29-12-15, 06:35 PM
in effetti era la mia idea se non funzionava la prima , ma l'ho usata oggi e sembra tenere la saldatura
2006 Chrysler 300C CRD
|
29-12-15, 06:35 PM
in effetti era la mia idea se non funzionava la prima , ma l'ho usata oggi e sembra tenere la saldatura
30-06-16, 08:27 AM
il radiatore del clima si è bucato , in chrysler non l'ho trovato e se anche l'avessi trovato penso che mi avrebbero derubato , se altri avessero il mio stesso problema sappiate che ho risolto comprandolo qui
 buon prezzo , consegne veloci e l'ho appena installato sembra essere perfetto !!  per la cronaca , ieri l'auro ha compiuto 360.000 km .......... cambio e motore ancora non danno problemi
14-07-16, 08:51 AM
se vi capita di parcheggiare la vs 300 c e la mattina dopo non riuscite a toglierla dal drive sappaite che su you tube trovate tutte le spiegazioni per sistemarla , cercate come dodge charger , le leve e il funzionamento sono uguali , io devo ringraziare i ragazzi del 300c forum che mi hanno spiegato come fare !
 Per fortuna mi è successo a casa , una volta smontato tutto basta mettere una vite in sostituzione del gancetto di plastica che si è rotto e ricollegare il cavetto con la molla !  Per curiosita' avevo chimato in chrysler e mi han detto che loro avrebbero mandato carro attrezzi e che l'auto poi dovevano metterla per forza sul ponte e cambiare tutti i leveraggi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  You tube invece spiegava come sostituire il pezzo di plastica dal costo di 50 euro  io ll'ho solo modificato con una vite
14-07-16, 08:58 AM
rispetto al charger che era l'auto utilizzata per il video di you tube , la mia 300 c aveva questa parqatia in + che credo sia un antiintrusione , ho tribulato come una bestia per toglierala , aveva delle viti particolari , e di certo non la rimetto nel caso mi risuccedesse in giro sarebbe l'unica cosa di impedimento
14-07-16, 07:20 PM
Fammi capire... in pratica la leba si punta su drive e non consente di andare sul parking?
14-07-16, 09:26 PM
Appena puoi ti conviene sostituire il pinky in plastica con il corrispondente in alluminio
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Â
15-07-16, 08:01 AM
Citazione:Fammi capire... in pratica la leba si punta su drive e non consente di andare sul parking?si , in pratica la parcheggi in drive e quando vai a prenderla non esce piu' dal drive , l'auto ha un dispositivo di sblocco manuale del drive che si chiama pinky ( pulsante rosa nascosto sotto al porta oggetti ) che pero' se ti capita il guasto che ho avuto io non funziona perche' è appunto quello che si rompe !
15-07-16, 08:02 AM
Citazione:Appena puoi ti conviene sostituire il pinky in plastica con il corrispondente in alluminiosi , penso sia una buona idea , dove lo trovo ? penso sia il caso di comprarlo e tenerlo in auto ...proissima volta che si rompe lo sostituisco
15-07-16, 08:45 AM
Citazione:Appena puoi ti conviene sostituire il pinky in plastica con il corrispondente in alluminiosi , penso sia una buona idea , dove lo trovo ? penso sia il caso di comprarlo e tenerlo in auto ...proissima volta che si rompe lo sostituisco Soliti canali....amazon ebay custom300c
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Â
15-07-16, 10:38 AM
Pero' come si puo' creare o concepire un plastichino di 0.002 $ in una parte dell'auto cosi' importante che appena va' a quel paese oltre a rimare fermo ti costa una barca di soldi??!!
 Non è il caso di Simone a cui di certo non mancano capacita' e caparbieta',ma l'utente medio non è cosi ' !!
15-07-16, 10:40 AM
è la logica del business attuale, creare prodotti che si deteriorano velocemente e si rompono appena dopo la garanzia.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
15-07-16, 10:49 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-16, 10:57 AM da LEE01.)
calcoliamo che ho superato i 360.000 km ........... anche se i km in verita non sono per forza proporzionali alle messe in parking , e in effetti a certi proprietari di queste auto è successo prima !
 Quando vedo oggetti costruiti in materiali deboli mi chiedo a volte se non siano stati studiati così per evitare danni + grossi ,per far si che si rompano loro e non altre cose + costose o difficili da cambiare , lo stesso ragionamento lo feci con l'ingranaggino del volante della caddy che feci ricostruire ( visto che in commercio non esiste ) in teflon , in verita' ne feci due , poi uno me lo chiese mbar e mi pare di averglielo mandato !  Per questo comprarne un pinky in metallo mi spaventa un po'
15-07-16, 11:03 AM
Domanda: presumo che anche il Grand Cherokee abbia lo stesso meccanismo....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
15-07-16, 11:47 AM
Il mio GC è dello stesso anno della tua.... ed ha lo stesso shifter...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
15-07-16, 11:49 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-16, 11:49 AM da LEE01.)
hai una foto dello shifter ?
15-07-16, 01:11 PM
Il trail blazer di mio padre se lo lasci in D non ti fa estrarre la chiave di accensione
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
15-07-16, 10:03 PM
Ok però sulla 300 non è cosi se Simone ha scritto che ha parcheggiato in D
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
|
« Precedente | Successivo »
|