06-12-16, 01:25 PM
Dovrei portare l'auto a installare luci a led, ma l'elettrauto bravo non ha spazio all'interno per tenermi l'auto, e di certo non intendo lasciarla fuori parcheggiata di notte (a parte un improbabile furto, per evitare solite rigature o peggio).Â
Quindi preferirei velocizzargli il lavoro al fine di avere l'auto in giornata, dopodichè dovrò fare una madreforma in cartone per costruire il blower case, ma questo è un altro discorso.
Qualcuno lo ha smontato ed è una cosa fattibile in breve o casino inusitato?
Al contempo dovrei anche inserire il box di alluminio per fissarci lo stereo, ma mi pare di capire che se fisso prima quello, poi ho difficoltà a sganciare il cruscotto, quindi forse mi conviene installarlo dopo.
Ho trovato dei video di smontaggio da fbodywharehouse,ma sono girati da cani e non si capisce bene cosa fanno...
Il parabrezza invece mi da l'aria d'essere di vetro temperato, cioè se prendo un sasso su, credo si sbricioli in corsa, con ovvie conseguenze: esistono pellicole da applicare all'interno affinchè la frantumazione non comporti una doccia di vetrini mentre uno guida?
FINESTRINI
Non so se vale per tutti ma, i finestrini della mia 79, "oscillano", cioè non sono fermamente piantati nella fessura dell'alloggiamento una volta alzati: quando apro/chiudo lo sportello, sventolano. Ho notato che la parte superiore dell'interno degli sportelli, non è fissata, cioè è un blocco mobile che non sostiene appunto il finestrino, il che da a tutto un'aria instabile.Â
Secondo voi è possibile fissare questa parte del pannello, su delle asticelle-guida, da imbullonare o saldare all'interno dello sportello, in modo da sostenere meglio il finestrino?
Il finestrino quando chiude, appoggia su un'ampia gommatura di guarnizioni, per cui non è possibile che subisca un impatto secco.
Grazie in anticipo per eventuali testimonianze/suggerimenti
Â
Quindi preferirei velocizzargli il lavoro al fine di avere l'auto in giornata, dopodichè dovrò fare una madreforma in cartone per costruire il blower case, ma questo è un altro discorso.
Qualcuno lo ha smontato ed è una cosa fattibile in breve o casino inusitato?
Al contempo dovrei anche inserire il box di alluminio per fissarci lo stereo, ma mi pare di capire che se fisso prima quello, poi ho difficoltà a sganciare il cruscotto, quindi forse mi conviene installarlo dopo.
Ho trovato dei video di smontaggio da fbodywharehouse,ma sono girati da cani e non si capisce bene cosa fanno...
Il parabrezza invece mi da l'aria d'essere di vetro temperato, cioè se prendo un sasso su, credo si sbricioli in corsa, con ovvie conseguenze: esistono pellicole da applicare all'interno affinchè la frantumazione non comporti una doccia di vetrini mentre uno guida?
FINESTRINI
Non so se vale per tutti ma, i finestrini della mia 79, "oscillano", cioè non sono fermamente piantati nella fessura dell'alloggiamento una volta alzati: quando apro/chiudo lo sportello, sventolano. Ho notato che la parte superiore dell'interno degli sportelli, non è fissata, cioè è un blocco mobile che non sostiene appunto il finestrino, il che da a tutto un'aria instabile.Â
Secondo voi è possibile fissare questa parte del pannello, su delle asticelle-guida, da imbullonare o saldare all'interno dello sportello, in modo da sostenere meglio il finestrino?
Il finestrino quando chiude, appoggia su un'ampia gommatura di guarnizioni, per cui non è possibile che subisca un impatto secco.
Grazie in anticipo per eventuali testimonianze/suggerimenti
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1979 Trans Am, Black-SE