Citazione:li ho contattati e mi dicono che il serbatoio è spedibile dal 2 febbraio , io queste cose le odio , perche' non lo dicono prima che il pezzo non è disponibile ? Mi pare un atteggiamento poco serio e non da professionisti .......
Â
Con mac's c'ho fatto il crocione l'anno scorso.
Â
Oltre al backorder non segnalato su dei pezzi molto costosi, mi hanno dato informazioni parziali e imprecise, si sono comportati in modo molto scortese (per usare un eufemismo), mi hanno fatto aspettare 2 MESI e alla fine mi sono dovuto arrangiare e comprare da un'altra parte perchÃ
i pezzi non erano ancora disponibili e non c'era ancora nessuna certezza di quando questi benedetti pezzi sarebbero stati pronti.....
Insomma io ho pagato tutto anticipato (anche la spedizione!) ma loro non avevano tutto e non avevano nemmeno idea di quando sarebbe stato tutto pronto. Se io stavo zitto loro mi avrebbero spedito tutto quando pareva a loro, forse dopo 6 mesi o magari dopo un anno. Cosa deve fare di peggio un venditore?
Â
Per onestà e completezza, devo dire che alla fine sono riuscito a farmi spedire quello che era pronto e farmi rimborsare quello che non mi era stato spedito, però:
- ho dovuto aspettare mesi e scrivere email su email
- ho pagato (anticipatamente) anche la spedizione su della merce che non mi è stata spedita