14-10-16, 06:22 PM
â¦â¦..se il telaio e' munito di documenti stranieri,rilasciati dal costruttore dello stesso,tutto e' abbastanza semplice!
1928 - 1948 Ford Model ?
|
14-10-16, 06:22 PM
â¦â¦..se il telaio e' munito di documenti stranieri,rilasciati dal costruttore dello stesso,tutto e' abbastanza semplice!
14-10-16, 06:33 PM
Per documenti stranieri intendi una carta di circolazione?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
14-10-16, 08:52 PM
â¦..boooh,non ne ho idea se si può  anche circolare o solo immatricolareâ¦..
14-10-16, 10:02 PM
Scusa non mi sono spiegato bene...che documenti ti ha fornito il costruttore?una specie di certificato di conformità ? Da presentare in una motorizzazione italiana?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
14-10-16, 10:21 PM
credo di si,era scritto in svedese,da loro e' moooolto più' semplice,credo che sia un'equivalente di un Title americano,poi comunque ci si rivolge sempre ad un'agenzia,ce ne sono di specializzate,se hai mai guardato la rivista dell'ASI,ci sono delle pubblicità ' a riguardoâ¦..con l'arrivo dell'europa unita,molto si e' semplificato,anni fa' ricordo che era un vero dilemma immatricolare auto americaneâ¦â¦pero' poi purtroppo, l'ultimo anello della catena e' sempre la motorizzazione di dove ci si rivolgeâ¦.
18-10-16, 09:19 PM
Â
problema alternatoreâ¦â¦â¦.risolto!!!
19-10-16, 07:49 PM
la camaro fa l'occhiolino la dietro...... :ciglia:
1976 chevrolet montecarlo
23-10-16, 08:41 PM
â¦..prese anche le fascette!!!
|
« Precedente | Successivo »
|