pochi altri, pertanto non è che si possa pensare di chiedere molti soldi.

La bicolore a quel prezzo potrebbe essere un diesel, e allora è troppo.

Ho capito, te ghe rasùn... ma vuoi mettere una Seville con una Lancia Appia?

ma siamo ancora nell'U.S.A. cars forum???  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
No Nigel non intendo altino per il come è messa ( che poi si è da vedere ), ma come dice Gianda non sono modelli richiesti e per quanto messi bene il valore scende.. ma aldilà di quello io immagazzino tutti i consigli e osservo cosa offre il web

Molez, si mi piacciono le lincoln continental ma mi sono state sconsigliate come macchine per uno alle prime armi.. e non posso fare altro che fidarmi :408:

Cita messaggio
Citazione:Molez, si mi piacciono le lincoln continental ma mi sono state sconsigliate come macchine per uno alle prime armi.. e non posso fare altro che fidarmi :408:

In realtà ti sono state sconsigliate tutte le auto del periodo "emission". E a ragion veduta.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio

Citazione:

Cristiano, ma chi le vuole queste auto in Italia, io forse tè e pochi altri, pertanto non è che si possa pensare di chiedere molti soldi.

Ho capito, te ghe rasùn... ma vuoi mettere una Seville con una Lancia Appia?

ma siamo ancora nell'U.S.A. cars forum???  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-m...113072.htm

beh non sembra male, due classi differenti :grande_risata: :grande_risata:
Cita messaggio
Quindi alla fine questo topic è diventato l'ennesimo "cerco qualsiasi auto americana a meno di 8.000€"?

Secondo me prima dovresti fare un pò di chiarezza su quello che cerchi, e dopo focalizzare lì la tua ricerca.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Beh il post era nato per quello solo con target 10k, che ora si sia focalizzato su di me quello è un'altra cosa Confusedmile:

Comunque non è questione di chiarezza, non sto cercando un modello preciso, sto cercando un'auto per iniziare che sia poco costosa e in condizioni decenti.. Ovvio che se più aumento la qualità mantenendo un prezzo basso i modelli acquistabili diminuiscono drasticamente..

Se avessi messo un budget sopra i 15k cercherei ben altro.. Anche lo avessi non sarebbe una mossa intelligente nel mio caso..
Cita messaggio
Citazione:Comunque non è questione di chiarezza, non sto cercando un modello preciso, sto cercando un'auto per iniziare che sia poco costosa e in condizioni decenti...

Occhio che se il risparmio diventa l'unico criterio di acquisto si rischia di prendere delle grandissime incul(ecc).

Basti pensare cosa può essere mettere le mani su un 350 Chevy (tra poco trovi i pezzi anche dal panettiere sotto casa) e su un 250 come presuppongo quello delle Cadillac che hai linkato, che era stato studiato apposta per essere montato longitudinalmente su auto a trazione anteriore.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Ma infatti immagino, gli esperti siete voi, io purtroppo sono ancora una new entry.. Perciò scrivo qui sennò me la caverei da solo

Io posto quello che a me sembra buono poi non riesco ad entrare nei particolari
Cita messaggio
Citazione:Cristiano, ma chi le vuole queste auto in Italia, io forse tè e pochi altri, pertanto non è che si possa pensare di chiedere molti soldi.

Il problema è proprio quello: è in Sicilia e la gente non se la sente più di sbattere e fare chilometri per comprare una macchina, io stesso quando ho messo l'annuncio della Volvo mi dicevano tutti "peccato la distanza", appena ne ho messo uno come se la macchina fosse in Brianza mi hanno chiamato in tanti chiedendo di venirla  a vedere.

Comunque, quel Seville è a benza, se era diesel sarebbe stato nel mio garage da un bel pezzo
Cita messaggio
Ce n'è un altro Bustleback in giro, con colori "normali" (che per me non è un pregio, anzi) a prezzo "solito" ma credo da immatricolare:

http://www.subito.it/auto/cadillac-eldor...632378.htm

Cita messaggio
Citazione: 

Il problema è proprio quello: è in Sicilia e la gente non se la sente più di sbattere e fare chilometri per comprare una macchina, io stesso quando ho messo l'annuncio della Volvo mi dicevano tutti "peccato la distanza", appena ne ho messo uno come se la macchina fosse in Brianza mi hanno chiamato in tanti chiedendo di venirla  a vedere.

Comunque, quel Seville è a benza, se era diesel sarebbe stato nel mio garage da un bel pezzo

No dai diesel non si può vedere/sentire, va beh gusti son gusti, se benzina pertanto a 5000 varrebbe il giretto.
Cita messaggio
Citazione:Ce n'è un altro Bustleback in giro, con colori "normali" (che per me non è un pregio, anzi) a prezzo "solito" ma credo da immatricolare:

http://www.subito.it/auto/cadillac-eldor...632378.htm

Beh questo però rispetto alle altre due è un cadavere.... calandra fatta dal lattoniere delle grondaie, plastica posteriore distrutta, figuriamoci il resto
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Si quella caddi è messa molto male rispetto le altre 2..

ho trovato questa: http://annunci.autoscout24.it/Chevrolet-...-269466684

Cita messaggio
..."alcuni restauri da fare" ???

[Immagine: 2579.gif][Immagine: 2579.gif][Immagine: 2579.gif][Immagine: 2579.gif][Immagine: 2579.gif][Immagine: 2579.gif][Immagine: 2579.gif][Immagine: 2579.gif]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:No dai diesel non si può vedere/sentire, va beh gusti son gusti, se benzina pertanto a 5000 varrebbe il giretto.

per TE, per me, forse perchè allora qui da noi veniva venduto solo così, per me il Bustleback è preferibile di gran lunga diesel, così come altri GM del periodo (Blazer K5 in primis), ricordi di infanzia...

Poi che non si possa sentire, sarà, ma il suono di un V8 diesel , perdonami, ma io credo che sia qualcosa di unico. Ne sto giusto prendendo uno!
Cita messaggio
Non per essere nigelesiano ma diesel sui camion e benzina (possibilmente, se si riuscisse a tornare alla rossa) sulle auto  :grande_risata: :grande_risata:

Cita messaggio
Mah Bonjo, visto che sei di zona,  la conosci quella bicolore? ne vale la pena di fare un giretto?

Cita messaggio
Citazione:Non per essere nigelesiano ma diesel sui camion e benzina (possibilmente, se si riuscisse a tornare alla rossa) sulle auto  :grande_risata: :grande_risata:

Beh, io ho un rapporto particolare col diesel, in Venezuela auto diesel non ne esistevano (salvo qualche "esotica" Mercedes importata) e sapere che le auto potevano montare il motore dei camion  :zsarcastic4xx:  mi affascinava...poi quando ho saputo che qui da noi c'erano le stesse auto che vedevo in Venezuela ma diesel, ancora peggio! Ripeto, retaggi di quando ero ragazzino, ma tant'è. Con questo non voglio dire che preferisco il diesel tout-court, ma certe auto per me sono "solo" diesel

Citazione:
Mah Bonjo, visto che sei di zona,  la conosci quella bicolore? ne vale la pena di fare un giretto?

Della zona no, son 200 km da me, se non erro lo avevo contattato per uno scambio con la Volvo un paio di anni fa ma non se ne fece nulla, forse perchè benzina non mi affascinava tanto (speravo fosse diesel)

Cita messaggio
http://m.autoscout24.it/offerta/cadillac...-282060153

http://m.autoscout24.it/offerta/chevrole...-282394404

http://m.autoscout24.it/offerta/dodge-ch...-279102877

La prima è molto affascinante Confusedmile:
Cita messaggio
La Monaco è molto molto bella.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)