Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che auto scegliereste..
per me ce solo un unica regola.......devi innamorarti di un modello....io con 8000 ho trovato il mio pick up....

Cita messaggio
Ho capito, con i soldi alla mano, si acquista di tutto, solo che chi ha iniziato il post è dato ...latitante! :frown2:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
...da maggio!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Un altro...

ma chi sei? E tu gli rispondi pure... MAH....

è rivolto a me? sono un nuovo iscritto... :blink:

Cita messaggio
Citazione:Un altro...

Citazione: 

Un altro...

...è un virus cazzarola, ma possibile che siano così ottusi!

E' più semplice di quello che si può pensare.....l'ho visto in alcuni Forum ( non italiani )....se vuoi partecipare alle discussioni ti devi presentare....quindi per il primo messaggio è abilitata solo la sezione "presentazioni" ....dopo di chè puoi scrivere anche in altre sezioni....

Non sò se si possa fare con la piattaforma utilizzata per questo Forum...ma sarebbe un idea....magari si può proporre .... MOD ....vedete voi. :011:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Continuo a non capire se è rivolto a me, cmq la presentazione è stata fatta
Cita messaggio
Si era rivolto a te, perchè come primo post, non hai fatto la presentazione, così oramai come di consuetudine!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Scusate... di solito si trova nella parte in alto del forum e non sotto x ultimo

Cmq la presentazione lho fatta qualche ora fa appena lho notata...

Ammazza... che modi. Se questo è il benvenuto. Addirittura darmi del virus? Bah...
Cita messaggio
Nessuno ti voleva offendere, solo che con la parola "virus", volevo intendere  quasi "TUTTE" le nuove entrate, senza un minimo di presentazione, tipo stai discutendo tra amici in mezzo ad una strada e il primo che passa entra nella discussione, così, come niente fosse.

Sai io e tanti altri saremmo alla vecchia maniera, ma quando entriamo in un luogo pubblico dove si scrive come un forum, ci presentiamo, tutto qua!  :gnammy28:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
E cosi è stato fatto...presentazione fatta poco dopo aver risposto.

Ho 33 anni e frequento i forum da quando ne ho 14. Mai successo di esser "ribattuto" cosi.

Cmq siccome stavo leggendo la discussione...e avevo visto diverse auto che sarebbero potute piacere al ragazzo del post, ho commentato.
Cita messaggio
Va bene, nulla da dire, evidentemente su altri forum, sono meno petulanti che qui.

Noi siamo, ripeto, più alla tradizionale vecchia maniera e con questa chiudo l'O/T.  :varie_099:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Scusate... di solito si trova nella parte in alto del forum e non sotto x ultimo

Ammazza... che modi. Se questo è il benvenuto. Addirittura darmi del virus? Bah...

Anche tu hai ragione....di solito si trova nella parte alta dei Forum....comunque   è stato un caso che queste critiche siano andate a  te (FIDATI)....già in passato se ne è discusso davvero tanto di questa cosa...e ultimamente ( io dò la colpa ai social, dove ormai le persone scrivono ovunque vogliono senza star lì a  pensare più di tanto) è capitato spessissimo quì....quindi, sei "arrivato" in un momento "caldo" riguardo questo argomento.

Vedila in questo modo (consiglio spassionato)....hai avuto il "battesimo" da parte di NIGEL (Chestnut braker) e da COWMILES pietre miliari di questo Forum....Utenti OLD SCHOOL, che ti aiuteranno sempre se avrai bisogno e pazienza di imparare. ...Benvenuto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

p.s. vedrai che se se vorrai diventare un utente attivo, e non uno di quelli che arriva e scappa via..... noterai tu stesso che le presentazioni sono e saranno sempre ben gradite prima di qualsiasi post....e anche tu converrai con noi su questa cosa...magari consigliando ai nuovi utenti che non lo dovessero fare....di farlo immediatamente.

probabilmente, userai parole e modi  diversi da quelli di Nigel e COWmiles....ma il senso sarà quello.... garantito! :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:E cosi è stato fatto...presentazione fatta poco dopo aver risposto.

