Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:Non vedo l' ora che inizi ad invecchiare il tutto :ok:
Â
Â
Intanto che aspettiamo gli aggiornamenti di ragno.........per chi vuol provare ...ecco un buon Tutorial in italiano.....
Â
http://brunetzminiaz.blogspot.it/2012/08...ra-di.html
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 36
Reputazione:
1
Rollo,per ora sto' invecchiando io :zsarcastic4xx: !!!
Reputazione:
1
no.e' ancora da Marcello,Questa l'avevo gia' presa,ma sai che dal punto guidabilita'â¦â¦â¦.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Io sulla 30 ho iniziato a fare pace con le Vega solo dopo aver montato uno steering bumper, soprattutto con le tessili con su qualche miglio ... adesso la guido con due dita .
Ho preso anch' io una Vega per la 5w ma il Y block mi sta facendo sudare più dell' Hemi nella 30 ....sul lato guida dovrei mettere filtro olio, scarico, supporto motore, pompa benza e scatola guida .... il tutto attraversato dal rinvio dello sterzo !!
Ho visto che Pete ha messo in posizione originale una scatola guida 40 girata di 90 gradi e con pitman arm rovesciato e volevo fare anch'io qualche ragionamento per valutare di tenere il rinvio esterno , ma ho il dubbio che poi non ci stiano i parafanghi .
In alternativa dovrò valutare una scatola guida dell' F100 .... insomma andrò in ferie senza aver concluso una mazza :-(
Reputazione:
1
gira e rigira la vega e' la miglior soluzione,certo non e' period correct,ma se sti accrocchi si vogliono poi guidareâ¦â¦..ho tenuto ben inclinato l'I beam,dovrebbe togliere l'effetto scimmii e poi valuterò' un eventuale steering dumper,ma non credo ce ne sia bisognoâ¦â¦.spero!!! sono indeciso anche per gli ammortizzatori,ho 2 ford 38,e 2 chevy 48,tutti a leva,devo guardare gli ingombri,ma ormai messo motore,cambio e scatola guida,il resto e' tutta discesaâ¦â¦â¦â¦â¦..
ho tagliato le pompe dell'acqua,per stare all'interno del telaio,in maniera che non devo inventarmi cose strane con i manicotti dell'acquaâ¦â¦e poi così' basso ci sta' tutto sotto il cofano,sempre a spessimetro,ma ci sta'!!! per la ventola,ho ancora qualche intralcio,ma risolvibileâ¦...
Reputazione:
0
si ho capito ... una decina di giorni e sei in giro :-)
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Bene bene, tu studia cosi faciliti il lavoro a chi viene dopo di te :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Reputazione:
1
â¦per ora ho rismontato tutto,saldo tutti gli attacchi che ho fatto e poi inizio a verniciare e a rimettere insieme definitivamenteâ¦â¦o quasi,visto che non c'e' mai nulla di definitivo!!!Â
Reputazione:
0
Metti anche qualche dettaglio delle balestre posteriori please ?
Reputazione:
6
24-07-16, 04:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-16, 05:31 PM da scacco_al_re_nero.)
Ragno, ma non c'è la tipica piega '32 in quei rails? dalle foto non si vede :011:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
Citazione:Â
Ragno, ma non c'è la tipica piega '32 in quei rails? dalle foto non si vede :011:
Â
Mo ti sei ripulito Ragno se non c'è il segno sul frame :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Â
Â
Che vor dì ? Parla in tricolore che nun se capisce! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Reputazione:
1
si,si,c'e' la piega tipica del telaio 32'â¦...
Reputazione:
6
Citazione:si,si,c'e' la piega tipica del telaio 32'â¦...
Â
Â
Menomale........me stavo a preoccupà ... :ok: :ok: :ok:
Â
Â
Â
p.s. .. Paolo....vedi, mhò posso dormì sereno ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: