Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #13 2/3/4 SETTEMBRE @ RIVANAZZANO DRAGWAY
#81
 Quest'anno sono andato di Domenica, che dire, molta gente molte macchine, moltissime moto, tutto molto bene, purtroppo si sabato l'affluenza è minore ma in compenso le gare le vedi più comodo , la zona raduno l'ho vista bene, di spazio c'è nera abbastanza ed era completo, addirittura con due taunus che non c'entravano niente ma va be. Il prezzo la domenica  mi sembra più che giusto , che dire, Bravi per gli organizzatori, bravi per i piloti e bravi per la gente che continua ad alimentare questa passione, al anno prossimo saremmo presente in famiglia come tutti gli anni ma... spero anche con una Americana!

Cita messaggio
#82
Comunque io dico una cosa a tutti gli utenti del Forum: andateci a questi eventi, andateci andateci e ancora andateci. Non abbiate paura nà vergogna a portarvi da casa il panino & la birra per risparmiare qualcosina. Non sentitevi inferiori se non avete (ancora) l'auto dei vostri sogni...

 

La passione inizia così per tutti: squattrinati, litigate con la morosa, ore sottratte al lavoro o allo studio (finchà siamo nei limiti) e tanta voglia di stare a contatto coi motori.

 

Alzate le chiappe, piantatela di scrivere "bello", "mi piace" e il porco demonio... buttate il telefono nel cesso e andate a respirare l'atmosfera delle corse perchà l'odore della benzina bruciata che ci fa andare fuori di testa, da quel càzzo di smartphone ancora non esce...  :ok: 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#83
Cristiano giornata storta ? :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: comunque hai ragione al 1000%,logicamente non ti metto mi piace :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :omini8: :omini8:

Cita messaggio
#84
Citazione:Cristiano giornata storta ? :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
 

No, al contrario, sono contento di leggere chi c'è stato e l'entusiasmo che ha riportato. Cerco solo di dire (a mio modo :ciappa: ) che gli appassionati di motori sono sempre meno, noi che lo siamo cerchiamo almeno di infoltire le schiere!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#85
purtroppo è vero, ai ragazzi di oggi gli frega poco dei motori......siamo una razza  in estinzione :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: , tra qualche anno saremo portetti da WWF :grande_risata:

Cita messaggio
#86
Presente domenica tutto il dì col brother.

Come sempre, ottima manifestazione ben organizzata ed all'altezza.

Bella l'idea di annaffiare bambini e famiglie e del trattore che passava a bagnare per limitare un po' la polvere.

Il caldo era veramente asfissiante ma sapiate che comunque lo preferisco al rigido inverno.....

 

Appoggio appieno il pensiero di Nigel, mi sa che stiamo diventando rari e che questi eventi come tanti altri debbano resistere e persistere.

Speriamo nelle nuove generazioni ma non so....

 

Sicuramente all'anno prossimo !!!  :ok:

 

P.S.: ma il tabellone dei tempi hai poi ripreso a funzionare?

Cita messaggio
#87
Citazione:Comunque io dico una cosa a tutti gli utenti del Forum: andateci a questi eventi, andateci andateci e ancora andateci. Non abbiate paura nà vergogna a portarvi da casa il panino & la birra per risparmiare qualcosina. Non sentitevi inferiori se non avete (ancora) l'auto dei vostri sogni...[Immagine: 75e9dfd00b8076072dfbe3213d6d901d.jpg][Immagine: a2b19451dfe8ce19f73825ec494a7fe3.jpg]parole sante!!


 

La passione inizia così per tutti: squattrinati, litigate con la morosa, ore sottratte al lavoro o allo studio (finchà siamo nei limiti) e tanta voglia di stare a contatto coi motori.

 

Alzate le chiappe, piantatela di scrivere "bello", "mi piace" e il porco demonio... buttate il telefono nel cesso e andate a respirare l'atmosfera delle corse perchà l'odore della benzina bruciata che ci fa andare fuori di testa, da quel càzzo di smartphone ancora non esce...  :ok: 
Non posso fare altro che darti pienamente ragione!!!

