Discussioni: 82
Reputazione:
49
Mah, i sedili sono sfatti e paiono "sgonfi", il volante è rivestito in pelle bianca di fantasia e la radio è da taranza... sarò di un'altra epoca io ma gli interni "bellissimi" secondo me sono altri... IMHOUOHIUOIIOHOIO ovviamente :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Si è un modello chissà perchà preferito dai low rider, mentre in questo caso però mi sembrano le classiche 4 molle tagliate col flessibile...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 26
Reputazione:
0
20-06-16, 11:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-16, 11:19 PM da Dario.)
Meraviglia!non è matching di motore ma un bel 426 col manuale e poi quel colore ...sembra la mia!Certo che a portarla qui ti viene a costare un bel po'(la batteria non mi piace)
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Discussioni: 1
Reputazione:
3
si immagino... poi ci sono sicuramente vari particolari non corretti come valve cover, tinta del volante, ecc... in ogni caso son gran pochi che possono permettersi questo acquisto o uno simile
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Quella Challenger l'avevo già vista, volante strano a parte e splendida, para para a come la vorrei, non cambierei nulla!Â
Â
Peccato sia circa 30k fuori budget :019:
Work hard, Dream big.
Discussioni: 26
Reputazione:
0
farei carte false per la gtx........ :ciglia:Â :ciglia:Â :ciglia:Â :019:Â :019:
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ogni prodotto vive i suoi momenti di gloria e siamo noi utenti medi a determinare ciò. L'appassionato vero lo era prima della moda e lo resterà dopo, gli altri ci si buttano invece con la speranza di facili guadagni o per moda. Vi è stato il periodo delle schede telefoniche, quello degli swatch, ora tocca alle auto classiche. Sfido chi ha pagato 50 mila lire, nn x passione ma x lucro, una rara tessera telefonica a rivenderla ora,così come sfido chi paga oggi una mini 10mila euro o una Ds 19mila a rivenderla tra qualche anno guadagnandoci... Purtroppo tt ciò danneggia chi una mini o una Ds o una mustang la vorrebbe per passione o per sogno, con l'unica speranza semmai di riprenderci in futuro ciò che ci ha speso se dovesse innamorarsi di un'altra classica. L'ultimo nr di ruoteclassiche parla di quotazioni in calo e mercato che si sta sgonfiando, per ora solo nelle aste e su cifre importanti, prima che ciò accada su prodotti di fascia medio-bassa, dovremo, temo, attendere ancora un po', nel frattempo incrociamo le dita spulciando annunci qua e lÃ
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Volevo quotare un msg di nigel di qualche pg prima ma cn la tastiera del cellulare qualcosa nn deve aver funzionato.... ;-)
Discussioni: 8
Reputazione:
2
Ma lei e compreso nel prezzo??ð