02-11-16, 06:47 PM
ok allora grigio scuro opaco come in origine, o almeno il più vicino possibile.
1973 AMC Javelin
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02-11-16, 06:47 PM
ok allora grigio scuro opaco come in origine, o almeno il più vicino possibile.
02-11-16, 09:21 PM
bel lavoro,bravo,anche meno croccante del previsto,pero' le cinture di sicurezza potevi toglierle per grattare e verniciare :zsarcastic4xx: !!!
02-11-16, 09:29 PM
Citazione:bel lavoro,bravo,anche meno croccante del previsto,pero' le cinture di sicurezza potevi toglierle per grattare e verniciare :zsarcastic4xx: !!!  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
02-11-16, 10:50 PM
ha ha !! Si hai ragione ma mi sono trovato all'ultimo momento che non trovavo più le torx e mi sono detto...e che cazzo ormai oggi si vernicia comunque
03-11-16, 06:47 AM
â¦.vero,quelle torx in pollici sono la più' gran boiata dopo le torx in millimetri!!!!
03-11-16, 10:07 AM
Citazione:ho iniziato a carteggiare la calandra e dovrei darci una mano di fondo. Sempre originale!
07-11-16, 04:35 PM
Hallo !!
dopo aver rinfrescato la parte posteriore del pianale, ora tocca alla parte anteriore. Al lato guida c'era un taccone di catrame, mentre a destra c'era un evidente ritocco di un antiruggine viola che mi ha imposto necessariamente di ispezionare più a fondo la faccenda...e qui a dx niente catrame. Ok...    Â
07-11-16, 04:37 PM
altre foto...
 Citazione:â¦.vero,quelle torx in pollici sono la più' gran boiata dopo le torx in millimetri!!!!non sapevo che le torx esistessero anche in pollici.... dai mi prendi in giro??
07-11-16, 04:38 PM
07-11-16, 04:45 PM
la zona baule è quasi finita. Ho rifatto l'ultimo pezzo che mancava e poi spruzzata generale di antirombo.
...francamente io non ce lo avrei dato ma dato che era già tutto impregnato, sono stato costretto a continuare con questa strada. Poi dovrò rivestire tutto con il relativo feltro (non vedo l'ora).    Come vedete ho già iniziato a dare le prime mani di colore bianco così vedo l'effetto e mi rassereno un po'. In questo modo, verniciando i giri porta-cofano-vetri, posso lavorare agli interni nel caso in cui stia fermo con l'esterno (pioggia,freddo,neve,nebbia tutte cose che non vanno d'accordo con la verniciatura...)
07-11-16, 04:46 PM
notare la mega goccia di catrame nel baule !!
07-11-16, 04:51 PM
07-11-16, 04:53 PM
Citazione:Sotto il catrame è perfetta !si infatti sono davvero contento, ma al lato dx deve aver preso una botta perchè ci sono segni di saldature e bozze.
14-11-16, 04:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-16, 04:38 PM da mbar.)
Citazione:Dubbio attroce :Â Era nero sull'AMX, del colore della carrozzeria sulla Javelin
14-11-16, 10:21 PM
ecco un'altra cosa che non ho ancora capito.....ma javelin e AMX non sono la stessa cosa?
15-11-16, 12:19 AM
Citazione:ecco un'altra cosa che non ho ancora capito.....ma javelin e AMX non sono la stessa cosa? Si e no.... vado a braccio:  - all'inizio no, Javelin a AMX erano due modelli ben distinti.. la Javelin era la pony car (2+2 posti), mentre la AMX era una 2 posti, quindi di impostazione molto più sportiva.  - con la seconda serie del '71 la AMX non è più un modello a parte ma diviene la versione sportiva della Javelin, quindi nel caso del tuo anno, la risposta è si.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
15-11-16, 01:03 AM
quindi sarebbe un po' come una alfa 75 twin spark 1.8 e la versione v6 turbo ?
15-11-16, 01:02 PM
15-11-16, 01:03 PM
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