Nel 2005 dopo il viaggio di nozze in America iniziai a correr dietro agli amici con "l'americana" ai raduni a costo di farmi il viaggio nel cassone del cricchetto e cosi la malattia mi ha contagiato dalla testa ai piedi tanto che ho venduto la mia giovane suv giapponese per una gran milf americana d'epoca come prima auto!!

E credo proprio che non tornerò più indietro!!

Sono malato e ormai il cuore batte a V8!





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#88
ci sono stato anche io sabato,partito venerdi pomeriggio da roma e tornato domenica,1200 km,ma lo faccio da qualche anno ormai,tappa fissa,per chi ama queste auto non puo' mancare........

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#89
Ciao a tutti. Presente domenica ma nessuno di voi mi/ci conosce, faccio parte dei cosiddetti "lettori muti" ma questa volta ho deciso di ... scrivere. Ho visto per la prima volta in vita mia (53 anni) un evento di questo genere e ne sono rimasto estremamente colpito e quel che più mi ha colpito è stato l'entusiasmo di mio figlio (11 anni) che non ha voluto "staccare" dalle 9, ora d'arrivo, alle 19.45, ora di ritorno. Non credo sia vero che per questa passione/malattia non vi sia il cambio generazionale , piuttosto, come scrive nigel68, si tratta solo di divulgare il più possibile il tutto: personalmente adoro le vecchie Signore che rivivono una seconda vita grazie alla dedizione e professionalità con cui voi le trattate ma mio figlio è rimasto folgorato dalla potenza dei motori, dall'odore della gomma e della benzina e dall'adrenalina dei lanci.

Grazie per la stupenda domenica e ciao a tutti. fabrizios e Luca

PS Luca ha voluto un poster di un'auto in gara e salutare uno ad uno i piloti delle semifinali

Cita messaggio
#90

[dal post di Boghi che non riesco a quotare]

 

[Immagine: 49e4fcb0fb0113afe1812a286dfc7f52.jpg]


:ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#91
Biggie............reportage dall'Hills ? Aspettiamo tue foto e video ! :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#92
Presente sabato con Imperial, moglie e bambini. Tutto perfetto come sempre, complimenti veri agli organizzatori. :ok:

Cita messaggio
#93
Citazione:Presente sabato con Imperial, moglie e bambini. Tutto perfetto come sempre, complimenti veri agli organizzatori. :ok:
 

Ti ho visto quando uscivi.... ed io entravo....  :ok:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#94
Citazione:Ti ho visto quando uscivi.... ed io entravo....  :ok:

 

 
Io no ma sono notoriamente "ciecato"!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#95
[Immagine: e26d407fb77a3f4523c9d94935cd966e.jpg]
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#96
Video stupendo.....sopratutto la fine con l'abbraccio! Complimenti ad entrambi  :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=eC9hn08bClE

 

 

 

 

P.s. se qualcuno ha un video da altra visuale sarebbe bello postarlo! Thanks!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#97
Citazione:Video stupendo.....sopratutto la fine con l'abbraccio! Complimenti ad entrambi  :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 
https://www.youtube.com/watch?v=eC9hn08bClE

 

 

 

 

P.s. se qualcuno ha un video da altra visuale sarebbe bello postarlo! Thanks!
complimenti davvero!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#98
ohh ma che fine a fatto Paolo, possibile che non posta nulla?

Cita messaggio
#99
Citazione:Video stupendo.....sopratutto la fine con l'abbraccio! Complimenti ad entrambi  :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

 

P.s. se qualcuno ha un video da altra visuale sarebbe bello postarlo! Thanks!
 

https://www.youtube.com/watch?v=HK93a5mczOk&feature=youtu.be
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=Nqr6oAWHQEg

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)