11-06-16, 11:32 PM
salve a tuttiÂ
Sto valutando un ford f 250 del 1997 mi sapete dire come sia questo pick up ?
Â
Sto valutando un ford f 250 del 1997 mi sapete dire come sia questo pick up ?
Â
ford f250
|
11-06-16, 11:32 PM
salve a tuttiÂ
Sto valutando un ford f 250 del 1997 mi sapete dire come sia questo pick up ? Â
11-06-16, 11:39 PM
entro domani devo dare una rispostaÂ
Il pick up sembra messo bene ha un problema ruggine su una barra vicino al serbatoio i fari un po ingialliti da sostituire Vorrei sapere se i ricambi si trovano facilmente , dove comprarli chi mi posso appoggiare ecc... Vi ringrazio anticipatamente
12-06-16, 06:59 AM
Ciao.
I ricambi li trovi su http://www.rockauto.com/(e qua sul sito, c'è anche un codice di sconto), su https://www.summitracing.com/, e da un paio d'anni almeno uso sempre più spesso amazon.com. Poi c'è anche ebay.com, jegs.com e altri ancora.
Ciao Emanuele
12-06-16, 08:42 AM
Ciao e Benvenuto nel Forum . Nel rispetto della tua personale e piu' o meno comprensibile "urgenza" , noi non siamo qui "assunti"  da un Ufficio Informazioni per viandanti sconosciuti , ai quali si debba dare di volta in volta indicazioni di ogni sorta .
Una Tua presentazione quindi (qui : https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...chi-siamo/ ) ci sara' innanzi tutto gradita, per educazione , per capire meglio chi sei , stringere un veloce amichevole contatto , capire le tue personali esigenze e magari riuscire a consigliarti per il meglio nel tuo unico interesse soltanto . Qui troverai persone sicuramente disponibili e gentili pronte a mettere la loro esperienza e competenza al servizio di tutti, ma lo fanno per passione , piacere ed amicizia innanzi tutto..non perchà costretti da qualche interesse o forzatura. Detto questo, sara' utile tu ci fornisca maggiori infos sul mezzo, quindi posta qualche foto o il link d'inserzione. Appurato possa essere un buon affare e il mezzo giusto per te in assenza di alternative o ripensamenti.., riguardo ai "suoi" pezzi di ricambio non avrai mai problemi di reperibilita' , solo quelli dovuti dovuti all'Import dagli USA..quindi spedizione e tasse doganali. Poi forse qualcosa la si trova anche gia' in EU. Buon proseguimento ! :ok:
12-06-16, 12:58 PM
Citazione:Ciao e Benvenuto nel Forum . Nel rispetto della tua personale e piu' o meno comprensibile "urgenza" , noi non siamo qui "assunti"  da un Ufficio Informazioni per viandanti sconosciuti , ai quali si debba dare di volta in volta indicazioni di ogni sorta .Ciao Scusami non volevo offendere nessuno ne tanto meno mettere le persone a mia disposizione . Effettivamente sono stato di poche parole grazie e scusami ancora.
12-06-16, 12:59 PM
Citazione:Ciao.Ciao grazie mille tu conosci questo pick up ?
12-06-16, 05:57 PM
Citazione:Â
Ciao Emanuele
13-06-16, 08:14 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-16, 08:28 AM da nigel68.)
Citazione: Nessuno ha intimato niente nà ha fatto cazziatoni. Ringrazio MarkBright mile4: per aver invitato il nuovo arrivato a rispettare le regole minime di convivenza e di cortesia che contraddistinguono questo forum dalla maleducazione imperante nel web :ok:Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
14-06-16, 05:13 PM
cadavere, nell'87 era già montata la primi iniezione indiretta.... se va, va.... altrimenti ti lascia a piedi di colpo e una delle poche soluzioni meno dispendiose e togliere tutto e montare un carburatore.
14-06-16, 05:43 PM
Ma chiede informazioni per il MY97... :hum:
15-06-16, 07:22 AM
Ciao Emanuele
15-06-16, 08:28 AM
Nessuno ha usato toni esagerati, basta con la solita polemica all'italiana e rientriamo in topic per favore.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
15-06-16, 11:44 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-16, 11:46 AM da Giò.)
Qui puoi farti una buona idea: http://www.kbb.com/ford/f250-regular-cab/1997/#survey .
Ricordarti di impostare il tipo di F250 che ti interessa (crew, regular, super cab ecc).
25-06-16, 09:25 PM
....sembra abbia preso i consigli e dritte dei link e tanti saluti....
28-06-16, 04:36 PM
Citazione:....sembra abbia preso i consigli e dritte dei link e tanti saluti.......buon per lui.
28-06-16, 04:42 PM
Citazione:....sembra abbia preso i consigli e dritte dei link e tanti saluti.... Vabbà ma è lo standard dei social, no? Quattro link, dieci cagate, due tutorial, sei chat di imbecilli in contemporanea e in un giorno sono tutti esperti. Di minchià te.
Proud founder of
01-07-16, 09:28 PM
Ciao Emanuele
02-07-16, 01:24 AM
:icon_hug: :wink: .  Non era mia intenzione creare alcun astio e avevo comunque apprezzato il tuo spontaneo altruismo nei suoi confronti... mile4:
|
« Precedente | Successivo »
|