sulle challenger nulla da dire, la charger invece per me è disastrosa, preferivo di gran lunga la prima versione
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
Infatti non è il problema se due o quattro porte. Ci può stare, anzi, per quelle dimensioni sarebbe abbastanza incomprensibile farla 2 porte.
Il problema è la linea, i gruppi ottici, le griglie di plastica dozzinale, l'inesistenza del legame col modello più famoso.. Insomma, altro!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
Pochissime sono i modelli la cui linea è rimasta quasi invariata e riconoscibile negli anni , anche tra quelli che hanno avuto sempre un ciclo di modelli continuativo negli anni ... ( 911 e golf forse sono quelli che mi vengono in mente senza pensarci troppo ... Poi magari modelli rinati come la 500 .. La Ford GT 2005/2006 ed altre ) , comunque anche la charger anni 2000 non è che fosse molto simile a quelle degli anni 60/70 ...
20-08-16, 08:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-16, 08:44 PM da baraz.)
Checchà ne possiate pensare la Charger à un'ottima family sport car, abitacolo comodissimo,spazioso per 5, bagagliaio enorme..a mio avviso andrebbe rivisto il motore, che comincia a risentire del peso degli anni e del Gap prestazionale col coyote.. il cambio della mia ex era il NAG di derivazione mercedes, così come le componenti delle sospensioni della piattaforma LX, anni avanti rispetto alla concorrenza dell'epoca (che ha avuto il ponte rigido posteriore fino allo scorso anno). Dal primo restyling interno del 2008, si passa all'esterno del 2010/2011, per arrivare all'ultimo...per me à andata solo migliorando....superbollo permettendo la ricomprerei subito..
21-08-16, 05:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-16, 05:08 PM da Flaviospeed.)
Citazione:Devo però ammettere che ne ho vista qualcuna dal vivo e nel complesso ha una linea accattivamente.
Â
Io stavo per scrivere l'esatto contrario. In foto è molto carina, ma vedendola dal vivo non riprende assolutamente lo spirito della muscle car era! Molto meglio la prima serie della Charger moderna.
Citazione:...così come le componenti delle sospensioni della piattaforma LX, anni avanti rispetto alla concorrenza dell'epoca (che ha avuto il ponte rigido posteriore fino allo scorso anno)...