Ho 33 anni e frequento i forum da quando ne ho 14. Mai successo di esser "ribattuto" cosi.

Cmq siccome stavo leggendo la discussione...e avevo visto diverse auto che sarebbero potute piacere al ragazzo del post, ho commentato.

Abbiamo capito perfettamente....fidati....siamo vecchia maniera....ma mica Rinco... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Ogni forum è differente....vedrai che se avrai voglia di stare su questo, te ne accorgerai ....! :ok: :ok:

Cita messaggio
Citazione:E' più semplice di quello che si può pensare.....l'ho visto in alcuni Forum ( non italiani )....se vuoi partecipare alle discussioni ti devi presentare....quindi per il primo messaggio è abilitata solo la sezione "presentazioni" ....dopo di chè puoi scrivere anche in altre sezioni....
Normale amministrazione anche in parecchi forum italiani. Per chi non capisce che ci sono delle minime regole di buona educazione (quelle che richiedono il dare del "lei" in ambienti formali quando non ci si conosce ad esempio, o il non alzare inutilmente la voce al ristorante eccetera) su parecchie board hanno introdotto una sorta di netiquette "forzata".
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
possiamo, dopo più di 20 messaggi fuori tema, tornare in topic per favore????

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

Scusate... di solito si trova nella parte in alto del forum e non sotto x ultimo

Anche tu hai ragione....di solito si trova nella parte alta dei Forum....comunque   è stato un caso che queste critiche siano andate a  te (FIDATI)....già in passato se ne è discusso davvero tanto di questa cosa...e ultimamente ( io dò la colpa ai social, dove ormai le persone scrivono ovunque vogliono senza star lì a  pensare più di tanto) è capitato spessissimo quì....quindi, sei "arrivato" in un momento "caldo" riguardo questo argomento.

Vedila in questo modo (consiglio spassionato)....hai avuto il "battesimo" da parte di NIGEL (Chestnut braker) e da COWMILES pietre miliari di questo Forum....Utenti OLD SCHOOL, che ti aiuteranno sempre se avrai bisogno e pazienza di imparare. ...Benvenuto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

p.s. vedrai che se se vorrai diventare un utente attivo, e non uno di quelli che arriva e scappa via..... noterai tu stesso che le presentazioni sono e saranno sempre ben gradite prima di qualsiasi post....e anche tu converrai con noi su questa cosa...magari consigliando ai nuovi utenti che non lo dovessero fare....di farlo immediatamente.

probabilmente, userai parole e modi  diversi da quelli di Nigel e COWmiles....ma il senso sarà quello.... garantito! :ok:

ok ok :ok: quindi discorso chiuso cosi non andiamo avanti con l'off topic!

riguardo al restare e quindi conoscersi di piu vedremo.

la voglia c'è il tempo purtroppo NO.

la passione per le auto americane la ho da quando son piccolo, ma purtroppo come famiglia siamo la classica di schiavi operai senza una lira ahah!

ora m'è ritornata a galla perche mio padre ha un V8 che quando ho risentito il rombo, aaaaah sono rinato! xxxxxxxxxxx

se mettiamo poi che non sono un chiacchierone (amo ascoltare e imparare guardando) non ho piu un secondo libero e quando scrivo sul forum sto facendo 6 cose insieme, che sto per acquistare casa con tutti i lavori che ne conseguono...beh lasacio a voi immaginare come son messo! ahahahah!!

chissa...mai dire mai nella vita!

e qui chiudiamo l'OT Wink

Cita messaggio
Tutto chiarito e benvenuto :hands51:

però leggiti bene il Regolamento del forum per quanto riguarda la messa in vendita di autoveicoli e ricambi :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

Cita messaggio
grazie! Wink

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/epoca-cabrio-convertible-buick-electra-225-foggia-167025926.htm molto bella questa

Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/epoca-cabrio-convertible-buick-electra-225-foggia-167025926.htm molto bella questa

Foto lontane un chilometro e fender skirt di un altro colore... scusa come fai a dire "bella" ???

Proud founder of

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)