07-11-16, 11:15 PM
Solita truffa...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
1967 Chevrolet Impala SS
|
07-11-16, 11:15 PM
Solita truffa...
1969 Lincoln Continental Mark III
08-11-16, 11:07 AM
Citazione:..Perchà c'è anche qualche professionista che fa tutto col look giusto ma verniciando sopra la ruggine.... Questo è vero. Riguardo al lavoro su telaistica e sospensioni, chapeau! :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
08-11-16, 05:35 PM
Citazione:ÂAnche la Cadillac del 55 che ho comprato 2 mesi fa aveva un secondo annuncio di vendita su Autoscuot, naturalmente con prezzo  più basso.....ho contattato il finto venditore, che era informatissimo sulla vettura in oggetto....sempre con mail della marina militare...sempre con la storia dei 10 mesi fuori....la stessa persona l'aveva inserzionata addirittura anche in Svezia, basta fare una ricerca per immagine e si trova tutto.....
07-12-16, 05:21 PM
I Pypes Violator al minimo sembrano normali marmitte che borbottano, ma quando acceleri "sbregano", come si dice da questa parti!
Ora il cruscotto si accende, mancava una massa, tutte le spie funzionano e funziona pure il motorino e la ventola, quindi arriva l'aria all'interno. Rimontati moquette e sedili, il volante che ora, grazie al nuovo cuscinetto è ritornato stabile e non balla più! Manca il fissaggio della barra sterzante con le coppiglie, una verifica ai serraggi motore-cambio-sospensioni, registrazione cuscinetti anteriori e poi si può procedere alla messa in strada, per andare dal gommista per un centraggio a regola.
Cowmiles Clay
07-12-16, 06:18 PM
L assetto esteticamente com'è ora.....prima era accattivante
Inviato dal mio fottuto chiacchierone
07-12-16, 08:21 PM
Più alto logicamente, considera che prima le molle erano circa 10 cm in meno, però fino a quando non va in strada. le sospensioni non si assestano
Cowmiles Clay
|
« Precedente | Successivo »
|