01-06-16, 01:47 PM
Nessuna news?
Work hard, Dream big.
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
|
01-06-16, 02:17 PM
sono presissimo con l'organizzazione del 4 hazzard tribute e in contemporanea sto cercando di finire la dixie jeep , conto di riprendere in mano la topolino dopo il 18-19 giugno :ok:
16-06-16, 09:20 AM
Simone ma com'è finita con il topolone?
Se sei troppo lento non riesci a essere competititvo con i vari format Sant Lake Garage et simil... Â :grande_risata:Â :grande_risata:Â :grande_risata: Â :omini8:
16-06-16, 09:23 AM
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 sono troppo lento si ..... troppe cose in ballo , ma abbiate pazienza , una cosa è certa l'auto verra' terminata
05-10-16, 08:43 AM
Oh ma parte sta trasmissione su DMAX sulla tua topolino? :zsarcastic4xx:
oVoo o o
05-10-16, 09:00 AM
giuro , tra le mille cose sto anche pensando a lei , spero di riuscire a riaprtire presto con questi lavori ...
05-10-16, 09:04 AM
per ora le sto cambiando " posto " intendo sistemarla in un apposito spazio solo a lei dedicato che mi permetta di lavorarci nel tempo perso del tempo perso , che ormai è talmente perso che non lo trovo piu' :zsarcastic4xx:
 questa " operazione " che nell'immediato mi fara' perdere un po' di tempo dovrebbe consentirmi poi di ripartire anche con questi lavori !
10-07-18, 08:19 AM
facendo scorrere il video del sesto hazzard tribute noterete una cosa
 https://www.youtube.com/watch?v=jOrNyuDY_No&feature=share
10-07-18, 08:41 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-18, 08:45 AM da chevy350.)
La signora con la mini moto?
Boss ha meno panza del film? La topolino riesumata?
13-07-18, 02:05 PM
Lasciando stare la topolina con il cappello... giuro ho guardato solo il cappello mile4:Â il topolino.... a che punto sta... si intravede in una foto....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
13-07-18, 03:32 PM
Citazione:Lasciando stare la topolina con il cappello... giuro ho guardato solo il cappello mile4: il topolino.... a che punto sta... si intravede in una foto....Pensa che io ho guardato solo la montatura degli occhiali ! :ciappa:
17-12-18, 12:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-18, 12:59 PM da LEE01.)
un meccancio, cliente della Contea ha visto la topolino sabato sera , mi ha fatto una domanda a cui non ho saputo rispondere , mi ha chiesto se gliela vendo :zsarcastic4xx: , non ho mai pensato di venderla , pero' sarei curioso di vedere come porterebbe avanti il lavoro ..... mi ha richiamato anche questa mattina , vuole che gli spari una cifra , io non ne ho la + pallida idea , e non so ' nemmeno se volgio liberarmene , ma se fosse vostra che cifra chiedereste ?Â
17-12-18, 03:22 PM
Citazione:un meccancio, cliente della Contea ha visto la topolino sabato sera , mi ha fatto una domanda a cui non ho saputo rispondere , mi ha chiesto se gliela vendo :zsarcastic4xx: , non ho mai pensato di venderla , pero' sarei curioso di vedere come porterebbe avanti il lavoro ..... mi ha richiamato anche questa mattina , vuole che gli spari una cifra , io non ne ho la + pallida idea , e non so ' nemmeno se volgio liberarmene , ma se fosse vostra che cifra chiedereste ?ÂIo se fossi in te non me ne libererei; è la tua creatura ma anche io sarei curioso di vedere come potrebbe diventare...
17-12-18, 04:25 PM
Citazione:Â |
« Precedente | Successivo »
|