Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1928 - 1948 Ford Model ?
Citazione:finito l'impianto elettrico ecc,se tutto va' bene,domani si prova…..

[Immagine: IMG_0849.JPG] 

Taillights originali Ford perfetti ! :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
ci metti meno tu a farle che le case automobilistiche di oggi.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: in media per un'utilitaria ci vogliono 3 mesi....... :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Mi piacciono i fari posteriori montati più interni, stanno bene .
Cita messaggio
si,per fortuna stanno bene,perchÃ' sono in piena pidocchieria,e questi li avevo in garage,anche se sono ford 30-31……..e' stato lungo l'impianto elettrico,tutto rigorosamente con fili originali e legato con lo spago,dovrò' cambiare ancora le frecce anteriori,made in USA ma troppo grosse!!!un grosso inghippo anche il freno a mano,lo spazio e' sempre il nemico maggiore, l'elettroventola ormai e' d'obbligo,con il traffico odierno,domattina all'alba finisco lo scarico,faccio al volo una modifica ai sedili,un vetro "finto" in plexiglas un'ultima spurgata ai freni,ancora con qualche bollicina,e  viaaaaa…..spero…..ma con tutto questo da fare…...forse dopodomani!!!

Cita messaggio
azz ... se la finisci in due giorni allora venerdì ti tocca iniziare a lavorare ? :-)
Cita messaggio
…..ma stai scherzando? troverò' sicuramente qualcosa da fare  :ciappa: !!!

Cita messaggio
Citazione:azz ... se la finisci in due giorni allora venerdì ti tocca iniziare a lavorare ? :-)

Lavorare? Semmai inizia le ferie :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:
azz ... se la finisci in due giorni allora venerdì ti tocca iniziare a lavorare ? :-)

Lavorare? Semmai inizia le ferie :ciappa:
Insomma è un professionista anche nel non fare una mazza !! :-)
Cita messaggio
……..anni e anni di studi per raggiungere questo livello  :ciappa: !!!

Cita messaggio
....on the road.....

a parte un problema ai freni,e un'altro più' preoccupante alla pressione dell'olio,tutto il resto funziona!!!

[Immagine: IMG_0857.JPG] 

[Immagine: IMG_0856.JPG] 

Cita messaggio
Gazzo che bello!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:....on the road.....

a parte un problema ai freni,e un'altro più' preoccupante alla pressione dell'olio,tutto il resto funziona!!!

Bella .........quando la restauri ?  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione: 

....on the road.....

Bella .........quando la restauri ?  :zsarcastic4xx:

io conosco un carrozziere che vernicia bene :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
conosco uno che risolve i problemi di pressione di olio..  :ciappa:

scherzi a parte, bella veramente, l'unica cosa che non mi piace tanto è il colore del motore... l'avrei fatto marrone mattone-sporco-mistoruggine.

Cita messaggio
Citazione:conosco uno che risolve i problemi di pressione di olio..  :ciappa:

scherzi a parte, bella veramente, l'unica cosa che non mi piace tanto è il colore del motore... l'avrei fatto marrone mattone-sporco-mistoruggine.
….tanto dopo un po' di uso di sicuro diventa sporco-mistoruggine da solo…….per il rosso mattone,beh,ormai e' solo rosso!!!
Cita messaggio
il problema pressione dell'olio ho risolto,era solo lo strumento……..per fortuna!!!

ora rimane il problema freni,che non e' tanto un problema,perchÃ' e' solo un po' lungo il pedale,devo fare un po' di km per assestare bene i ferodi,e poi con una bella regolata dovrebbe andare a posto…….dovrebbe!!!

Cita messaggio
…comunque per ora lo lascio così',metto a posto bene la meccanica,poi con calma chiederò' qualche preventivo per restaurarla  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Il parabrezza però è troppo nuovo ...

Cita messaggio
finalmente ho fatto il collaudo definitivo,ben 50km!!!! tutto molto bene,ottimo motore e cambio,ottima guidabilita',unico difetto,ancora il pedale del freno lungo,ma io e i freni non siamo mai andati d'accordo!!!un po' fracassona sullo sconnesso,ma non e' colpa sua,sono le strade che fanno schifo!!! sono molto preoccupato perchÃ' non ha ancora perso una goccia di olio………mah,sarà' già' finito?

Cita messaggio
Citazione:finalmente ho fatto il collaudo definitivo,ben 50km!!!! tutto molto bene,ottimo motore e cambio,ottima guidabilita',unico difetto,ancora il pedale del freno lungo,ma io e i freni non siamo mai andati d'accordo!!!un po' fracassona sullo sconnesso,ma non e' colpa sua,sono le strade che fanno schifo!!! sono molto preoccupato perchÃ' non ha ancora perso una goccia di olio………mah,sarà' già' finito?
hahahahah ti dirò io con il mio flhatead è l'unico problema che non ho .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)